Campi minati
di KikiWhiteFly

04/02/15, ore 21:15

Una OS breve ma intensa!
Mi è piaciuto molto il paragone con il campo minato, davvero appropriato! Infondo ogni volta che quei due si incontrano è proprio quella la sensazione che provo a vederli....si sta sempre con il fiato sospeso, come se da un momento all'altro potesse scoppiare una bomba!
Ho aspettato per tanto tempo storie su questa serie tv e questa mi è piaciuta davvero tanto! :)

18/01/15, ore 10:56

Wow *-*
La prima os che leggo su questa fantastica serie e l'ho adorata dalla prima parola all'ultima. Sei stata bravissima, davvero davvero!
Hai trasmesso quel non so che di emozione, agitazione, fermento.. davvero brava brava! E poi adoro Fitz e adoro Olivia! E tu sei stata magistrale nel descriverli così.. applauso :) Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo riguardo a Scandal :)

Elisabetta.

18/01/15, ore 01:05

Appena ho letto l' anteprima, non ho saputo resistere, ho dovuto leggerla. Sono bastate quelle poche righe, infatti, per farmi capire che avevi centrato i personaggi, Olivia così forte e fragile allo stesso tempo e Fitz che si sente (ed è) il capo del Mondo Libero, ma alla fine l'unica libertà di cui ha bisogno è quella di stare con la donna che ama. In questa tua OS ho rivissuto la frustrazione dei due protagonisti, e sei stata capace di ricreare le atmosfere malinconiche e romantiche dello show. Complimenti, è davvero un piacere leggerti! :D Alla prossima!