Tutta colpa di un gatto!
di Vavi_14

20/08/15, ore 17:32

Vavi, inizio da qua. Comunque anche a me piacerebbe scrivere su Itachi e Sasuke, della loro infanzia... perciò puoi capire quanto ami questi scorci un po' alla album di famiglia. Anche perché penso che molti dei problemi che il Sasuke adulto possiede siano da imputare a quel periodo, dove non aveva alcun riconoscimento dal padre, l'insicurezza e la venerazione di quel fratello sempre lodato che a differenza di tutti e un po' Mikoto ha per lui un occhio di riguardo. Poi io adoro Sasuke [va beh, lo sai già quanto lo capisco e mi piaccia] soprattutto in versione bambino, un po' insicuro e spensierato, quello che ha fatto di Itachi il suo mondo. Nel Sasuke piccolo, ci sono tutte quelle cose positive che poi manterrà nascoste e schiaccerà in futuro. Itachi... quel suo correggere con calma il linguaggio di Sasuke ed essere un bravo fratello maggiore nel far finta di credere a Sasuke che ha colto gli indizi di colpevolezza nei suoi occhi e che il gatto dorma nella veranda. Capisce che il fratellino ha bisogno di lui, e ovviamente, lo accontenta. Quanto amore incondizionato tra i due. Certo faccio fatica ad associare il natale al mondo narutiano, però loro sono troppo carini per farci caso. Ammetto che però preferisco il tuo stile attualmente, quello che usi con Let it be. Comunque, in futuro, finiti i tuoi impegni con le due raccolte in corso, non mi dispiacerebbe vederti a trattare di nuovo Itachi.

30/12/14, ore 22:27

Tenerissimissima! *-*
Quanto mi piaccino questi due assieme!! Poi va beh, Itachi è il mio personaggio in assoluto preferito del manga e di conseguenza, mi piacciono anche le storie dove prende parte!
Mi ha incuriosito il titolo perché anch'io ho cominciato una raccolta di flashfic sui fratelli Uchiha ( se ti andasse di dare un'occhiata, mi farebbe tanto piacere) e anch'io ho raccontato di un gatto. Le coincidenze sono bellissime :D
Quindi, grazie ai nostri amici felini per avermi fatto incontrare la tua bellissima FF!
Ti mando un abbraccio e tanti auguri di buon anno,
Yume.

27/12/14, ore 12:26

Semplicemente bellissima, mipiacciono un sacco questi momenti tra fratelli di Itachi e Sasuke. Anche perchè non posso ancora accettare la morte di Itachi  e che Sasuke sia diventato com'è diventato.
Va be, sei stato/a bravissimo/a a scrivere questa breve storia, l'ho adorata, davvero. ^_^