Obliviate anno VII
di willow11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/10/15, ore 23:29

E appunto, sono qui.
Va bene, da dove cominciare?
Da che parte comincio? ç__ç
Dalla parte che SEI UNA CANAGLIA?! O da quella che sei un genio (di canaglia)?
Non so neanche cosa voglio dire, mi viene in mente solo che in questo capitolo non c'è niente che non avrei voluto vedere e non manca nulla di quello che avrei voluto vedere! Non so se <-THAT frase abbia senso (non suona neanche bene) ma descrive le mie contrastanti emotions alla perfezione: un groviglio di feelings che probabilmente non hanno senso e non suonano neanche bene *-*
Vediamo, mi hanno divertito/intenerito/commosso tutte le scenette familiari descritte. Dalla-FINALMENTE-richiesta di Brittany ç______ç al quadretto della famigliola riunita nel lettone di mamma (tranne Sue, ovvius, comoda comoda nel suo lettuccio x''D ma comm fa'??!).
Per non parlare dei granchi presi da Santana per quanto riguarda l'orientamento sessuale e la Casa dei figli...cioè, c'avrà tipo...n'armadio pieno di granchi. E anche tutto il resto, ovvio, cosa più, cosa meno ho adorato tutto x_x
Nada, sono felice :,) è tutto come dovrebbe essere (va bene, daje...anche le Hermtana! OBBIETTIVO RAGGIUNTO +200) e ti riconosco anche il fatto che i personaggi interessanti (dico, sul serio, non te lo direi altrimenti!) creano buone basi per nuove storie, o anche soltanto per piccoli momenti/racconti divertenti :)
Ok, non so se ho detto tutto (e soprattutto COME D:), anzi in realtà non ho detto un accidente, è proprio da me, ma in ogni caso mi rimane soltanto ringraziarti-di nuovo-per questa...trilogia? insomma, per la storia, no!? C'ho passato bei momenti, mi ha fatto ridere e sclerare un paio di volte, rattristare e commozionare (SOPRATTUTTO commozionare)...ci leggeremo ancora, ne sono certa, anche perché hai parlato di una raccolta, eh?
Se vedemo presto allora!

24/10/15, ore 15:54

AHHH BUON ODINO GRAZIE!
Ed eccomi qui, finalmente, come da copione a casa ammalata, a recensirti in ritardo.
EEH io, da geniaccio del male quale sono, sapevo tutto! Conoscevo la risposta! Perché non te l'ho detto prima? Dimenticanze.
In realtà c'era da aspettarselo...ma lasciami godere dell'unica intuizione della mia vita.
Il finale comunque NON è banale assolutamente, anzi a me è piaciuto parecchio...un bellissimo e misterioso scambio di pensieri di cui non conosceremo mai il contenuto xD
Mentre leggevo ero felice e triste assieme...
Grazie di tutto :,3 se questa storia mi mancherà l'avrò sempre qui tra le preferite e potrò rileggerla.
Ci si sente all'ultimo.
Baci, Arya :)

26/09/15, ore 18:10

Dopo mesi di sacrificio. E di palestre pokemon...here I am ç.ç
Bello bello bello! Sono...aah!
Ok, proverò a parlare in modo chiaro. Mi hai sorpresa un sacco con questo capitolo, è tra i miei preferiti. Mi è piaciuta tanto la redenzione di Sebastian, anche se in realtà non me l'aspettavo...ma sappi che i pentiti sono sempre i personaggi che preferisco, bellini.
Anche la morte alternativa di Bellatrix, figa!
E non ti preoccuoare per Neville, cosa se ne faceva di tutta quella gloria?! Santana è perfetta per ammazzare i serpenti. È una Grifa mancata! :D
E poi...io niente non ce la faccio, ho un blocco, sto per implodere!
BOOM, Arya.

10/09/15, ore 03:10

Oha, WOW.
È stato...no, non ti do né della canaglia, né della vecchiaccia, oggi puoi stare tranquilla.

Sono davvero contenta che...questo capitolo esista! Per te, dato che è stata una cosa super profondissima da scrivere... ma soprattutto PER ME (EGOCENTRISMO LEVEL 9000) PERCHÈ NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERE QUESTA SCENA!
Finn e Rachel, insieme almeno in paradiso (o quello che è)...e Brittany Ç_Ç che me fa piangere il fatto che tifi HermTana perché vuole che il suo amore sia feliceeh PERCHEEEÈ??
Vedi!? Deliro! Alla fine canaglia ci resti, tu, eh...
In ogni caso, è stato un addio molto per bene, sigh c.c eh, sono soddisfatta, ma piango lo stesso.
Ma parlando di cose per cui vorrei ridere nel prossimo capitolo...maronn' voglio leggere la faccia di Santana quando Harry 'rabbrivisci' xD
Ok, ho quasi finito, te prego che manca poco
Baci, Arya.
P.s. Perché ho l'impressione che il messaggio di Brittany sia qualcosa di, o molto dolce, o molto buffo? In stile Britt? :3

04/09/15, ore 21:09

Vediamo, vediamo. Dov'eravamo? Forse alla parte i cui ti dicevo...CHE SEI UNA CANAGLIA!?
Credo proprio di sì.
Forse ti risparmio perché hai deciso di chiamare Rachel la pargola c.c
Cioè sì, hai ragione, in una guerra qualcuno deve morire, o la storia nun regge, e lo farò anch'io presto (una storia in cui qualcuno muore, non morire)...solo...sigh.
Da spiangersi l'ultima parte, e a quanto dici ce ne sarà ancora da spiangersi, Canaglissima.

26/08/15, ore 22:39

Canaglia! Sei una canaglia!
Non mi sono chiesta neanche per mezzo secondo chi avresti potuto far fuori e quando è arrivato il momento non ero assolutamente pronta...sigh, scommetto che te la ridi, a quest'ora!

Mi ero illusa che un parto avrebbe salvato miracolosamente chiunque fosse nei paraggi! (il miracolo della nascita?) PERCHÉ!? Perché Finn?! Non riesco neanche a concentrarmi su altri punti del capitolo!

...Ma sei fortunata che la storia mi piaccia, bella mia.
Non sono neanche realmente arrabbiata. E come potrei, visto tutto il lavoro che hai fatto?
Aah, che sclero! Meglio che vada ora, mi hai lasciato col fiato sul collo.
Baci, Arya.
Edit: Quasi dimenticavo,, grazie mille per aver fatto inca**are Quinn durante il parto, è la mia parte preferita di TUTTO xD
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 10:42 pm)

26/08/15, ore 00:41

Vorrei poter dire che secondo me non morirà nessuno...ma so di cosa sei capace, vecchia canaglia!
Sono quasi giunta alla fine, la grande battaglia (il momento ideale per partorire :D) e anche se sapevo esattamente cosa sarebbe successo ero tipo WWOOH! E ADESSO CHE SUCCEDE?! Sento che sarà qualcosa di epico e lo leggerò il prima possibile.
Sempre ti ringrazio per tutti i feelings che sento per merito-o per colpa-della tua storia :)

19/08/15, ore 14:18

Ti faccio presente, mia carissima autrice, che sono leggermente sconvolta. Leggermente? No, sono scioccata! Mi hai trasformato i due poveri Mike e Artie in mangiamorte? Ma come si può!? Aah!

D'altro canto sono contenta che l'ingiustificato rancore di Santana nei confronti di Sam sia stata placata (questo non ti giustifica, eh!?), con la guerra di Hogwarts alle porte, faranno bene a risolvere le cose in sospeso :D
E bellissimo il finale :,)
E ci sono ancora un sacco di cose veggentiche da sbrogliare, no no no.
Baci, Arya!

18/08/15, ore 16:42

Solo tre parole. TEMPORALE DEVASTANTE. MODEM FUSO. (ups, so' 4!)
Per un sacco di tempo. Mi capisci, vero? Ma col cuore e con l'anima ero con le mie fanfiction in sospeso, lo giuro ç_ç

Tutto ciò è molto mitico, lo sai questo, no?? Penso che ogni tua trovata sia geniale!
Sono contenta che tu abbia dato a Dobby una tenera parte prima del suo sacrificio ç.c non mi sono mai capacitata della sua morte!
Molto caruccio anche il trionfale ritorno di Santana con Dave e Viktor :D
Quanto vorrei che quando il trio farà il suo ingresso da quel quadro, lei sarà lì ad aspettarli :Q_ MA non voglio saperlo u.u
L'unica a lasciarmi con l'amaro in bocca è sempre e solo Quinn xD
Basta! Me li leggo di fila sti capitoli, lo giuro sulla tomba del mio cane! Devo sapere chi sceglie!
Cia'!

24/06/15, ore 01:19

Capitolo breve ma intenso!
Me lo aspettavo un incontro del genere tra Bellatrix e Santana, anche se il mio cervello aveva già quasi dimenticato dei ricordi su Sue D:
C'ho messo un po' per afferrare :P
E non ho idea del perché ma io mi aspettavo che Dobby sarebbe andato in aiuto di Santana x'D
Imbarazzante, probabilmente lei avrebbe rifiutato l'aiuto
Oddeo, ma io lo sapevo che era qualcosa di maledetto-sotto-il letto che faceva le bizze, ma non mi aspettavo fosse proprio il diadema! (Idioti! Tenetevelo caro!
C'è un fetino di Voldy lì dentro!)

E sì, porchetta, di lì a poco Harry e co. sarebbero stati portati lì, right?
Voglio vedere che mi combini a sto punto, maronn!
Baci, Arya.
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 12:01 pm)

20/06/15, ore 13:56

OUH OUH OUH. Ferma un po'! Cosa?
È tutto WOH.
Bellatrix e Sebastian sono una coppia davvero fuori dall'immaginario e mettendoli insieme mi hai spiazzato :D
E che carini i Klaine orripilanti <3
Ma porchett, come fai a stupirmi sempre?? :0 la litigata tra Santana e Quinn...maronn è capitata nel momento sbagliato! Cosa succederà adesso? D:
Sicuramente non lo scoprirò oggi. Fra meno di un'ora dovrei partire :P
Capitolo AAAH GRANMITICO! ti prometto che leggo il resto appena torno! Byeee

16/06/15, ore 13:55

Ok, eccomi.
Bene bene, sono già al 9 e, ti devo dire, anche se è stato piuttosto calmo, lo adoro :)
Finalmente si vede Blaine e con un ruolo decisivo (spero appaia anche Kurt) e la formazione del mitico rifugio nella Stanza delle Necessità! Mi è piassciuta quella parte, ho l'istinto di ringraziarti *-*
Continuo a disperarmi io per l'indecisione di Quinn, sembra proprio non voler scegliere e non so per chi tifare, me fa venì l'ansia!
E Sebastian? Perché è misterioso? basta, troppi misteri. Credo che non la finirò mai questa fanfic!

26/05/15, ore 00:10

In primis, pardon ancora la tardezza: ultimi compiti e interrogazioni, compatiscimi xD

Com'è che il quartetto stile Musicanti di Brema San/Puck/Sam/Mike che vann'a cercà l'incantesimo per Quinn mi fa molto di tenerezza? Aw, sarà che sono tutti amiconi della vecchia guardia :,)
Ok, non immagini neanche quanto mi piaccia pensare che sia andata sul serio così: Harry & co. al ministero in contemporanea con Santana & co. Geniale, davvero! Questo però mi fa pensare che si quasi-incontreranno per tutta la durata della storia fino alla fine D:
Ma geniale in ogni caso
Capitolo sempre mitico dear, non smetterò mai di dirtelo che sei un genio
Non immagino cosa possa essere successo ai poteri di Santana ?.?
Sarà...il raffreddore che le ottura il cervello? Bohu!
Oky, alla prossima!

14/05/15, ore 23:39

Sssalve, Ciccia!
Tipo wow wooow! Questo capitolo è pieno di tante cose che fanno fare *gasp*!
Da Santana che si avvicina pian piano allo Snape mistery a Sebastian che complotta MARONN si è approfittato di un'ubriaca! :O
Panico panico
Mahahah io non capisco come fai sinceramente: le uscite di Santana te le manda direttamente Ryan Murphy o lei in persona? perché me fan morì ogni volta xD
Capitolo fichissimo che mi sa di preannuncio per qualcosa di BIG, tipo...WOW!
Sto ancora chiedendomi se Mike ha spifferato tutto o...? ok, mi resta che leggere! Ce se becca!

06/05/15, ore 21:21

What? Mi stai dicendo che Santana è tornata? Nel senso che sono tornati...tutti?
Ma...why li han fatti tornare tutti insieme ai mangiamorte? *gasp*
What the hell did happen here
MA CI CASCANO A PENNELLO!
Tutta la vecchia combriccola a organizzare la battaglia finale, mi pare logico!
Oki, sono davvero excited per questi ritorni
Sebastian lo sapevo che era dietro l'angolo, eeellosapevo. Lo odio. Ma ha un faccino tenero, glielo concedo.
Mmbeene, adesso voglio stare a vedere che hai combinato nei prossimi capitoli, ho graaandi aspettative, ragazza.
Ooheeh non ho idea di cosa tu abbia intenzione di fare col quadrangolo Finn-Rachel-Quinn-Puck xD ma spero non sia troppo complicato per il mio cervello insulso.
Il lavoro che hai fatto fino ad ora è eccezionale, lo sai :)
A prestissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]