Reverenge.
di VioletP_

07/05/15, ore 19:06

Hola,
allora, che dire ? La tua storia mi è piaciuta moltissimo, anche se Trixie non è il mio personaggio preferito. Peccato che la tua ff sia finita così presto.
Adios,
-La Lupa Solitaria

20/02/15, ore 23:34

Heyyyy CIAOOO! Che bello che tutto sia finito! È stata bellissima questa storia,complimenti! Spero che farai un sequel,comunque,continuerò a seguire le tue storiew perché sei bravissima!
Alla prossima volta!

20/02/15, ore 22:21

Sigh, adoro i lieto fine.
Comunque, l'inizio non è molto chiaro anche perché nell'ultimo capitolo avevi detto che non sapevano la strada per l'ospedale e chi legge ha l'impressione di essersi perso qualcosa, perlomeno io ho avuto questa sensazione, poi è una scena movimentata e non si capisce bene chi fa che cosa.
L'ultima parte è un po' frettolosa secondo me avresti dovuto lavorarci un po' di più.
Ti do un giudizio neutro perché avresti potuto farla molto meglio.
La storia complessivamente mi è piaciuta e ne aspetto un altra,
Alla prossima fanfiction

19/02/15, ore 12:29

Heyyyy ciaoooo! Scusami se non ho recensito subito! Mi dispiace!!! Quanto mi dispiace per Cassandra,era così ingenua e innamorata :(! Uffa! Non vedo l'ora di scoprire che combineranno Trixieeco!

16/02/15, ore 17:16

Secondo la mia modesta opinione neanche Cassandra è pulita, o sbaglio?
Come al solito niente errori di grammatica, brava.
Ora sono proprio curiosa di sapere come mai la donna è così remissiva. Debiti? Semplice paura?
Ma fin tanto che stanno tutti bene resisterò fino al prossimo capitolo senza disintegrarmi le unghie.
Ora scusa se é molto corta ma ho un po' di mal di testa e penso che mi metterò a letto
ciao

15/02/15, ore 21:15

Heyyy ciaoooo! Che bello hai aggiornato!! Mi sono venute un sacco di domande mentre leggevo il capitolo!
Le persone che fanno parte della Chiesa (specie le suore) non possono sposarsi,fidanzarsi o avere figli,perché Don Crocker era il nonno di Cassandra?
Spero che tu possa rispondermi!
PS:io ho messo il sequel!
Al prossimo capitolo!

12/02/15, ore 22:01

Heyyy! Chissà chi è questa Cassandra,non mi fido molto di lei,a volte l'apparenza inganna,sono così contenta che Cosmo sia vivo! A Cosmo gli voglio molto bene anche nel cartone perché è molto ingenuo e dolce <3! Hahahaha
PS se ti initeressa:Ho aggiornato la mia storia
PS.S:figurati adoro recensire xD
PS.S.S:scusa l'ignoranza ma che vuol dire "Reverenge"? Penso significhi Vendetta?!?!?!
Baci DarkMary<3
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 10:03 pm)

12/02/15, ore 21:48

Grazie, grazie, grazie, almeno Cosmo è salvo, se moriva pure lui dopo Timmy, non so che cosa avrei fatto.
Sono molto curiosa rispetto a Cassandra perché finora hai sempre messo personaggi già esistenti nel cartone ma lei invece non mi sembra di averla mai vista ( o sbaglio?)
Comunque ottima come al solito, anche se leggermente corta.
Anche se non sono un autore so cosa vuol dire non avere ispirazione e per me è stato a dir poco devastante, perciò che sia terribile o no come è successo a me, ti offro tutto il mio sostegno e spero he ne uscirai presto.
Alla prossima

11/02/15, ore 14:27

Ok, ora che ho raggiunto l'ultima fase de dolore ( l'accettazione) posso recensire tranquillamente.
Non hai fatto errori di grammatica ma hai scritto cose non molto realistiche:
1. Se era prevista una fuga di massa, perchè le 4 ragazze non ne erano al corrente?
2. Sempre per lo stesso motivo, perchè Wanda e Cosmo le hanno chiamate per dirglielo personalmente?  Perchè proprio a loro?
3. è vero che in questa fanfiction hai cambiato leggrmente il carattere di alcuni personaggi ( Trixie gentile, Cosmo mediamente intelligente,ecc,...) ma non mi sarei mai aspettata Cosma ridere alla morte del figlio.
Ecco solo non ho notato altro ma forse sono solo io che ho frainteso tutto. Comunque spero che Cosmo sopravvivivrà o potrei entrare in una crisi depressiva.
Bene, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, che spero metterai presto.
Alla prossima recensione

10/02/15, ore 21:12

Heyyyy ciaoooo! Perdona se non ho recensito subito,ma la scuola è un incubo! Allora il capitolo è bellissimo ma adesso sono stracuriosa (come sempre u.u) di vedere che accadrà!
Aggiorna presto<3

10/02/15, ore 15:12

Sai all'inizio ero riluttante a leggere questa fanfiction perché la protagonista è Trixie, uno dei pochi personaggi che odio della serie, ma tu mi hai fatto ricredere, completamente.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli quindi non farmi stare sulle spine per favore... * occhioni da cucciolo*
Purtroppo questa è la mia prima recensione e non sapendo ancora come funziona il sito non mi sono segnata se c'era qualche errore o altro e poi mi dispiaceva troppo perdere il filo del racconto perciò la mia recensione finisce qui, la prossima volta cercherò di farla più lunga comunque la storia mi piace moltissimo, continua così!

08/02/15, ore 16:31

Heyyyy CIAOOO! Scusami se dico questa parola ma devo sfogare! CHE BASTARDA CHE È QUELLA COSMA! LA ODIO! Che eroe Timmy :'( no adesso sono curiosa di sapere chi ha sparato quella vecchia!
PS:mi auguro Jorghen u.u :3
O forse avrà preso proprio Trixie ma...non lo so! :'( Fanmi sapere quando aggiorni
Baci DarkMary

07/02/15, ore 09:45

Heyyy! NON IMMAGINI QUANTO LA STO AMANDO LA TUA STORIA! É SUPER-IPER-MEGA-STRA-BELLISSIMA! IO LO SAPEVO CHE WANDA ERA INCINTA! Che tenera che è <3 . <3 ma io non ho ancora capito una cosa...Cosmo e Wanda sono umani o fate?? Rispondimi sempre se vuoi!
Il capitolo è super bello,spero che aggiornerai presto<3

05/02/15, ore 22:22

Holaaaa hey ciao! Mmmm Vicky Vicky Vicky prova qualche sentimento per Francis? Non che sia amore per forza,potrebbe anche essere amicizia,compassione,simpatia...
Spero che aggiornerai presto!

03/02/15, ore 21:46

Heyyy! Rieccomiii! Scusami se ho fatto tardi a recensire! Come sono carini Cosmo e Wanda! Mi piacciono,formano una bella coppietta! Spero che aggiornerai presto!