Ressero
di Nembayo

10/03/17, ore 10:12

Una fan fiction che ti stringe il cuore ❤️, mi è piaciuta che non facevo che arosire per loro, non so mi ha dato un pizzico di felicità 😁
Continua così! GOOD JOB!

04/12/16, ore 12:55

Ho amato tutto di questa storia, non c'è una singola cosa che non mi sia piaciuta.
Mi piace tantissimo come scrivi!
Complimenti.

18/04/16, ore 17:46

Questa one shot è proprio bella! È così che mi piace immaginare Albus e Scorpius, che da migliori amici si accorgono di essere qualcosa in più. Rende il loro rapporto più bello, più speciale, diverso da quello dei loro genitori (che shippo ugualmente, ma in modo diverso).
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il carattere di Scorpius, i suoi sensi di colpa e le sue paure, e altrettanto la paura di Al dopo averlo baciato. E poi, insieme sono bellissimi! Soprattutto nell'ultima parte, quando si svegliano insieme e si confessano i loro sentimenti <3
Bella anche la loro relazione con Rose. Io shippo Albus e Scorpius, ma quest'ultimo lo immagino comunque come un buon amico di Rose!
In conclusione, complimenti per la storia, in particolar modo perché hai detto che è la prima in questo fandom <3

11/02/16, ore 23:48

Inizialmente non avevo capito il titolo. Inizialmente. Giuro ci sono ff il cui titolo fa capire già l'intera storia inveca il tuo lascia troppo con il fiato sospeso. Adoro tutto di questa storia, sul serio, sto shippando come una dannata ♡♡

31/12/15, ore 00:30

Morgana, Merlino e tuttigli altri sono le mie gambe a non reggere; semplicemente meravigliosa non altre parole per descriverla. Io non recensisco spesso ma qui era un dovere. Carlotta P.S. se non ne scrivi altre ti troverò e ti crucierò!💚

27/11/15, ore 19:10

Sono io, però, che poteri non reggere a tanta sconsiderata dolcezza! Aw, che capolavoro! Brava davvero, spero tu scriva altre cose del genere!
Baciotti,
A.

02/08/15, ore 21:15

Non è stupenda. E' di più. Boh, è assolutamente jakdadaodh
LA AMO

25/05/15, ore 17:14

Mi sto sentendo male, non penso di esagerare. Questa storia è forse la più bella che abbia letto. Io amo Scorpius e Albus ma, cazzo, questa è un opera d'arte. Non recensisco quasi mai ma qui dovevo. Sappi che sono ancora in rischio morte quindi mi terrai sulla coscienza. Merda, sei troppo brava. Ok, penso che tu abbia capito che la storia mi piace. E il piacere è riduttivo. Cazzo, mi hai fatta piangere. _Mich

11/05/15, ore 18:16

Beh, che dire, inutile negare che l'altro ieri avrò battuto la testa finendo a leggere drarry come mai fatto, nonostante io shippassi Ginny e Harry, e per finire con i loro figli oggi. Ma chissene frega, se diventare matti mi fa sclerare come mai fatto avrei preferito diventare matta prima, non che io non scleri mai, sono pur sempre una fangirl, ma preferisco i libri alle fan fiction e os quindi è strano io finisca a sclerare sul cellulare. Ok, basta con dettagli inutili come questa recensione che serve solo per dirti che nonostante quei piccolissimi, futili e insignificanti errori, questa os è stata bellissima e molto intensa, scritta nei minimi dettagli, in Rose ci ho visto Hermione che shippa Harry e Ginny lol
Complimenti, davvero ♡

31/01/15, ore 20:44

Buonasera! Stupenda storia, devo sire che non amo le slash, ma questa è davvero bella. complimenti!
Mary_lovesmusic

03/01/15, ore 13:19

Carina, anche se ci sono un paio di errori, complimenti davvero!

26/12/14, ore 23:08

Bella. Mi piacciono da impazzire le Drarry, ma anche i vari intrecci tra i componenti della nuova generazione, e secondo me questa ha reso benissimo i turbamenti di un ragazzo che scopre di essere gay e ha paura del giudizio delle persone che per lui contano di più. Perché è molto più realistico pensare che la realizzazione della propria omosessualità porti paura, pianti, confusione, ma , almeno nelle fic, l'amore trionfa su tutto e il mondo è veramente un bellissimo posto in cui vivere. Ottima storia, ma.....due sviste, il classico pelo nell'uovo. Il linguine? E Albus che ha ancora i Jeans addosso quando si struscia addosso a Scorpius, ma questi poi gli toglie i pantaloni della tuta? A parte questo ottima storia, che parla di sentimenti e .....mi piace. Tanto da farmi decidere di andare a spulciare la tua pagina qui su efp. Baci