Just a name?
di Sam__

27/11/17, ore 01:19

Adoro questa storia!!! Molto dolce e carina😍La trama della 4 stagione è una delle mie preferite e trovo fantastico come l'hai riportata bene in questa shot.Ho amato i dialoghi soprattutto questa parte:“Qualsiasi nome?”“Si!”
Emma sorrise “Ehi ragazzino, mi trovi una penna? C’è un libro che devo firmare.”😍li ho trovati semplicemente meravigliosi.Complimenti!! Alla prossima.

07/09/15, ore 12:52

Davvero carinissima come storia...
“Ehi ragazzino, mi trovi una penna? C’è un libro che devo firmare.”
Bellissima questa parte..
Un nome solo un nome... per un attimo la mia mente bacata mi ha fatto venire in mente la scena del balcone di Romeo e Giulietta... ma diciamo che Emma non ce la vedo proprio a pronunciare frasi quali "cos'è un nome? Non e' una mano,o un braccio o un viso,ne un'altra parte che appariene ad un essere umano, ecc...." XD
Attendo di poter leggere altre tue cose.
A presto
Cla :)

01/09/15, ore 13:05

A volte sono proprio le cose banali e stupide che fanno sorridere. E tu mi hai fatto sorridere con questa piccola os in un momento totalmente negativo. Grazie <3

23/07/15, ore 09:40

Ed eccomi qui :D
Intanto buongiorno :)
Semplice hai detto? Ma quando mai? *.*
È troppo bella *.* e adoro quando sono così dolciose :3 forse lo capiranno che sono destinate a stare insieme ma intanto leggo os e sogno ad occhi aperti :3 grazie *.*
Alla prossima

08/04/15, ore 23:29

Quanto adoro le Fluff! Soprattutto se sono SwanQueen. Mi piace un sacco!

16/03/15, ore 12:47

Troppo dolce 😍😍😍😍😍😍!
Emma lo è troppo ❤️

13/01/15, ore 13:49

Io invece non l'ho trovata affatto stupida, e nemmeno smielata e scontata. Per quel che mi riguarda, è proprio come dovrebbe andare a finire tutta questa faccenda. ♥ É così che è cominciata la storia e nonostante tutto, il leitmotiv non è cambiato, almeno per ora: ogni cosa gira SEMPRE attorno a Emma, Regina e Henry. In ogni caso complimenti, a me è piaciuta! E come sempre Viva la Swan Queen! ^^
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 01:51 pm)

28/12/14, ore 17:51

beh la 4a che nonostante il dolore di regina, si chiude col suo sorriso grazie a emma,henry e l'operazione autore...son curiosa di vedere come svilupperanno questa storyline..“Io sono la prima e l’unica persona che dovrebbe essere scritta su quella lista.” eheh sfrontata la bionda..ma il finale le da ragione "“Non avrei desiderato altro nome se non quello." ...originale, ben scritta e buone feste !!

27/12/14, ore 23:55

Non è Bella di più...!!! è perfetta con tutti gli avvenimenti delle ultime puntate... anche io seguo su Tumblr ;)
Hai descritto senza forzature, il loro rapporto... un emma forse già convinta dei suoi sentimenti... ma ci stà. =) Complimenti mi è piaciuta molto!

27/12/14, ore 16:19

Ok, ti ho già detto cosa penso, ma te lo ridico così tutti leggeranno le mie importantissime, profondissime parole.
Emma, in questa storia, SI È SVEGLIATA, alleluia! Ma tanto lo farà, dobbiamo solo aspettare Marzo, e lo farà. Regina è la solita cucciola innamorata che non riesce a non fare l'acida... Mi ricorda tanto qualcuno... ❤️❤️
Comunque, sai che amo come scrivi e come rendi i personaggi! Quindi brava e SCRIVI ANCORA!!

27/12/14, ore 15:12

Ammettiamolo, è tutto ciò che noi swen vorremmo: che Emma si aprisse un po' di più e che Regina aprisse gli occhi. Voglio dire, che fine ha fatto l'affermazione "l'uomo artefice del proprio destino"? Qui ci stiamo riducendo a una concezione un tantino medievale della felicità!
Vabbé, scusa lo sfogo. Bravissima cmq!
A presto