Gott ist tot und wir haben ihn getötet.
di Princess Of Marshmallows

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/16, ore 12:38

Gira che ti rigira, anche io non ho recensito nessun capitolo precedente, ma li ho divorati in un giorno quindi... eheh

L'idea, la trama, i personaggi sono grandiosi (soprattuto il fatto che le creepypasta SIANO creepypasta è un sollievo quasi indescrivibile) e non aspetto altro che il prosssimo capitolo :D
Se non ci fossero errori di battitura, soprattuto in quest ultimo aggiornamento, sarebbe ancora meglio ma a questo si può rimediare ;)

Btw, c'è un tarlo che mi assale dal primo capitolo: il nome della protagonista, Anastasia, c'entra qualcosa con quello della protagnista di Cinquanta sfumature? XD
Lo so, è una domanda senza senso e alquanto strana da fare, però è diventato un chiodo fisso (povera la mia mente fumata...)

Attendendo il prossimo capitolo, levo il disturbo prima di scrivere altre ca**ate ahahah

Yuuki64 :)

17/06/16, ore 18:15

Ciao, non avevo ancora recensito questa storia, ma visto che qualsiasi scusa è buona per tralasciare diritto commerciale, ho deciso di iniziare da ora! Ahah Comunque mi piace davvero molto il tuo stile e descrivi gli eventi in modo molto chiaro, per non parlare dei personaggi che sono caratterizzati benissimo. Sono contenta di leggere una storia in cui Toby non è il solito rincoglionito che pensa solo a mangiare waffle, ma che finalmente sia caratterizzato nel modo più giusto e appropriato! Detto tra me e te non vedo l'ora di vedere come s'incontreranno 🙈 Beh, alla prossima!

16/06/16, ore 11:54

Ciao. Prima di iniziare, volevo semplicemente dirti che la tua Fan Fiction è l'unico motivo per il quale una fedele seguace di Wattpad come me si è iscritta su EFP.
Ho trovato per caso ieri notte, verso l'una, il trailer su YouTube, e dire che è stato amore a prima vista è. . .dire veramente, VERAMENTE poco. Mi aveva incuriosita troppo, ma dopo aver cliccato sul link ho visto con immenso dispiacere che solo gli iscritti potevano leggerla, dato che si tratta di Raiting Rosso.
Il tuo è un progetto ambizioso, non c'è che dire, e devo ammettere di non esserne affatto rimasta delusa. Se il tuo intento era quello di tenermi incollata tutta la notte davanti al computer, be'. . .voglio complimentarmi con te, perché sei riuscita nel tuo intento. Ti giuro, ogni volta che finivo un capitolo, mi ripetevo di andare a letto, ma la curiosità era troppa e ogni volta non vedevo l'ora di capire cosa sarebbe successo. Hai davvero una dote di riuscire a far terminare i capitoli nel momento peggiore (in senso buono!) e la persona che legge rimane là, con il fiato sospeso, a chiedersi "e adesso come finisce?".

Di solito le protagoniste di queste storie mi stanno ampliamente sul ca**o, ma per Anastasia non è così, perché non solo non è una Mary Sue, è anche un personaggio spaventosamente realistico. O meglio, tutti quanti quelli che hai creato lo sono: Diane, Felix, Mal, Ashley. . . parlando di quest'ultima, non mi fido molto di lei. Condivido pienamente con la protagonista, secondo me ha qualcosa che non va. . .
Anche Toby ha una personalità intrigante, realistico anche lui, i miei più vivi complimenti!

Ho amato moltissimo il tuo modo di scrivere: le descrizioni sono spaventosamente vere, palpabili, sai davvero come far entrare il lettore nel capitolo. Anche la lettura è molto scorrevole e mi piace anche il lessico che usi, insomma, usi termini non proprio da tutti i giorni.
Prendimi per leccaculo, ma secondo me sei sprecata su Efp. . . o su Wattpad (se stai su Wattpad), secondo me una come te dovrebbe già scrivere veri e propri romanzi!

Ok, io ho terminato questa barbosa recensione e basta. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo perché. . . CIOE', ANASTASIA CONOSCEVA TOBY P R I M A DEL RAPIMENTO?!? Quindi non è stato un caso! Dio santo, non so se riuscirò a sopravvivere!
Aggiorna il prima possibile!

once upon a shit.

05/06/16, ore 21:43

WOW, vedo finalmente una storia che continui. Ovviamente è un complimento.
Lettura abbastanza scorrevole, anche renderebbe tutto molto più misterioso, magari, aggiungere una qualche descrizione del posto, degli odori... Non so, di solito questo genere di cose attira molto l'attenzione.
Beh, non credo di aver nient'altro da dire qui, se non... continua così.

24/01/16, ore 19:52

Affascinante come le altre parti.
Il collegamento con la creepypasta è fatto davvero bene, senza troppe forzature che gravano sulla trama, e inoltre scrivi superbamente.
A questo punto, l'"Aspetto ansiosamente la prossima parte!" diventa scontato!

15/11/15, ore 13:43

Tu aspetti con ansia i nostri pareri, noi aspettiamo con ansia il seguito! Per quanto riguarda quella Emily... Ti prego, dimmi che sta ballando il Lallicalli con i pinguini! Comunque anche questo capitolo é bellissimo! Inoltre ero presa dalla lettura che non ho proprio fatto caso ad eventuali errori (non credo ci siano, comunque)! Ancora complimenti! :-)

06/10/15, ore 23:50

Tanto ho capito chi ha bussato alla porta.... La Tecnocasa! XD scherzo, ovviamente! All'autrice andrà la scelta di continuare come meglio ritiene opportuno... Io attendo solo l'aggiornamento dei capitoli di questa bellissima storia! :-)
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 11:51 pm)

05/10/15, ore 17:23

Uuuuh ma cosa vedo qui? Un bel capitolo nuovo di zecca!
Ok mettiamo in pausa Touhou e cominciamo la recensione.
*batte le mani per poi strofinarsele* in questa casa si gela...
Ma devo dire che quella casa in vetro non ci abiterei mai.
E se tipo Slendy facesse il pervertito? Slendy zozzone... (semict.)
Adoro sempre di più la dolce e stronza Ana, povera Diane.
Somiglia ad una mia amica nelle mie sclerate da fangirl...
Poi la fine mi ha lasciata senza fiato, hai descritto le sensazioni della rossa perfettamente!
Ancora poco e sarei stata nel suo corpo.
Shadow: non credi di esagerare?
Zitta tu *caccia via*
Sono molto curiosa sì sì, ma preferisco rimanere nel passato!
Voglio sapere altre cose.
Adieu.

XIII

01/10/15, ore 01:29

Bellissimo capitolo! Mi terrai incollata al sito di efp in attesa di un aggiornamento, dovessero passare secoli! E comunque anch'io ho aggiornato dopo un bel po', quindi ti capisco! XD un abbraccio. :-)
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 01:33 am)

28/09/15, ore 14:56

*un assonata Neko cerca il cellulare imprecando sul comodino affianco al letto*
Ti prego dimmi che sei lì e non sotto al cuscino... Ok prima di andare in prigione vediamo le notifiche.
*dopo aver risposto ad un paio di messaggi va su Efp*
Vediamo chi ha aggiornato... *sbadiglio poco elegante*
*digita su Storie Preferite e...*
*cade dal letto con gli occhi sgranati*

Era necessario, dovevo pur strappare una risata alla mia maniera.
Quindi ecco il vero inzio.
Hola cara sono felice di aver letto questo nuovo capitolo che devo dire mi è piaciuto molto.
E lo so posa il forcone, ho cancellato la storia ad Oc, ma ho proprio ora aperta la pagina di Word per riscriverla.
Dannata io che ho scritto delle robe improponibili vari motivi di distrazione mi hanno portato a questo...
*si schiarisce la voce*
Ho adorato la tranquillità mista a suspance di questo capitolo.
Sono riuscita a capire meglio il carattere di Ana e questo mi rende assai felice.
Riassunto in una parola? Capolavoro cara.
Ti saluto vado a riscrivere quella storia dimenticata da Dio stesso.
Adieu.

XIII

28/09/15, ore 14:10

Affascinante!
Ho trovato pane per i miei denti, la trama é molto bella e dettagliata, e non é diciamo la classica trama che tutti i fan del Fandom seguono (Adoro anche quelle, ma a volte farebbe piacere un qualcosa fuori dal comune...)
Ti rifaccio i miei complimenti, seguiró la storia e la metteró tra i preferiti!
Un saluto!
Overdose_Nour

27/09/15, ore 23:13

belli questi ultimi 2 capitoli non vedo l'ora del prox *voglio + toby sanguinoso e psicopatico* complimenti e aggiorna presto

27/09/15, ore 17:37

*si sentono i cori della chiesa* Alleluia!
No, vabbè.
Comunque, sono stra felice che tu abbia finalmente aggiornato, non sai quanto adoro questa storia, ti prego non lasciarla mai più >_<
La amo, ti giuro.
Il capitolo è fantastico, riesci come sempre a proiettare il lettore dentro il racconto, ed è fantastico.
Quanto mi è mancata, già.
Sono ancora emozionata!
Okay, said everything.

#Dolly

05/05/15, ore 23:20

Okay , o mio dio , okay , o mio dio.
Masky.
Ho detto tuutto.
T-I A-D-O-R-O~
Non vedo l'ora che tu aggiorni sono curiosissima di vedere cosa accadrà (e cosa è successo)
-Mar

05/05/15, ore 22:41

O MIO DIO.
Adesso Ti Amo solo perché viene citata la mia band preferita qui.
Diamine non me lo aspettavo proprio :Q.
Amo anche Didì adesso u.u con quel tatuaggio poi~
Come ho già detto, sei molto bravaa~
-mar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]