50 Prompt ~ (05) ~ Nastro
di slanif

27/12/14, ore 20:14

beh che dire troppo carina... :D il tenero e coccoloso Hae che fa questi regalini strani :D .... e poi t giuro immaginare hyuk con la maglia di lana infilata nelle mutande è stato meraviglioso ... t giuro che me lo sono troppo immaginato :D .... brava ancora alla prox :)

27/12/14, ore 14:51

Non so perché ma ogni volta che decido di receserti o si scarica o si blocca il tablet XD comunque....tornare a casa e ritrovarsi questo Hae super mega dolcissimo è stato un super mega piacere...ammetto di aver pensato male...nastro rosso e boxer nella stessa riga pensieri poco casti a mille...per poi ricordarmi che era un rating verde XD  eeehhh vabbe  attendo che si decidono nell'altra ff XD
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 02:53 pm)

27/12/14, ore 13:59

Io amo natale, amo le storie zuccherose e amo la EunHae! Direi perfetta quindi! Ancora più bella perché arrivata in ritardo, quando nessuno se l'aspettava.
Questo è un regalo che si era nascosto dietro l'albero e che abbiamo trovato ora.
Che dire della fic, l'idea di uno Hyukkie con la maglietta della salute ben infilata nei boxer come un pensionato mi ha fatto morire dal ridere, e mi fa piacere che almeno nominato, non riesci a non infilarci dentro Kyu nelle tue storie, non sono l'unica ad avere dei problemi con il proprio ultimate.
La scena di Hyukkie preso dal panico che salta sul letto convinto di avere una bestia attaccata addosso è stata esilarante, che giro che ha fatto Hae per attaccargliela addosso, intorno a un polso no? Tutte scuse per mettergli le mani dentro ai boxer...maniaco di un ultimate u.u!
Lo sai sta leggenda a me piace tantissimo e la ritengo molto adatta a quel romanticone di Donghae e pure a Hyuk, che ovviamente non lo ammetterà mai a voce alta, ma fatte dal suo ragazzo le ama anche lui le cose romantiche.
Per me un po' di zucchero ci sta sempre, soprattutto a natale, o giù di lì! Io comunque l'apprezzo ogni giorno dell'anno.
Bel lavoro, alla prossima!

27/12/14, ore 13:45

o mamma o mamma o mamma ho ancora davanti a me l'immagine che mi sono fatta di Eunhyuk in boxer con la maglietta a penzoloni dagli angoli... sarà come dice Donghae un "vecchietto proprio arrapante" ma ti giuro mi sto letteralmente sganasciando dalle risate whuhahahahahahahahahahaha
ok! se riesco a finire di ridere posso continuare con la mia recensione XD
la storia è dolcissima (giusto non è che a scriverla ti si è cariato qualche dente vero????? sai mi dispiacerebbe) e dal "pesciolino" non potevamo aspettarci niente di meno...ma quanto è dolce da 1 a 10??? ma 100!
brava! ormai per me sei un mito
un saluto
BJ

27/12/14, ore 13:36

Oooooooh ma quanta tenerezza può contenere quel pesciolino di un Donghae?? *D*

Ma quanto è adorabileeee <3

Hyuk, però, datti una svegliata ahaha! XD E poi, che sonno pesante hai? XD Hae deve essere stato davvero super delicato per aver operato in una zona così intima senza che tu te ne accorgessi minimamente ahaha RIDO TROPPO.

Sara, davvero una ff carina e divertente, mi ha fatto tenerezza!
Quanto si amano sti due? ♥

Lol
Eri~