Dolls of Blood
di AlekHiwatari14

14/01/15, ore 14:38

Ciauuuuuuu!!!!!!

Che dire di questa storia? Bellissima! Adoro Kanato, è il mio cucciolo! (Il mio preferito rimane Raito però u.u no.... anche Kanato è il mio preferito XD tutti lo trovate pazzo e psicopatico [cosa che è tra l'altro] ma io lo trovo pure maledettamente dolce. So che mi prendi per pazza XD)

Questa One-shot mi piace un casino!! La canzone non la conosco, ma mi piace.. quindi grazie a te ora la conosco e la scaricherò!

Parlando del contenuto.... wow.. Kanato lo fa con... statue di cera! (Anche se in realtà prima erano delle donne in carne e ossa... erano... prima di finire sotto le grinfie di Kanato XD)

Mi piace molto il fatto che hai scritto i pensieri di Teddy.. che pupazzo sadico e carinoooooooo!!!!!!! (Adoro Teddy!!) Comunque sia... è stata un ottima idea!

Come avrai capito, la storia mi piace moltissimo! Per non parlare del tuo modo di scrivere.... wow... sei bravissima!

La storia l'ho messa tra le preferite!!! (Era impossibile non farlo XD)

Ora ti saluto, ciauuuuu!!!! ♡ ♡ ♡ ♡ *fa ciao con la manina*

(Ho modificato la recensione solo per dire che Kanato è il mio personaggio preferito e che adoro Teddy XD non potevo non farlo!! Ah... già che ci sono.... grazie mille! Ho ascoltato quella canzone e la amo [fatto sta che l'ho scaricata] e la sto ascoltando pure adesso. Leggo mille volte la tua storia, la adoro troppo e ci ascolto pure la canzone per farla completa XD)
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 09:12 pm)

27/12/14, ore 18:58

.... .... .... *li cade metà biscotto che aveva in mano* .... .... .... *mastica molto lentamente quel poco che le è rimasto in bocca* .... .... .... *ingoia pallida* .... .... Ok ... *beve l'ambita Coca Cola* ... Ma che cazzo!? Cioè ... Perchè!? ... Ma ... Tu ... Lui .... Yui ... Come .... Teddy .... Aaaaaaah! ... Ok ... Respiriamo ed andiamo in ordine,ok? *sorriso psicopatico * ... Ok♥ .... Allora: N°1) .... Kanato a bisogno seriamente ... Ma seriamente ... Di amici e ti parecchie sedute con vari psicologi e strizza cervelli .... Una partitina a dama o a Just Dance dato che sei così tanto invena di musica """mio"'" caro e ""dolce"" Kanato? Io ho appena comprato Just Dance 2015 quindi se vuoi vieni qui e giochiamo insiem... *realizza quello che ha appena detto* ... Anzi ... Sai che ti dico? Te lo invio per posta ... Si si,meglio così!... Non disturbarti a venire. (SERIAMENTE NON OSARE FARLO!!) Stai li dove sei,bello al calduccio,con Teddy, e sopratutto: LONTANO DA ME. -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- N°2 ... Io non la conosco la canzone a cui ti sei ispirata ... Ma che diamine di generi di musica ti vai ad ascoltare? (Non sto offendendo sto dicendo in modo scherzoso 0:) perché sono dolce,un angelo caduto dal cielo ♥ ... EemhmhSticazziiiiEmhEmh XD) .... Ho paura anche di andarla a sentire perché cerca di capirmi ... Non voglio morire traumatizzata *con le lacrime agli occhi e un sorriso solare* Ok? Ok ♥ -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. N°3 ... Ti prego ... Per favore .... Ti supplico ... Dimmi che Teddy non è realmente vivo ma tutto ciò è solo la fantasia di quello schizzato di Kanato! (Senza offesa Kanato ♥ ... Naaaaaaaaah volevo offendere ^w^ io sono crudele e sadica. Se la ví *con accento francese* ) ... E poi ... K-kanato lo fa davvero con i morti ... ... Cioè ... La fidanzata? ... O perfavore! la disgraziata che resiste alle sue follie non può esistere! ... Però potrebbe sempre difendersi dalle sue follie psicopatiche e tenerlo a bada con la Bloody Rose o un bazzuka militarmente e geneticamente modificato .... Mhhhhh ... *inizia a sbavare fantasticando su armi e missili nucleari e mortali* Kawaaaiii ♥♥♥ .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. N°4 ... Povera ... E dolce Yui ... Però il coglione di Ayato lasciarla da sola con quello psicopatico di fratello!? Anche Reiji poi! Avrebbe dovuto calcolare la chance che Kanato l'avrebbe stuprata viva sta povera donna! Ma tanto lui ... Che frega -.-" no? -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. N°5 ... Ma quanto diamine la sto facendo lunga sta recensione ... Chissà che seccatura per te leggerla,e doverti assorbire i miei commenti. Ok concludiamo qui che sto aaaalungando troppo. Capitolo scritto magnificamente,non ho notato nessun tipo di errore o altre cose varie. Le immagine che metti sempre all'inizio di ogni capitolo le apprezzò sempre molto. E ... Niente,ottimo lavoro. Bacissimi Melody ♪♪♪