Instructions.
di champagnesupernova_

24/09/15, ore 14:32

Spero che tu non abbia deciso di abbandonare di nuovo questa storia, perché a me piace molto, per nulla banale, (sei la prima che parla di un Calum depresso col cuore spezzato) perciò vorrei che tu prenda in considerazione la mia recensione e l'idea di continuare ancora la storia. :))

29/07/15, ore 00:29

Anche questa storia mi attira assai!
Sinceramente non ne ho lette molte di simili, è scritta bene e anche la storia e la trama sono molto interessanti :)
Ho visto che non aggiorni da tanto:(
Spero che un giorno la continuerai perché secondo me merita xx

27/07/15, ore 21:03

Con il pov di Luke è diventata decisamente più personale. La preferisco così.
​non ho ben capito se la madre di Tess (quanto adoro quel nome) si chiama Lottie o Lucy.. Comunque è strana. Ma strana forte.
​e cosa ancora più strana.. Mangiavo oreo leggendo questo capitolo, quindi mi sono sentita ancor più parte della storia.
​come sempre, mi complimento con te perché questa FF migliora di capitolo in capitolo.
e luke e tess sono troppo teneri insieme.
​ora.. La mia ipotesi sul comportamento di luke è.. La sua ragazza era malata ed è morta. Avrebbe senso, no?
non vedo l'ora di leggere il seguito.
un bacione
mei
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 09:05 pm)

27/07/15, ore 20:42

Come detto poco fa, eccomi qua.
​Allora, si.. Questa storia mi piace sempre di più e tu scrivi davvero bene. È uno stile semplice, ma catapulta il lettore nella storia.
​Sei molti brava e, ripeto, questa storia è davvero bella.
Corro a leggere il prossimo capitolo..
​A parer mio meriterebbe decisamente più attenzioni. La gente è davvero strana a volte.
Ancora i miei più vivi complimenti.
un bacione
​mei
​Ps Tess è la mia eroina. Tiene testa a quell'idiota di Luke che, potrà avere le sue buone ragioni, ma è davvero stronzo.
questa FF mi incuriosisce troppo

a preeeesto

27/07/15, ore 20:22

Hola mi presento, sono mei, ma tu puoi chiamarmi"spina nel fianco".
​premettendo che questa storia mi ispirava fin dalla trama, posso dire con tranquillità che non mi ha delusa per niente e che mi piace molto il tuo stile.
​quindi si, ci sentiremo ancora. E presto visto che hai già pubblicato due capitoli.
​è anche molto originale, non ne avevo ancora trovata una così
​E Tess mi somiglia molto fisicamente, quindi, oltre al tuo modo favoloso di scrivere e descrivere, questo mi aiuterà molto a personificarmi con lei.
​E Luke bad boy.. Okay. Non dirò niente.
​Il suo passato mi incuriosisce molto. Qualche suo parente era malato?

04/01/15, ore 00:45

La storia è molto bella e ben raccontata. Sinceramente la trovavo bella anche prima ma devo dire che con il pov di luke acquista tutto un altro fascino. Per i titoli dei capitoli penso sia totalmente indifferente, sta a te la scelta.
Grazie di scrivere questa storia, a presto -Giuls

03/01/15, ore 00:44

non puoi interromepere il capitolo cosi noo dai. btw secondo me come ti avevo già detto dovresti alternare le parti con i pov e le parti col narratore come in questo capitolo e per il titolo va bene anche solo il numero romano per me. Amo la mamma di tessa e non vedo l'ora di rivederla(?) quindi aggiorna presto perché si dai HAI LASCIATO IL CAPITOLO NEL MEZZO DI QUALCOSA DI AA *che verrà sicuramente interrrotto da ash* sooo al prossimo capitolo
sofia xx

30/12/14, ore 01:55

io amo questa storia veramente tanto
Secondo me drovresti alternare i pov dei protagonisti a periodi con il narratore esterno che comunque a me personalmente non da l'idea di pesante
non ho nient'altro da dire se non che questa storia mi piace molto in quanto diversa e non banale come la maggior parte delle storie sui 5sos e in particolare su luke
Ci vediamo ,spero, presto (anzi DEVE perforza essere presto)aggiornamento.
baci sofia xx
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 01:56 am)

29/12/14, ore 21:27

aggiorna prestoo ti prego ho bisogno del terzo capitolo per sopravvivere

26/12/14, ore 20:27

Questa storia promette bene.
Il primo capitolo è carino, scorrevole e ti invoglia a sapere cosa succede dopo.
Quindi aggiorna presto ;)
Franzy