Something I Need
di Road_sama

05/04/15, ore 17:29

OMMIODDIO I FEELS T.T
Non reggo oddio, quanto posso amarli quei due?? Li amo da morireee! Sono fatti per stare insieme, non sai quanto io mi sciolga... Mamma mia <3
Intanto complimentissimi perchè anche se ho notato dei minuscoli errori e magari qualche termine adatto solo al parlato, scrivi comunque molto bene e mi è piaciuto tantissimo tutto quanto! La canzone era a dir poco perfetta... e i personaggi non sono poi tanto OOC, quindi puoi stare tranquilla. Brava bravissima!! FF meravigliosa *-*

28/12/14, ore 09:09

Ciao :) dire che è bellissima è dire poco. Il modo in cui hai posizionato le varie parti della storia mi convince, è originale. La tenerezza che fai trasparire dai loro gesti e dalle loro parole é quasi palpabile attraverso la lettura. Conosco bene la canzone perchè anch'io adoro i OneRepublic (*-*) ed è azzeccatissima. Nella premessa hai chiesto di riportarti eventuali errori: ecco, nella storia non ce ne sono affatto o, se ce ne sono, sono poco rilevanti; ma nella traduzione che hai messo della canzone alcune volte hai modificato il senso (per esempio, hai tradotto il "we" con una seconda persona singolare, secondo me sarebbe stato suggestivo (?) lasciarlo alla prima plurale). In ogni caso non preoccuparti, perché questa è davvero una bella bella bella fanfiction che mi ha fatto piacere leggere e recensire e perciò andrà messa senza alcun dubbio tra le mie preferite e ricordate ;) spero di sentirti ancora nel fandom, perché scrivi davvero bene e mi farebbe piacere che scrivessi qualcos'altro sui kagehina *u* complimenti ancora e buone vacanze!!
Fra_chan22

27/12/14, ore 14:18

Ohhh! Che meraviglia! Son stata in apnea fino alla fine, attendendomi il peggio, e quando il peggio stava per arrivare ... no, no: son corsa a perdifiato fino alle ultime righe. Fiuuuuu!! Meno male che questa os fluff e dolcissima, è rimasta una os fluff e soooooo swetty^___^
Che carini che sono, e tranquilla: per me son IC.
Ho avuto i brividi (nel senso buono del terime eh, sia chiaro <3) per tutto il tempo. Bella la metafora delle due ruote dentante, che come due ingranaggi girano insieme.
Visto che nell'intro lo chiedi, velocemente ti segnalo solo due sviste^^ Una proprio nell'intro: suppongo che quel " sorreggere" dovesse essere in realtà un "correggere"^^ , e l'altra all'inizio proprio: quando Tobio ricorda il sogno e nella parola "moriva" manca la i. Sviste normalissime, per quanto uno rilegga, qualcosa sfugge sempre. Oltretutto, non vanno assolutamente ad inticare nella melodiosa narrazione della storia^^

Bene, mi dileguo e tanti complimenti ancora <3
Bc bc