An unusual christmas gift
di SethHorus

13/10/15, ore 17:41

Wow addirittura con il fiocco 🎀 rosso..che dire fantastico

11/01/15, ore 14:54

Ciao ^_^
Che bellezza questo spin-off natalizio <3 <3 <3

Il regalo di Levi è molto elegante e appropriato al personaggio ma il regalo di Eren è assolutatemete fantastico! xD
E sembra proprio che sia stato apprezzato xD
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e descrivere le scene, in modo chiaro e scorrevole, complimenti! :)

06/01/15, ore 12:11

Come avevo annunciato, eccomi qui con la recensione che avevo in un certo senso promesso. Ovviamente, me la sono riletta ancora - e domando scusa per averci messo tanto! - e più la leggo, più la trovo interessante, ben scritta, e piacevole. Non hai idea di quanto io stia sperando in altre one-shot staccate dalla storia principale: mi piace il fatto che ci siano degli "episodi" non narrati nella storia, come fossero spin-off contenenti curiosità in più.
Come se non bastasse, il "regalo" di Eren mi ha stesa. Ho già spalancato gli occhi nel leggere quello di Levi (assolutamente IC, per quanto mi riguarda), elegante e raffinato, ma appena ho capito cosa Eren avesse in mente... apriti cielo. La descrizione della lingerie mi ha dato il colpo di grazia, e lo "svolgimento" seguente ha concluso l'opera.
I miei complimenti, come già ricordo di averti detto, non scendi mai nel volgare, ma ti fermi sempre un momento prima, lasciando che il lettore possa interpretare a suo piacimento le scene. Mi piace molto il fatto che nonostante il pretesto esplicitamente sensuale, tu non sia scesa al punto di farla sembrare una scena esageratamente erotica, ma solo il giusto.
Ancora complimenti! :)

~ Nexys.

01/01/15, ore 23:38

Bellissima, scorrevole , senza nessuna ripetizioni e pochi errori ortografici. Non ho nulla di negativo da dire! Mi piace tutto di questa storia,complimenti. Hai reso completamente l'idea del carattere di Levi e di Eren. Mi ha sorpreso che fosse stato Eren a scegliere questo regalo,ma è proprio questo che rende questa fan fiction degna di tutti i complimenti possibili! ^^

29/12/14, ore 14:21

Mia incredibile quanto meravigliosa e stupendamente favolosa TataLevi <3 <3 <3 *le salta addosso con amore impaziente di recensire questo magnifico capitolo che l’ha decisamente estasiata* ecco la tua Momo pronta a scriverti un papiro enorme per esprimerti tutte le meravigliose sensazioni che mi hai regalato con questo incredibile speciale natalizio anche se devo dire che questa volta sono stata meno brava del solito perché mi sono sbottonata parecchio durante il betaggio, ma davvero non potevo farne a meno perché hai davvero scritto alcune cosine che mi hanno deliziato incommensurabilmente e, di conseguenza, non ho davvero saputo trattenermi ^^’ Iniziamo da qui questa volta e cercherò di andare in ordine o per meglio dire di mettere ordine nella marea di emozioni e sensazione che il tuo spin-off mi ha regalato <3 Intanto colgo l’occasione per ringraziarti davvero di cuore per avere regalato a me e a tutti gli altri tuoi lettori questo magnifico pensiero <3 <3 <3 come al solito sono una Eren tremendamente viziata xD Ma torniamo a noi .. direi che la cosa che più mi ha colpito di questo capitolo sono state le descrizioni *QQQ* davvero davvero davvero pazzesche <3 <3 <3 Sai quanto io le ami e quanto io sia maniaca delle descrizioni e vedermi descritti, nel tuo stile preciso, raffinato, mai pesante o prolisso, sia il favoloso appartamento di Levi sia il regalo che quest’ultimo ha fatto al suo fidanzato mi ha fatto letteralmente andare in brodo di giuggiole. Per non parlare della descrizione regina di questo superbo capitolo ovvero quando hai parlato minuziosamente di come fosse “strutturato” il regalo che Eren ha fatto a Levi <3 <3 <3 Devo dire che il mio cuore ha decisamente perso un battito nel momento in cui mi sono trovata a leggere una descrizione così perfetta e puntigliosa di ogni singolo dettaglio che componeva quel natalizio quanto malizioso completino di lingerie con annesse calze *QQQ*__ Sei stata assolutamente impeccabile <3 <3 <3 E devo dire che il regalo che Eren ha fatto ha Levi non ha superato solo le sue aspettative, ma anche le mie *WWW* completamente e totalmente !!! Santa pace davvero !! Hai creato una scena davvero di un erotismo palpabile e mi sono piaciuti moltissimo tutti i dettagli che hai inserito per rendere ancora più evidente e sottolineare l’effetto che l’abbigliamento di Eren ha avuto sul nostro vecchio pervertito <3 <3 <3 Visto che sono entranta in argomento ne approfitto anche per dirti che ho adorato in maniera particolare il modo in cui hai gestito sia Eren e Levi in questo capitolo *^* Mi è piaciuto moltissimo come ti sei alternata in maniera fluida e perfetta fra loro facendoci conoscere sia le loro emozioni sia i loro sentimenti <3 Mi sono piaciuti molto i loro giochi di sguardi, le carezze mirate e le poche parole che si sono scambiati durante quel momento così fantasticamente erotico che sei riuscita a costruire utilizzando solo una lingerie <3 Quando Levi fa appoggiare Eren sul tavolino da caffè e inizia a prepararlo <3 <3 <3 tutta quella conversazione mi ha letteralmente fatto impazzire *3* Oddio !! E’ stato un qualcosa di meraviglioso e immaginati in che condizioni mi avevi ridotta xDD Mi sono piaciute moltissimo un sacco di cose di questa stupenda storia <3 <3 Mi è piaciuto come hai raccontato della festa a sorpresa che Levi ha ricevuto per il suo compleanno, del macello che i suoi amici hanno combinato e di come ha dovuto ripulire tutta casa. Ho adorato leggere del suo stata d’animo e ho davvero venerato la descrizione che hai fatto del suo appartamento, tanto che l’ho riletta tre volte *W* Sono davvero riuscita ad immaginarmi com’era strutturato l’ambiente e si vede davvero che c’è un’ architetto dietro a tutta questa precisione <3 <3 <3 Anche la scelta dei mobili l’ho trovata molto curata e fantastica *3* e mi è piaciuto molto anche l’abbinamento dell’albero di Natale studiato appositamente per un ambiente così perfettamente studiato !! La reazione che Eren ha avuto nel rivedere, dopo parecchio tempo, il suo fidanzato è stata di una dolcezza sconvolgente tipica di Eren <3 Gli si è praticamente buttato addosso incurante di essere ricoperto di neve o del fatto che Levi stesse parlando. Per Eren seguire l’istinto è una cosa necessaria e credo che comunque sia impossibile trattenersi dal saltare addosso a Levi specie se non lo si vede da qualche tempo x3 Ma immagino che tu sappia già qual è il momento di questo magnifico capitolo che più mi ha rubato il cuore <3 immagino che tu possa averlo leggermente intuito dalla reazione, estremamente sobria, che ho avuto ieri quando ho letto quei paragrafi xDD Esatto !! Sto proprio parlando del momento in cui i nostri due piccioncini si scambiano i regali di Natale <3 <3 <3 Allora devo dire che ho letteralmente adorato il fatto avevi pensato d’infiocchettare lo splendido regalo di Levi con una carta color argento avvolta da un nastro verde *W* Il fatto che questa scelta sia perfetta e totalmente abbinata agli occhi dei nostri due protagonisti è stupenda <3 <3 <3 *gongola massivamente rileggendosi per la millesima volta quei paragrafi* Per non parlare del fatto che poi, questo richiamo, si ripresenta anche una volta che Eren apre la piccola scatolina argentata e trova i due gemelli con gli smeraldi incastonati nell’oro che ovviamente non poteva essere altro che bianco *QQQ* Davvero perfetto e sublime !! Un qualcosa di magnifico !! Uno di quei tocchi squisiti che costellano il tuo stile magnifico <3 <3 <3 Davvero resto estasiata ogni volta che incontro uno di questi splendidi dettagli nelle tue storie perché mi fermo davvero a pensare alla cura e alla minuzia con cui hai studiato questi meravigliosi rifiniture. In più a livello cromatico sei fantastica perché spesso usi i colori per rapprentare Eren e Levi e, in altre occasioni, ti ho anche visto usare altre sfumature per rappresentare emozioni e stati d’animo <3 Davvero questa tua caratteristica è una delle peculiarità che più mi piacciono di te e del tuo favoloso stile <3 <3 <3 Ok !! Dopo quest’ennesimo papiro mi dileguo ma ci tenevo davvero un sacco a riuscire a mandarti oggi questo commento perché davvero ci ho pensato tutto ieri a cosa scriverti e mi prudevano letteralmente le dita di aspettativa <3 <3 <3 <3 <3 Ti lascio come sempre con un bacione enorme e un abbraccio infinito rinnovandoti ancora una volta tutti i miei più sinceri complimenti *WWW*

Tua Momo che è sempre più estasiata e dipendente dalla sua Heichou <3 <3 <3