The Last Goodbye
di _Jane_Doe_

24/01/15, ore 12:32

Ciao! :)
Questa storia è davvero troppo corta ma, nonostante questo, sei riuscita a renderla profonda descrivendo perfettamente i sentimenti di Tauriel.
Certo, mi sarebbe piaciuto leggere qualche dettaglio, qualche preambolo o altro, ma va bene anche così.
Mi è piaciuta :)

28/12/14, ore 19:26

ç_ç stupenda!!!<3 Oddio mi hai fatto commuovere!! *corre a prendersi un fazzoletto* okey, ora va un pò meglio!!
Hai saputo interpretare benissimo i sentimenti e ciò che Tauriel provava, il testo è breve ma ricco di significato, e di emozioni!!!<3
Bellissima, davvero complimenti!!!!<3
Questa va direttamente tra le preferite!!!;)
Ti auguro una buona serata!!
Saluti Tolkeniani<3
Chiara

28/12/14, ore 11:55

È sorprendente come così poche parole possano emozionarmi.. Sei entrata perfettamente nello spirito della storia e hai trascritto alla perfezione i sentimenti di Tauriel. Il mio cuoricino si è spezzato quando nella sala del cinema ho visto questa scena, ero consapevole di come sarebbe finita visto che ho letto il romanzo, ma non sono riuscita a razionalizzare la cosa e non ce l'ho fatta.. Mi sono commossa :)
Adoro la coppia formata da Tauriel e Kili e sono felicissima del fatto che Peter Jackson abbia inventato Tauriel e l'abbia inserita nella storia.
Complimenti davvero, mi è piaciuta moltissimo la tua Flash :)
Spero di leggere altro scritto da te,
un abbraccio.
Luana394

28/12/14, ore 01:56

Oddio. Oddio. Oddio. É pura emozione. É puro amore. É dolcissimo e intenso il tono che usi e mi piace, lo adoro. Non ci sono errori e, sebbene sia una flash, rendi il tutto meraviglioso in poche parole. Complimenti! Adoro questa coppia e adoro Kili, il nipote migliore che Thorin potesse avere.
Brava. Brava davvero.
A presto,