Three Casual Encounters, Plus a Totally Set-up One
di tomtom

21/01/15, ore 18:57

Un finale fortissimo unico. La scena comica. Mi immagino esattamente l'espressione di Holmes. Comunque, Watson, è elementare che Holmes non è un serial killer, lui al massimo li cattura! Una fiction ben fatta e divertente. Good bye!

21/01/15, ore 18:53

Terzo incontro dei due. Sempre sullo steso treno. Sempre alla fermata Baker Street. Casualità? Io non credo. Comunque gli aggettivi ossessivo e compulsivo sono gli aggettivi più usati per Holmes. Un attimo... Sherlock con la barba? Oh, my god! Salto al bonus e posso partire per Baker Street in tutta tranquillità!

21/01/15, ore 18:46

Secondo incontro dei due, uno scontro da automobili. La vendetta di Watson, immagino che la risata fosse più o meno"Ua Ua Aa!!" O giù di lì. Salto alla terza, poi alla seconda e posso sentirmi risolta!

21/01/15, ore 18:41

Ho cominciato a leggere anche se c'era scritto "ROMANTICO" ma tentar non nuoce. I treni Stra iper mega pieni in Inghilterra (sempre se ho capito bene) allora non è solo un problema dell'Italia! Che imbarazzo Watson! Le gomitate avranno abbassato il dottore di più di quanto già non fosse! Poi, davvero, la pipa nel 2014 è proprio normale! Elementare, aggiungerei! Salto immediatamente a successivo! W Conan Doyle!