Neve
di K r i s s

09/02/15, ore 21:18

Sperando che la Cri non mi uccida anche perchè questo è uno dei giorni più belli della mia vita -.-"""""

Cristianaaaaaaa~

La mia cucciola puella☆magicosa~~~~~

Come già saprai (owo) non ti ho recensito fino ad adesso perchè no time, no PC,  no life and no prosciutto (?)

Il mio parere l'hai già sentito via Whatsapp ah ah ah ma SOLO LA ELENA PUÒÒÒÒÒÒÒÒÒ!  😁

Questa fict mi è piaciuta molto, da molta atmosfera natalizia e Natale è passato da un pezzo owo

Una flash veramente molto carina poi RANTAKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

L'ho già detto che vorrei proprio vedere il/la loro figlio/figlia?????  😍💙💙💙💙

L'impaginazione e il colore erano ben fatte.

...

La Elena non rompe più e se ne va. Addio.

~elenawithlove 💟 alias Little Kirika Kure e Oriko ☆

29/12/14, ore 19:07

Ciao Cry!
Come va? È da un po' che non ci si sente^.^
Ma torniamo alla fic...
Allora,
Mi è piaciuta tantissimo!
Come sai la RanTaku non è una delle mie coppie preferite ma per gli amici posso fare un'eccezione;)
Di errori non ne ho visti, dopo tutto la fic era corta.
L'impaginazione è semplice e carina. Aggettivi che caratterizzano il tuo stile <3
Bene, credo di aver detto tutto.
Ho mille e un cose da fare,
Ci si sente.
Un bacio.

Ale-chan

28/12/14, ore 16:48

Buonzalve caVa Crissy02! ^^
Sono Ale_chan_23, ma tu puoi semplicemente chiamarmi Chiara Chan e sono la sorellina (ci chiamamo così noi, non è la mia vera sorella xD) di Beta Chan.
E quando ho visto che hai pubblicato una RanTaku mi sono messa ad urlare peggio di una ranocchiella eccitata (allora non avrei dovuto gracidare?? O.o)
Lasciando perdere le ranocchielle in calore passiamo a recensire che è meglio! ^^"

Che PROFERIRE??
Ah, certo! :3
La RanTaku è una delle mie paing preferite... insomma, sono così dolshi quei due insieme!! <3
E poi la neve....
Da quanto è che non la vedo?? Proprio ieri ha nevicato ma ora la neve si sta sciogliendo proprio come dicevi tu!! T^T
Ma poi....
Mi immagino RanRan con la facci da perfetto demente mentre balla sotto la neve, non è che Tenma lo ha contagiato?? O.O
I calcio-dementi conquisteranno il MONDO!! D: La RanTaku DOMINERA' IL MONDO!!! :D (insieme alla MinaKura, la MasaHika e la RanMasa ovviamente!! U.U) Non so che altro dire....
Ah, te l'ho detto che scrivi divinamente??? NO???
Allora sono proprio matta da legare!!
Complimenti, la lettura era scorrevole e scrivi davvero bene, quindi sono sicura che continuerò a leggere le tue storie! ^^

Ora scusa ma devo scappare a fare cose losche con la mia sorellona Betuzza senpai! <3
Ci si vede in giro, a preto

-La folle e altamente demente-baketta-Ale-balconicna-gallina-ochetta-princippepina-neofidanzata Takuto- Chiara ChannA! :9
P.S. Ti andrebbe di diventare mia amica?? ^-^

28/12/14, ore 15:52

Ehilà Crissy02 ^^
COOOOOSA? Non ci conosciamo? Uh, rimediamo subito owo"
Io sono  B e n n a, diminutivo contorto di Benedetta, cosa che io non soppotto affatto uwu
Anyway, lieta di fare la tua conoscenza, spero che possiamo diventare ottime amiche :3
Beh, ora parliamo un pò di questa fict che già sto rompendo abbastanza çç

Inanzitutto, la pairing è una delle mie preferite. Io venero la RanTaku, sono troppo puccipucci insieme :3
La prima cosa che controllo in una fanfiction, infatti, è proprio la coppia. Se mi va a genio quella, allora il testo va a gonfie vele ^^ E devo dire che, in questo caso, non mi sono sbagliata affatto.
Uh, Kirino non vedeva da molto la neve eh?
Ranmaru, se ti può consolare, io sono messa peggio di te owo" qui da me è più probabile che piovano unicorni invece che la neve,  uffa. Speriamo che quest'anno sia diverso ja(?)
Ma ora che c'entra sto fatto? Bah, che banana che sono. -.-"
Comunque, la neve rimane uno dei più bei regali che ci dona l'inverno, come dice Kirino. In più, se si è accompagnati dalla persona amata... *sospira sognante*
Aaaaaw, Shindou si intenerisce? Che amore :" e poi mi chiedono perchè li amo, ceh, sono la reincarnazione del fluff(?)
E poi danzano sotto la neve, che dolci :Q dev'essere sicuramente una sensazione stupenda, magari esistessero coppie così qui! x"
Beh, ti faccio i miei complimenti, la flash mi è piaciuta moltissimo c: Inoltre era scritta impeccabilmente, non ho notato nessunissimo errore, e quel
GrigioFumoDiLondra che hai usato per il testo mi è piaciuto un sacco :3
Spero di leggere altre tue 'opere', sei molto brava!
Ora mi dileguo, a preFto (:
Benna <3

28/12/14, ore 14:45

Ciao Crissy, non so se ci conosciamo, il mio nome é Elisa♥
La fic mi é piaciuta molto, descritta molto bene e molto tenera *^*
Beata te, mentre da me si dice sempre che nevicherà, ma io non ho visto nemmeno un fiocco -.-
Atsuya: É lo so....stupide previsioni...
Io: Ma zitto Atsuya tu la neve la vedi ogni giorno, vivi in Hokkaido!
Atsuya: che fortuna! ^^ invidiosa vero ?
Io: >//< NO !!

ok da parte gli scleri...
Fc bellissima, spero di risentirti ♥♥
Ciao

28/12/14, ore 14:30

Ciao ciao Crissyyyy! *gli salta addosso e l'abbraccia fotte fotte:3(?)*
Come andiamo?? Spero bene sisi! C:
Oggi recensisco in fucsia, color fragola in omaggio ai capelli sbrillucicosi di Ranmaru (?)
Come avrai notato, oggi NON sto affatto bene... ma vabbeh... dettagli...
Cosa dire di questa magnifica flashfic?!
Inizio con il dire che la RanTaku è una delle mie paing preferite di IE GO, insieme alla MasaHika, RanMasa & MinaKura.. quindi come poteva NON piacermi?!
E poi insomma... è tutto così... dolshe... dolcissimo direi... il modo in cui hai scritto il tutto è molto poetico e crea una certa atmosfera mistica e natalizia stupenda, che io ho adorato moltissimo... e non te lo dico solo per dire, ma perchè lo penso davvero.
La cosa più difficile del ruolo dello scrittore è -almeno secondo me ^^"- trasmettere le emozioni e l'atmosfera giusta... così da farci sembrare di guardare la scena dall'altro, o nell'essere dentro la testa del protagonista...
Non tutti riesco a far emozionare chi legge, ma tu si... mentre leggevo mi sembrava proprio di essere lì con loro, a danzare sulla neve insieme a Kirino e Shindou... ma magari! xD
e niente... è tutto così fluffuoso e poetico che non trovo altre parole per descrivere questa bellissima flash! :3
Poi che altro aggiungere?
Non ho notato nessun errore, codice html stupenderrimo.. finalmente hai scoperto come mettere i colori.. LOL sono felicissima che tu abbia scritto questa fic, perchè una RanTaku proprio ci voleva... *^*
Insomma, RanRan-lucidalabbra ambulante-Fragolina dolcecuore-Mega confetto rosa SECSI insieme a ShinShin-virtuosello castano-piaGnone puccipucci DOLSHE fanno una coppia perfetta, dolcissima sotto ogni punto di vista... io li amooooooo *w*
Sono così tenerucci, puccioserrimi ecco! (?) non fare caso ai soprannomi di Takuto & Ranmaru lol ^^"
Ora scusami ma sono estremamente di fretta.. spero scriverai altre TakuRan/RanTaku, perchè io le adorooo *-*
Sono cosssshìì moroshiiiiii *----------------* sdefgdfdfghjfdsghjhfdsdgfhjfd (?)
Fra poco ti rispondo alla recensione che mi hai lasciato a "The Virtuous" :3
Un abbraccione giganterrimo e caldosHo (?)!!
Continua così bLava Pimpaaa!! <3 (?)

-La tua amica di pettegolezzi & recensioni-Fifona-Pevvy-Betuzza-MasakosHa-Beta-Chan *3*

(Recensione modificata il 28/12/2014 - 02:31 pm)