Attrazione fatale
di Layra_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Sasuke non é innamorato ma di più !!!! Spero solo non faccia cazzate al solito suo. Perché sarebbe un peccato, e perché Naruto ne soffrirebbe come un cane! Spero per lui che non faccia niente di stupido . Aspetto il prossimo capitolo 😻❤❤

E' difficile per me recensire storie di amore o di eros poichè, me colpevole non ho li strumenti per analizzare esse bene, l'opera della cara Simona. Ciò non pertanto debbo dire che Simona è stata eccezionalmente brava, elegante, erotica raffinata e nel contempo brutale. La storia di Simona ci trascina nelli Abissi delle perversioni delli uomini che non capiscono la sessualità intesa come dono e non come follia, per poi farci risorgere secondo tecnica Jounetiana nel cielo della comprensione... Insomma Simo sie stata davvero brava XDXDXD

Ciao, ho letto utta d'un fiato la stori ae mi iace molto, a peversione di Sasuke è spettacolare!!!! Molto brava, vai avanti così e spero che aggiorni preto, ciao ciao!

ciauuuuuuu!!! wow sono rimasta senza fiato (e senza saliva ovviamente!!!^^) 0ççççççççççççç0 bellissimo questo cap non vedo l'ora di leggere il prox!!! baci ^^ ps: ma non è che iruka e kakashi stavano facendo la stessa cosa?!!! hehe ^^

ciao! beh in effetti vista da questo punto di vista, la scuola non è poi così noiosa anzi! ^_^ solo una cosa, attenta agli errori di battitura, ce ne sono un sacco! al prossimo kiss

grazie grazie grazie e ancora grazie! eccome se nn m sn divertita!( me perversa cm al solito!) bellissimo questo capitolo anche se ad 1 certo punto ho sperato che li sentissero! sn proprio perfida!!! cmq ancora grazie per il capitolo... a proposito ma tu aggiorni tt i sabati?( è solo 1 curiosità!) ciao e kiss

ciao, come no!! è addolorato fino all'estasi, povero dobe, per quanto riguarda il teme è proprio dipendente dal dobe, bel capitolo baci alla prossima

22/06/09, ore 12:35

ciao! e come potevo perdermi anche questo capitolO! mamma mia la lemon è da sbav! Sasuke è così loquace solo con NAruto e alla fine anche se in un modo contorto gli ha rivelato i suoi sentimenti! che dolci! al prossimo capitolo kiss

ciao ^^ scusa se commento solo ora...ma, vedi io ho letto la prima volta la tua ff mesi fà, poikè il tuo ultimo aggiornamento era vecchio, pensavo che l'avessi abbandonata. certo ti ho dato della pazza, (del resto come potevi essere così crudele), ma mi è piaciuta così tanto che l'ho inserita cmq tra i preferiti...per la serie "la speranza è l'ultima a morire". ora sono felicissima di averlo fatto, visto che hai aggiornato. ^_^ mi auguro solo di nn dover aspettare tanto per gli aggiornamenti -.-' un bacione.

22/06/09, ore 08:56

ciao amo!!! complimenti stupendo anche questo cap!!! sono rimasta senza saliva hehehe!!! >///< tutta colpa del teme e del dobe.... cmq nn vedo l'ora di leggere il prox cap... aspetterò con pazienza il prossimo aggiornamento un bacione alla prox!!! ^^

21/06/09, ore 20:27

OçO b-be...l-lo. (l'abbiamo persa. u.u va bene, ci penso io... allora, è molto contenta... bla bla bla... il capitolo... *la guarda: sbavante* beh, sì, direi che le è piaciuto. non vede l'ora di leggere il prossimo, anche se non so quando si riprenderà... boh, poi non me lo ricordo. fa niente. *torna accanto a nalhia, prendendola per la maglia, scuotendola e schiaffeggiandola* ehi! svegliati! muovitiiii! ma che mi tocca fare! sono la regina dei demoni, dannazione! NdKyuubi)

21/06/09, ore 20:21

^_^ bellissimo questo capitolo, soprattutto la lemon *çççççç*, molto bella la parte finale in cui Sasuke in un ceto senso rivela i suoi sentimenti,inoltre mi piace il tuo stile nello scrivere, aspetto con impazienza il seguito...baci baci

21/06/09, ore 20:00

ciao, innanzitutto:grazie per aver aggiornato! poi il capitolo è splendido come i precedenti anzi forse meglio dato che c'è la lemon!(così sembro alquanto pervertita ma quei due mi piacciono troppo insieme!!!!) t ringrazio ancora e (cm sempre) spero che aggiornerai presto. ciao

21/06/09, ore 19:31

ciao, bel capitolo senza dubbio...brava brava..povero naruto adesso dovrà stare attento, per il teme ogni momento e luogo è quello giusto..baci alla prossima, commento breve, ma seguendo il tuo consiglio devo leggere un sacco di cose...ciao

19/06/09, ore 19:26

ciao sai questa storia è bellissima anche se nn capisco il motivo per cui nn aggiorni da così tanto tempo. spero che lo farai al + presto perchè voglio sapere come va a finire e poi t sei fermata proprio sul + bello!!! aggiorna x noi povere lettrici. X favore!!! ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]