Torna.
di sacca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/16, ore 00:39

Nuoooo! Non puoi lasciarla inconclusa!! Io ho scoperto solo oggi la tua fic e me ne sono innamorata al punto da inserirla tra le mie preferite! Non posso non sapere come va a finire ç____ç Dimmi che l'aggiornerai, please!!

06/05/15, ore 13:43

Hey!
Che forte il riquadro grigio dove ci sono le tue note, come hai fatto??
Beh comunque i pensieri della Coin sono veramente malvagi, però nonostante sapevo che era tanto cattiva, leggerli così, in questo modo, mi sorprende e mi fa venire i brividi lo stesso.
Sai più o meno quando sarà il prossimo aggiornamento?
Però non so se riesco a garantirti che riuscirò a recensire la storia puntualissima, perché ho tanti ma tanti impegni, ma ovviamente cerco di farcela, perché questa storia mi piace tanto!
Ciao ciao, Fede :)

06/05/15, ore 11:40

Ottimo POV della Coin. La sto odiando ancora di più. è possibile??
Katniss e Johanna, invece, sono così dolci, così spezzate che mi viene da stringerle virtualmente in un grandissimo abbraccio e dire loro che andrà tutto bene. Perchè andrà tutto bene, vero? Innamorate entrambe, guerriere entrambe, coraggiose ma entrambe "uccise" da Snow. Queste due donne saranno forti, per loro stesse, per Panem intera.
Alla prossimaaaa :)

22/04/15, ore 16:51

Mi stavo per perdere questo capitolo, giuro! Ma per fortuna non me lo sono perso! Veramente bello il POV di Peeta. Lui e Katniss sono così adorabili e io amo alla follia Peeta. E' un cucciolino smarrito, sempre dietro a Katniss per proteggerla. Lo amo, davvero! Haymitch è uno stupido ubriacone, ma ha un cuore d'oro ed ama alla follia questi due ragazzi. Adoro il suo personaggio, è un perfetto mentore. E' un uomo saggio, ma anche vulnerabile.
Il prossimo POV, oltre a quello di Katniss, potresti farlo della Coin...non lo so, magari è assurdo! Ma sapere qualcosa sulla battaglia vs Capitol e anche del rapporto Peeta-Katniss. Oppure non saprei proprio...ovvio, il massimo sarebbe di nuovo Peeta :) allora alla prossimaaaaaaa!

16/04/15, ore 14:09

Ehi!
Che bello trovare un tuo aggiornamento!
Questo capitolo segna un po una svolta per Katniss, ora che ha trovato un modo per capire più o meno quali ricordi sono falsi e quali sono veri.
Peeta è troppo dolcioso e l'ho amato troppo mentre cercava di riportare Katniss da lui dopo che ha avuto un episodio a causa di quell'abbraccio (che è assolutamente perfetto la! È proprio tipico di Peeta)
Ho amato tantissimo come lo ha fatto, ricordandogli cose vere sia belle che brutte.
E non posso fare a meno che confrontarlo su come fa Katniss sui libri.
Haymitch...che dire...è uno dei miei personaggi preferiti e lo amo moltissimo.
Adoro come cerca di mantenere sempre in vita "dolcezza e il fornaio" e ho apprezzato moltissimo che tu abbia specificato che lui non voglia ammettere di amare quei due ragazzi come se fossero figli suoi.
Le citazioni sono semplicemente meravigliose e perfette per il POV che introducono.
Di orrori non ne ho visti nessuno, ma non mi concentro mai molto su questo quindi non fidarti troppo di me.
Vorrei davvero leggere un POV Effie prima o poi...credo potrebbe essere molto emozionante sapere come ha reagito la nostra capitolina preferita.
Quindi, questo capitolo mi è piaciuto molto!
Spero davvero che la prossima volta aggiornerai un pochino prima...
Un abbraccio, Everlack_31

16/04/15, ore 03:31

Il capitolo è davvero molto carino e anche un pò divertente nella prima parte dove Peeta si prende in giro per il suo sguardo da demente o quando Katniss ha un episodio e lui le dice che è lo stesso che ha preso a pugni dopo la sua rivelazione xD
Mentre il POV Haymitch è davvero triste,o meglio fa riflettere molto e si capisce quanto il nostro mentore si veda come una sorta di padre per i suoi tributi che considera quasi dei figli ed è toccante.
Brava!
Per il prossimo capitolo ti vorrei consigliare un POV Gale, non che mi piaccia particolarmente come personaggio, anzi l'ho sempre detestato un po' per la sua stupidità in determinate occasioni, ma credo che sia importante (per me ovvio xD) avere un suo punto di vista dato che Katniss ha dei ricordi modificati anche su di lui, e poi penso che anche lui farà parte della squadra delle stelle come nel libro (penso xD) quindi per me un POV Gale ci starebbe bene :)
Per quanto riguarda un beta non so che consigliarti,secondo me va tutto bene così, ma se ti senti più sicura con una seconda persona chiedi a qualcuno di esperto :)
Per me la storia è perfetta così com'è, valuta tu per bene la situazione :)

Ancora brava per questi capitoli emozionanti!

Un abbraccio fortissimo,Emily.

21/03/15, ore 13:56

Ehilà!
Io sono Everlack_31.
Ho trovato questa meravigliosa storia ieri sera e l'ho divorata in pochissimo tempo.
Tuttavia, ho deciso di aspettare un po prima di recensire, per mettere un pochino di ordine ai mille pensieri che mi vorticano in mente.
Quindi ora con calma dico tutto.
Farò una recensione unica di questi bellissimi 9 capitoli, in modo da essere più chiara e da non dover dividere il discorso che mi sono creata in mente.
Sarà che è uscito il poster ufficiale di Mockingjay parte 2, sarà che sono emotiva di mio, ma la tua storia mi ha emozionato e sconvolto da morire!
Ho letto anche altre fanfiction dove è Katniss a essere depistata e a odiare Peeta, ma nessuna mi ha fatto stare male come la tua.
Sul serio.
Questa tua idea è così geniale e allo stesso tempo così crudele e "alla Snow" che mi ha spezzato il cuore.
Non ho mai amato Katniss come amo Peeta (cioè alla follia) e anzi all'inizio mi stava pure parecchio antipatica anche se poi ho cambiato idea.
Ma qui, vederla così sola e costretta a subire quelle orribili cose mi ha fatto vedere Katniss su un'altra prospettiva.
Pensare che la Katniss forte e coraggiosa, che non si fa metteremo piedi in testa da nessuno, cerchi il conforto di Johanna, che praticamente non sopportava, mi ha distrutto.
E Peeta e Gale, uniti dallo stesso dolore e dallo stesso destino, sono riusciti perfino a sopportare la presenza dell'altro pur di avere un appoggio. Qualcuno che sappia come ti senti e cosa provi.
Ed è straordinario come loro reagiscono in modo diverso a questo dolore devastante, è assolutamente reale, in linea con i caratteri dei personaggi.
È perfetto.
Ma devo dire, che la cosa che più mi ha spezzato il cuore è pensare al dolore immenso che ha provato Peeta quando ha scoperto che la sua Kat era stata depistata e convinta a odiare sia lui che Gale.
Il personaggio di David mi intriga e incuriosisce moltissimo.
Non vedo l'ora di scoprire quale sia il suo passato e perché ora voglia salvare tutte le donne del mondo.
Non riesco ancora a vederlo bene con Johanna (shippo moltissimo lei e Gale), ma vedremo cosa succederà.
Magari riesco a farmi cambiare idea...
Insomma, spero tu abbia capito dalle mie parole quanto questa storia mi sia piaciuta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo naturalmente!
Da quanto ho capito aggiorni più o meno ogni settimana e sono super arci contentissima di questo.
Non reggerò molto senza sapere cosa succederà...
Un abbraccio, Everlack_31

18/03/15, ore 20:10

la storia è stupefacente. Rendi i personaggi davvero bene e riusciresti a dare del filo da torcere alla Collins. Sinceramente mi piace molto David lo trovo intrigane e, finalmente, qualcuno che non s'innamora di Katniss, chissà quando Johanna se ne accorgerà? Non vedo l'ora del prossimo capitolo...lo fai vero prossimamente un POV Haymitch? iao Luna

18/03/15, ore 17:58

Ti ringrazio per aver fatto innamorare David di Johanna e non di Katniss...negli altri capitoli, mi stavo iniziando a preoccupare, ma poi ci sarebbero stati troppi cuori da spezzare quando Katniss sarebbe tornata nelle braccia del suo Peeta! (perchè questo è il finale anche tuo, giusto? In caso contrario, ti consiglio di pensarci bene :) ahahahah)
Adoro i pov di Katniss e il suo mettersi a nudo con la realtà e con i ricordi! E poi adoro immensamente le dediche per ogni pov. Sono meravigliose :) alla prossima!!!!

18/03/15, ore 13:54

Ciaoo :)
Eeeeh ma io credevo che il ragazzo innamorato era Peeta, e amava Kat!
Ero sconvolta, credevo che ora anche David si era innamorato di Katniss, per fortuna poi ha rivelato che si è invece innamorato di Johanna, meglio così, sennò qualcuno qui faceva una bruuuutta fine.
Adesso voglio leggere però con il pov di Peeta, mi sembra che è da un po' che non si fa sentire, e noi sentiamo la sua mancanza, come sempre.
Ci sentiamo alla prossima settimana (col capitolo con il punto di vista di Peeta, sììììì)!
Fede :)

17/03/15, ore 22:54

Ciao :)
Questo capitolo è molto riflessivo, ed è anche molto bello. Ormai ho un appuntamento settimanale con la tua storia xD
Sono rimasta stupita nello scoprire che David è innamorato di Johanna. Non ho ancora ben inquadrato questo nuovo personaggio, continuo a non capire a chi si riferisca quando parla della sua perdita.
Gale per me è un imbecille, lo dirò sempre. È il tipico ragazzo ottuso senza un minimo di cervello.
Katniss e Peeta fanno piccoli passi avanti e le parole del ragazzo del pane mi hanno letteralmente sciolta come un gelato al sole.
La nostra ghiandaia è attratta da Peeta volente o dolente :3
Ed io tifo per lui :D
Solo una cosa avrei da chiederti: perché non metti dei dialoghi?
La tua storia è basata solo sul pensiero dei vari personaggi, non ci sono veri e propri contatti ed è un peccato :(
Detto ciò mi complimento con te per la lettura, davvero stupenda e tu sei bravissima!
La storia è tra le preferite :3
Non vedo l'ora di leggere la continuazione :D
Un abbraccio fortissimo,Emily.

14/03/15, ore 22:15

Scusa per il leggero ritardo nella recensione, ma ora eccomi qua ! :D come ho già detto nella recensione precedente continuo ad adorare questa Johanna e mi piace moltissimo il fatto che ha deciso che non c'è nessuno che vendica lei, perchè è lei che deve vendicare quelli che le sono rimasti e quelli che non ci sono più... Aspetto il prossimo capitolo ciauu :)

11/03/15, ore 19:23

Hey!
VOGLIO LEGGERE ASSOLUTAMENTE IL PROSSIMO CAPITOLO.
No no no no tu devi aggiornare SUBITO.
Subito, capito?
Hahahah scherzo, ma questa storia mi incuriosisce sempre di più!
Uhm a me sembra che anche David si stia innamorando di Katniss, la fila si sta allungando, stanno diventando numerosi tra Peeta, Gale e questo qua XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dal punto di vista di Peeta!
Fede :)

09/03/15, ore 19:18

Sarà anche un capitolo di passaggio, ma è bello sapere che Katniss sta migliorando e che sta iniziando a ricordare...e poi adoro Johanna e il suo spirito di combattimento per protreggere le persone che ama e in nome delle persone uccise da Snow e Capitol!
Complimenti :)

23/02/15, ore 09:27

Ciaoo :)
Oddio, riscrivere di nuovo alcune cose?
Wow complimenti, io non ce l'avrei mai fatta, non so se è peggio questo o essere torturati a Capitol City, ODIO ricopiare le cose e scriverle da capo, già odio riscrivere le recensione, figurarsi altre cose!
Comunque che dire, non c'è problema per il ritardo, questo capitolo è assolutamente fantastico, direi che l'attesa ne è valsa proprio la pena!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ADORO questa storia!
Ci sentiamo!
Fede :D