I don't wanna miss a thing
di SanjitaSwan

28/12/14, ore 11:24

Ciao tesoro! ;D
Ed eccomi qua, come promesso, a recensire la tua SaViolet! ♥
Inanzitutto, grazie infinite per la dedica, ne sono mui onorata, e sono anche onorata di essere colei che ti ha fatto imparare a piacere questa coppia! ;)
E poi, tanto per cominciare, complimenti per l'ottima scelta della canzone: credo che quello sia uno dei brani più belli che io abbia mai ascoltato *^*
Ed ora, vediamo un po di analizzare il contenuto! xD
I pensieri di Sanji nei confronti della sua Violet-Chan sono romantici e romanzeschi, e questo lo rende perfettamente IC! *.*
Ogni singola parola è perfetta, e rende al meglio il suo essere cavaliere! *.*
Complimentissimi mia cara, come tua prima SaViolet è davvero ottima, semplice ma molto dolce e romantica, proprio come deve essere la coppia!
Subito tra le preferite! <3 <3
Grazie ancora per la dedica, ed alla prossima (con la bomba rossa)! ;)
Un bacione,
Everdeen Robin

27/12/14, ore 09:53

Cara carissima ma ringraziarmi di che?!
E' stato un piacer sul serio organizzare quella giornata e questa storia è bellissima, chissene se l'hai pubblicata solo ora, quel che conta è che tu l'abbia pubblicata! E' dolce e sensuale e perfetta con quella canzone che anche io adoro tanto che se parte mentre sto facendo la spesa me ne frego e mi metto a cantare in mezzo alla Coop! Soprattutto il pezzo centrale, quello che cambia, hai presente?! Sì ovvio che ce l'hai presente!
Ma smettendo di divagare, complimenti davvero e grazie a te perchècon questa piccola fanfic ben scritta e piena di sentimento aiuti la causa di questa splendida coppia che io amo davvero tanto!
Brava davvero!
A presto.
Piper.

26/12/14, ore 20:40

Ciao bella Storia, anzi aong fic dolcissima e tenera. Grazie mille per averla scritta per il saviolet day (ti prego di cancellare che è stato organizzato dal midori mikan perché non so come potrebbero prenderla visto che nessuno del forum ha partecipato e vorrei evitare guai ^^") La canzone la adoro credo sia la più bella degli aerosmith. Complimenti ancora e a presto Zomi

26/12/14, ore 19:37

Tesoro <3
Premettendo che quella canzone è stupenda, questa song-fic esprime tutto l'animo romantico del caro Sanji-kun :3 awww, è davvero troppo dolce, ma a Natale il fluff ci sta XD
La scrittura è scorrevole ma impeccabile, non si direbbe che sei arrugginita. Che altro, finisce nelle ricordate :3
E ricordati che se hai bisogno, io ci sarò sempre per te <3
Un bacione e grazie infinite per la dedica,
Alice