L'utile e il dilettevole
di ermete

29/12/14, ore 18:22

Hai scritto una storia dolce ma allo stesso tempo divertente, la parte dove Sherlock gli insegna a guidare/cerca di ammazzare entrambi è fortissima, è il momento rivelatore in cui finalmente si dicono quello che sapevano già da tempo, che sesso o meno, contatto fisico o meno, loro due si amano e si sposano non è per una scusa, ma per amore.

29/12/14, ore 10:32

Come potete vedere il mio prompt era una cosa corta e scemina, ed Ermete ci ha tirato fuori una storia bellissima, in cui Sherlock e John si avvicinano l'un l'altro in punta di piedi, riescono a non ammazzare nessuna pecora (quella parte mi ha fatto morire, è divertentissima) e alla fine arriva anche il matrimonio. Sono una donna fortunata!

27/12/14, ore 11:43

Ciao ciao!!! Che bello! Sono in ospedale perché la mia mamma non sta bene e sono stata davvero felice di spendere un po' del mio tempo a leggere questa fic che mi ha fatto ridere un sacco! É stato bellissimo quando John era ubriaco e Sherlock gli diceva tutte quelle cose intelligenti e lui(ma anche io) non capiva nulla!!! Poi ho decisamente apprezzato il riferimento alle moire( o parche)!!! Infine anche io sono stata bocciata all'esame della patente...ma poi per riuscire a superarlo, non c'era nessuno Sherlock che mi ha fatto imparare e che mi ha sposato...che vita triste...
Un kissone
xaki

27/12/14, ore 09:41

Leggo che non sono la sola rimasta colpita dalla frase ambigua di Sherlock nella 01x3s in cui afferma che i dottori gli piaccioni ben rasati mmmh chissa' come mai? A me loro due piacciono rasati con i peli come scimmie sempre e comunque e la storia e' godibilissima w il Secret Santa!!!! Auguri anche se in ritardo!!!!! Bacioni.