Don't wake me up.
di Hazel_

11/06/15, ore 12:02

Oddio!! e io la leggo.solo adesso!
Sono casualmente finita sul tuo.profilo.e quando ho visto questa storia mi sono fiondata a leggerla! Anche a me mancavano troppo i personaggi di See you in my dreams, quella storia mi era piaciuta troppo e anche questa one shot è davvero bellissima!
Sono tutti così dannatamente adorabili!!
Xx
elena

07/01/15, ore 22:43

Hey hey!
Giuro che ho letto questa os non appena è stata pubblicata, ma per varie ragioni mi ritrovo a recensire solo adesso. I'm sorry :(
Ma questa è la conclusione perfetta, insomma.... Non so cosa dire.
E' tutto troppo dolce, mamma mia.
Luke e Ashton che riescono ad adottare una bambina per coronare finalmente il loro sogno di essere una famiglia sono l'amore assoluto. Io li ho sempre amati, ma sta volta mi hanno proptrio fatto una tenerezza immensa *^*
Calum e Leah sono bellissimi, hanno una bimba bellissima e la loro famiglia bellissima sta per allargarsi. Wow. No cioè, io mi immagino Cami uguale identica al papà, un piccolo Calum in versione femminile. Una bambina stupenda, insomma *---------*
Michael e Spencer sono sempre bellissimi, ancora di più ora che hanno una famiglia.
Io sono positivamente senza parole per descrivere quanto questa os mi sia piaciuta. E' stato davvero tutto dolcissimo  avevo il cuore che batteva forte mentre leggevo, perché "See you in my dreams" è stata un'avventura bellissima e mi è dispiace tantissimo che si sia già conclusa.
Insomma, questa recensione fa parecchio schifo, ma non volevo più rimandare, così sto scrivendo con gli occhi che si chiudono per la stanchezza.
Veramente un os dolcissima e bellissima, mi è piaciuta un sacco! <3
Giulia xx

30/12/14, ore 13:21

splendore mio, non avrai pensato che mi fossi dimenticata di te ;)
allora, cominciamo con il dire che ho letto questa os almeno tre volte ed ho sclerato tutte e tre le volte, ma lasciamo perdere a mia instabilità mentale e passiamo alle cosa importanti, lol: intanto il titolo. insomma, tra te e letizia scegliete sempre titoli bellissimi, che con la storia ci stanno benissimo, e lo so che sembra una cosa stupida ma io in realtà vi invidio tantissimo perché sono negata ewe. poi anche la grafica, cioè, profumodirose ha fatto un capolavoro, non un banner asbzxj.
già dall'introduzione si percepisce una dolcezza assurda, hai scelto una parte bellissima. insomma mi è piaciuta un sacco tutta, e mi ha fatto anche tanto piacere leggerla perché avevo proprio voglia di qualcosa del genere, aaaww. sei davvero brava, non so più come dirtelo!
alla prossima splendore mio, eight xx

27/12/14, ore 19:36

Ciao cara!
Inizierò con una frase che va dritta al punto con cui accetti di diventare testimone di tutti i miei successivi scleri: IO AMO QUESTA ONE SHOT.
Realizza ogni cosa che avevo immaginato dopo la fine di See you in my dreams, è esattamente come lo avevo immaginato, è perfetta, bellissima, meravigliosa e... fdhjgf.
Vado per gradi (o meglio, per coppie... o per famiglia (?)) e ti spiego per bene perché sto scerando come una perfetta idiota.
1 - Calum e Leah. OH MIO DIO. Tu non ci crederai, ma sto piangendo come un'idiota. Se solo penso al Calum dei primi di capitoli di SYIMD, se solo torno a non sapere nulla di lui, ma solo ciò che stava scritto in quel capitoli, non avrei mai pensato che avrebbe avuto una bambina e un altro figlio (o figlia, ma per me è un maschietto u.u) in arrivo! Sono tipo orgogliosa di lui, non so perché, ma mi è piaciuto davvero tanto, è dolcissimo, e lo è Leah. E lo sono entrambi mentre spiegani a Cami che avrà un fratellino. MIO DIO AIUTO.
Sono troppo belli. Mi piacciono, mi piacciono, tanto, troppo. Muoio.
*si ricompone*
2 - Michael e Spencer. Oh, loro in SYIMD sono sempre stati la mia coppia preferita. Mi hanno attirata sin dal'inizio, Michael è così dolce e Spencer è una Donna con a D maiuscola. Non so perché, ma mi ha sempre trasmesso quest'idea, l'ho sempre vista come una persona forte, determinata, coraggiosa e ora è anche una Mamma con la M maiuscole. Insomma, non voevo essere volgare, ma... Spence sì che è una con le palle!
Oh, l'ho detto e ora mi sento meglio. Ho immaginato alla perfezione il disastro in casa Clifford, con quelle piccole pesti e il cane. Ti giuro, quando ho letto "Mamma, Flip sta bevendo dal water" sono scoppiata a ridere come una demente. Poi è arrivato Mike e io ero tipo "shfgjghfj" mi dovevi vedere! Scleravo come una cretina.
Oddio, questa recensione non ha senso, perdonami, ma non riesco a fare un discorso serio. Non dopo questa One Shot.
3 - E adesso arriviamo a questi due che mi hanno fatta piangere come un'addannata. Io no shippo Lashton, credo d'averlo ribatido abbastanza, e TU, TU AMMETTILO CHE MI HAI LETTA NEL PENSIERO. Ricordo come fosse ieri che nell'ultima recensione a SYIMD scleravo perché tutti avevano un figio e loro un cane e invece tu hai realizzato ogni mio desiderio. Oddio, si sono sposati!!! Oddio, hanno una bambina bellissima!!! Riccioli D'Oro, ora la chiamerò così, aww. No, sul serio, sono felicissima in un modo che non immagini che anche loro abbiamo una figlia, che siano una famiglia. Ashton è l'amore e Luke o è ancora di più. Oddio li amo troppo. Madò, sto davvero malissimo. E' una OS bellissima, un degno seguito della fan fiction meravigliosa che tu e Letizia avete scritto.
Non mi dilungo oltre, perché credo d'aver già scritto abbastanza e perché poi diventerebbe una cosa ancora più sclerata di quanto non lo sia già.
Perdona anche per eventuali lettere mancanti o errori di battitura, ma ho una tastiera di merda e non sono nel giusto stato per stare attenta a come scrivo.
Un bacio grande,
Marianne

Ps: tra un po' sbagliavo pure a firmarmi, pensa come sto messa! T_T

27/12/14, ore 19:07

Spiegami perché ogni volta che leggo qualcosa che riguardi i personaggi che tu e Letizia avete costruito, io piango.
Cazzo, non puoi farmi disidratare!
Capiscimi che sono debole di cuore, e in più avete fatto in modo che See you in my dreams diventasse una delle mie canzoni preferite, tanto che ho trovato il modo per suonarla sulla chitarra.
Beh, quindi, che dire?
Ancora complimenti, appena ho visto che c'era questa OS sequel mi sono fiondata a leggerla, col cuore in gola. Leggere di questi sei ragazzi che sono cresciuti così in fretta mi fa piangere il cuore, perché li avevamo lasciati con solo un'idea di ciò che sarebbe stato il loro futuro, ma ora è qui. E grazie per le lacrime che mi hai fatto versare, ogni tanto fanno bene al mio infimo cuoricino appassito.
Bene, mi dileguo.

Love ya ♥
Ale xx
Lou xx
Ash xx

27/12/14, ore 10:17

Amore mio, ciao! <3
Allora, per prima cosa mi scuso immensamente per questo mio RITARDO con cui recensisco, ma è a causa dei miei genitori… Comunque, adesso eccomi qua, ed ora che ci penso, è la prima recensione che ti lascio *^*, oh cielo *^*, cavoli che emozione!!!!! Adbfdskbgkdsbkbgfkjbkf
No, ok, torno seria (io seria, ma quando mai? ;)) e comincio a renderti partecipe del mio sclero?
Da dove iniziare?
Sicuramente dalla prima scena. Non so come mai, ma l’immaginarmi Calum che veste Cami, non so, mi ha fatta completamente svalvolare! È stato qualcosa di così fottutamente tenero, che io boh, mi sono sciolta completamente *^*
E poi Cami è piccolissima, ed è qualcosa di così dolce e bello che io vorrei andare lì solo per coccolarmela tutta tutta tutta, e strapazzarmela di coccole!!!!!!
Poi, lo sai che quando ho letto che Ashton e Luke volevano adottare un bambino o una bambina, mi sono messa a piangere? Ero tipo: “I miei amori grandi, tesori della mamma vostra, piccolini, bravi che volete creare una famiglia *^*”
Che poi, SI SONO SPOSATI, SI SONO SPOSATI, SI SONO SPOSATI!!!!!!!!!!!! OSBFKJSGBFKDBSKJVBSKBSK
Cioè, appena l’ho letto mi sono immaginata la scena che uno dei due faceva la proposta in modo molto romantico, e boh, sono MORTA, COMPLETAMENTE MORTA, OKAY? OKAY.
No, a parte gli scherzi tesoro, ah ah ah ;D, davvero, sono molto contenta per i miei pulcini, belli loro! <3
E Suzie è la dolcezza fatta persona! Awww, ma è meravigliosa quella piccolina! Però dai, sua zia è stata proprio una grandissima (una parola che è meglio se non dico u.u). Ma meno male che ci sono Ash e Luke pronti per lei, per darle tutto quell’amore di cui ha bisogno *^* <3
La storia della collana della sua mamma, non so, mi ha fatto commuovere *^*. Sono i gesti più semplici che mi fanno completamente svenire, sclerare, svalvolare, e chi ne ha più ne metta *^*
Poi, altra cosa? Ovviamente Tim e Josh! Cavoli, sono esattamente come me li ero immaginati! Questo conferma che io e te siamo proprio telepatiche *^* ^W^ <3 <3 <3 A parte gli scherzi, davvero, sono perfetti anche loro benché siano delle piccole pesti, dei piccoli folletti furbi ;)
E poi c’è Flip, c’è il cane! Awww, piccolino anche lui, che fa parte di quella bellissima famiglia che si è creata tra tutti i nostri bambini!
Spencer in veste di donnina di casa e di brava mamma ce la vedo in pieno, è semplicemente fantastica! Piccola però, mi dispiace per i dolce :(, meno male che è intervenuta la sua, di mamma ;) <3
E non potrei certo dimenticarmi dell’arrivo di Michael a casa Clifford! Oh, ma insomma, quanto è perfetto quel ragazzo, quanto? Troppo, te lo dico io u.u No, sul serio, il bacio sulla fronte a Spencer e l’abbraccio ai bambini è stato qualcosa di semplicemente meraviglioso, giuro! AVEVO I LACRIMONI DI COCCODRILLO, VA BENE?
Altra cosina che mi ha fatto svalvolare… LEAH E’ DI NUOVO INCINTA! OAKDFDKABFDJBFJDBFADFJLADBABK
No, amore mio bellissimo, no, non mi puoi fare una cosa del genere, che veramente io qui ci schiatto! Awww, ma è meraviglioso, davvero, è tremendamente perfetto *^*
E Cami che accetta (?) la cosa, è la bambina più bella del mondo, sì signori miei u.u
Poi, FINALMENTE, il cenone della vigilia!
Suzie è veramente bellissima (e lo so che sarò ripetitiva con gli aggettivi, ma sono quelli che si incastrano meglio per tutto quello che hai scritto *^*). È così dolce e timida ed educata (e anche un po’ spaventata dalla novità, povera cucciola) che io mi sono semplicemente innamorata di lei! Posso portarla a casa mia? Solo per un po’! Giuro che la tratto bene, qualche mese da me, e poi la riporto in Australia, così ho il prete testo per incontrare i figoni che sono i suoi genitori.
Oh mamma, non ci avevo minimamente pensato fino ad ora… ASHTON E LUKE SONO DIVENTANTI PAPA’, SONO DIVENTATI GENITORI! Ossignore santissimo, oh santi numi! È perfetto, è semplicemente perfetto. Sono sicurissima che saranno i padri migliori di questo pianeta *^*

“Amore mio, ti ho già detto che puoi chiamarmi papà, non Ashton!”

NO, AMMETTILO CHE AVEVI PROGETTATO LA MIA MORTE, AMMETTILO E BASTA!
Io, a questa piccola frase, a queste semplicissime 12 PAROLE, giuro che sono completamente andata all’altro mondo perché, capiamoci subito, ASHTON IN VERSIONE PAPA’ E’ LA COSA PIU’ DOLCE E BELLA E MERAVIGLIOSA E FANTASTICA DI QUESTO MONDO!!!!!!!!!!!!
Giuro, non credo che ci siano abbastanza parole per dimostrarti e per dirti quanto sia felice!

“I due annuiscono e si stringono le mani sotto al tavolo, come per darsi più forza l'un l'altro, fieri di ciò che sono riusciti a fare dopo tanto impegno, dopo tanti sacrifici, hanno salvato la vita di un piccolo angelo orfano, le hanno dato una casa, una famiglia, il loro amore, la loro forza, l'hanno accolta al meglio, ed è ciò che si merita.”

No, aspetta, forse non ci siamo capiti, che io con queste piccole cose vado veramente a buttarmi giù dalla finestra! Ma che diamine, è mai possibile che io con i Lashton, con quei due figoni vada completamente nel pallone, con i miei bambini? No, ma che cavolo, io lo sapevo che avrei sclerato come una pazza, ma va bene lo stesso *^*
E POI LEAH CHE COMUNICA LA NOTIZIA A TUTTI --> me = non esisto più. E qui giuro che non commento *^*
Ma non posso neppure dimenticarmi di Spencer che “ammonisce” Michael e neppure del discorso che fa Cal al momento del brindisi! Favoloso, semplicemente spettacolare! E quei “Ti amo”, e gli abbracci e i baci ed i bambini… INSOMMA, TUTTO SENSAZIONALE, SPETTACOLARE, BELLISSIMO.

Bene, la recensione alla storia è finita. Ora spendo qualche parolina per me e poi giuro che ho finito.
Grazie, davvero, grazie di tutto cuore per questa bellissima One Shot, perché è veramente il degno finale che i nostri sei protagonisti si meritano, dopo tutto quello che gli abbiamo fatto passare ;).
Va beh, la dedica ormai non la commento nemmeno più, perché semplicemente mi ha fatta piangere. Perché è la prima volta che qualcuno mi dedica qualcosa, che io boh, non so davvero cosa dire, se non un semplice e grandissimo ed enorme GRAZIE, che mi viene dal più profondo del cuore.
Questa storia è perfetta, tu sei perfetta, quindi grazie ancora una volta, PER TUTTO <3 <3 <3 <3 <3
Stellina mia, ti voglio un bene che neanche ti immagini. Ricordatelo sempre.
E scusa per questa recensione tremendamente lunga. Lo so che non ti piacciono molto le recensioni kilometriche, ma davvero avevo così tante cose da dire su questa meraviglia che, boh, è venuta una recensione lunga più di mille parole, ma va bene così u.u
E non me la prendo se non mi rispondi, tranquilla ;). Basta che tu mi dica qualcosina su FB e sono a posto ;) <3 <3 <3 <3 <3
Grazie, ancora, grazie infinite per tutto! <3 Ti voglio davvero troppo bene (e scusa se lo ripeto, ma è la verità u.u) <3 <3 <3 <3
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l’affetto che ho nel cuore e che ti meriti tutto, Letizia <3 <3 <3

27/12/14, ore 10:08

Ma che bel buongiorno!
Sono davvero emozionata, una bella Os ci stava tutta per concludere in bellezza questa fantastica fan fiction.
Ormai lo sai, l'ho amata dal primo capitolo all'ultimo, e vederli tutti e quattro felici e contenti mi riempie il cuore di gioia cwc
Ash e Luke sono riusciti finalmente ad adottare la piccola Suzie, e a diventare ufficialmente una famiglia aw
La mitica Spence è riuscita a fare una torta AHAHAHA stavo morendo in quel momento e mi consolavo(((visto che io, non sono in grado di fare niente in cucina, You Know))))
Ma poi ci è riuscita, quindi un mega applauso per Spence *clap clap clap*
Leah e Cal, stanno per ridiventare genitori per la seconda volta, sono così felice per loro lol
Cami, Tim, Josh, Suzie sono dei bambini stupendi, e Filip non è da meno AHAHAHAHAHAHAHA
Scusa per gli errori Sassy, ma sono dal cellulare t.t

Baci🎅💙❤

27/12/14, ore 00:20

Ciao, ciao, ciao, ciao.
Sono super mega eccitata per questa recensione, che voglio sia una delle mie più belle recensioni, tanto da essere degna di questa one shot fantastica. Piccola premessa, l'ho amata, amata davvero tanto, forse anche più di te, cosa che dirai, "Impossibile, l'ho scritta io è come la mia bambina!", ma va beh. Ti dico che è così, quindi è così. Io ho amato il presequel, davvero tanto, l'ho letto così lentamente che mi sono pregustata ogni attimo, sentimento di quella storia, che tu e Letizia avete scritto. Ma questa mia cara, questa, oddio questo, questo sequel è qualcosa di assolutamente meraviglioso. Alla fine di "see you in my dreams" ho pianto tanto, ma così tanto che neanche immagini, e ora ho pianto altrettanto con questa one shot. Sei troppo brava, ah quasi dimenticavo, la grammatica è perfetta e non ci sono errori di nessun tipo, almeno io non ho notato niente, praticamente è perfetta. E che dire, ho amato Leah e Cal e Cami, la loro bambina, e amerò anche il prossimo arrivato, perchè spero con tutto il cuore che le avventure dei nostri amici non finiscano qui. Se dovesse essere così, mi rassegnerò e piangerò ancora, ancora e ancora. Ho amato Spencer e Michael e i loro gemelli, Tim e Josh, così teneri in tutto. Ho amato Ash e Lukey e la loro piccola Suzie, oddio Suzie, se penso quanto mi ha fatto piangere la parte su di lei..Cristo. E niente spero sinceramente che questa one shot abbia successo, perchè merita, merita favvero, come merita la sua scrittrice, a cui voglio di già tanto beene. Detto questo volo via, ancora complimenti. xx

Baci. Tua Lucia xx