Love is sacrifice
di Misaki99

08/07/20, ore 19:57

Bellissimo capitolo e finalmente Edward ha potuto capire come si è sentita Bella per tutto il tempo. Non vedo l’ora del prossimo capitolo.
A presto Gre17

15/09/18, ore 01:08

Sono dell'idea che Edward debba soffrire ancora un po' prima che Bella lo perdoni. Inoltre il sergente mi sembra un gran signore e sarebbe molto divertente se causare qualche rogna ad Edward.
Sarebbe carino leggere tutti i pov della famiglia riguardo a quello che provano verso bella e i sensi di colpa.
Ciaoo

17/12/17, ore 11:43

Ciao
Avevo perso le speranze di vedere continuare questa storia ☺️
Sono contenta che l’hai ripresa e spero la finirai

07/02/16, ore 19:00

Ciaoooo...
sappi che odio Edward e spero che non tornino insieme Ahahaha di solito spero il contrario ma quello che ha fatto é davvero troppo. Poi il fatto che pensi di tornare come prima come se niente fosse.. GRRRRR CHE RABBIA!!! Come se tutta quella sofferenza non fosse mai esistita. Con che coraggio dopo averla denigrata, considerata una poco di buono, per non dire altro, averla fatta sentire una merda e averla trattata una merda insieme a tutta la famiglia (tranne la mamma <3), la guarda ancora in faccia e le parla?! le chiede di tornare come prima?! Come se fosse stato tutto un semplice malinteso e non considerando che comunque questa ragazza ha subito violenza e oltre alla sofferenza per l'abuso, ha dovuto affrontare anche l'odio della famiglia! Quindi una sofferenza atroce,povera ragazza! Se proprio vuoi farli tornare insieme (anche se spero che si metta con Jonas XP) ti prego ti prego ti prego ti prego... Fai maturare sto ragazzo, fagli assumere le sue responsabilità e anche penare tantissimo! Ma proprio taaaaaaanto! Se lei lo perdona con troppa facilità é come sminuire tutto ciò che è successo! Detto questo... Sono curiosa di sapere come continua =D

21/01/16, ore 07:53

ODIO.EDWARD....LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Ma come si permette???????????
Lo piglierei a calci in cul... ehm nel deretano ( oggi sono soft xD )
E chi è Jonas??? Sembra simpatico....
Aggiorna presto ti preeeeeeeegooooooooo *-*

15/07/15, ore 10:27

GRRRRRRR... Quanto odio Edward....lo strozzerei con le mie mani.
Spero che Bella lo faccia sudare 50.000.000 camicie
Il capitolo è bellissimo, aggiorna prestoti prego =)

06/07/15, ore 22:29

Nn vedevo l'ora:-D:-D
Adesso succederà qualcosa di serio eh?!?XDXD

05/07/15, ore 22:50

Ciaooo. Ma quanta rabbia mi fa edward. Certo come se fosse facile? Come se bastasse quello per recuperare il rapporto. Ma il professore ha detto che può decidere se farsi aiutare o no quindi potrebbe rifiutare l'aiuto di edward. Cosa faranno gli altri Cullen per farsi perdonare da isabella? Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo
Besos
martyd

30/01/15, ore 22:08

DOLCEEEE VENDETTA!!!!!!BEN VI STA CULLENS!!!!(È AL PLURALE).FORZA ISA MOSTRA LORO CHE PUOI FARE A MENO DEI PARENTI SERPENTI!!!!!!!!! (TRANNE ESME)
DIO COME VOGLIO VEDERLI SOFFRIRE!!!!!!MUAAAAAAHHHH MUAAAAAHHHH.
ADESSO TI FACCIO PAURA EH?!?
UNA COSA.MA DAMON È DAMON SALVATORE DI VAMPIRE DIARIES????SONO CURIOSA DI SAPERLO!!!!!!
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 11:19 pm)

30/01/15, ore 13:06

Ciaoo! Ma che credevano che li accogliesse a braccia aperte come se niente fosse. E edward è andato a fare a cazzotti con james non so se ha fatto bene. Secondo me doveva aspettare bella e convincerla ad andare con lei dalla polizia. E non lasciarsi subito andare alla rabbia! Boh. Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. Bacii

30/01/15, ore 12:57

Mi è piaciuto questo capitolo, carlise sarebbe da prendere a pugni in faccia - stessa cosa gli altri.
Spero che bella riesca ad andare avanti e superare tutto quello che le e successo (lo dico solo per se stessa, gli altri secondo me, avranno una strada tutta in salita per farsi perdonare). Non sono una ch. Recensisce di solito ma la tua storia mi piace davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/01/15, ore 22:39

Adoro una bella cosí cazzuta!! Dai cosí!
Ora é il suo turno di prendersi una piccola rivincita! Ma sono verta che lei non ha detto quelle cose solo per vendetta o orgoglio, lei é veramente ferita dal comportamento della sua famiglia. Edward é andato a picchiare James, bene!! Era ora! Adoro Esme, é la miglior mamma del mondo!
Quello che più mi ha delusa personalmente é stato il comportamento do Carlisle, voglio dire, anche se un figlio sbaglia , non lo si tratta cosí! Sono contenta che si sia finalmente reso conto dell'enorme sbaglio.
Edward secondo me ama ancora Bella, ma ora come ora non sará facile riconquistare la sua fiducia.
Che altro dire...bravissima.
Complimenti la storia mi piace molto!!
Aggiorna presto Baci!!!

28/01/15, ore 16:08

Ciao, spero che tu non abbia deciso di mettere da parte la storia perché mi piace molto e non vedo l'ora del prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere se gli altri avranno almeno la decenza di chiedere scusa a Bella (Carlise per primo) e se Edward andrà a spaccare la faccia a chi le ha fatto del male... non vedo l'ora di leggere 😊

19/01/15, ore 21:26

Aspettavo questo capitolo con ansia! Oddio! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederá nel prossimo capitolo! La psicologa ha rivelato alla famiglia cosa è successo a isabella? Ma scusa gli psicologi non dovrebbero mai rivelare quello che i pazienti gli dicono? Ma comunque può essere che nella storia l'hai scritto perché non è vero. Giuro che a Carlisle li avrei staccato la testa! Non la considerata per due anni e adesso PRETENDE di sapere cosa è successo a bella? A dopo avergli detto che avrebbe preferito che non fosse nata?!?! E non ammette insinuazioni! Beh visto che non si interessa di sua figlia alla psicologa non le può interessare di meno! Ma posterai presto? Baci al prossimo

19/01/15, ore 18:08

Ciaoooo....aspettavo con ansia il nuovo capitolo. Sono contenta che ormai tutto é venuto a galla...spero che Carlisle si senta almeno un po' in colpa per come ha trattato sua figlia. La storia raccontata da James é solo una bugia...é stato lui a violentarla, me la sento, ma ha giocato d'anticipo raccontando per primo a Edward quella bugia enorme....
Spero che tutto si sistemi, anche se credo che comunque le cose non saranno facili.
Un bacione
P.S. A quando il prossimo capitolo? Questa storia mi sta prendendo molto.