Sinless Man
di vanefreya

29/09/16, ore 22:28

ti dico solo una cosa...so dove abiti! mi è piaciuta tantissimo, ma proprio perché ti conosco bene l'ho letta con l'ansia, sentivo che sarebbe finita così! io ho paura di te, sappilo! poi un giorno mi spiegherai perché i tuoi jonghyun sono sempre cattivi e perversi e ti diverti a maltrattare kibum...molto bella comunque e tu sei perfida, perfidaaa

01/02/15, ore 19:03

Ma Kibum ti ispira violenza??? In tutte le tue storie lui è quello che se la passa peggio: in una na bella meretrix ( sono in fissa con il latino) , in una preso in giro dai bulli e adesso me.lo fai cieco, ma non sei contenta e lo fai pure morire. Ma perchè???????? Io sto ancora piangendo. Mi hai traumatizzata. Il modo in cui scrivi è favoloso come sempre. Il modo in cui analizzi la parte razionale e sentimentale e la descrivi è divino, ti giuro che mi immedesimavo nei personaggi, sentivo le loro voci nella mia testolina!!!! Fin dall'inizio credevo alla innocenza di jongi ma dopo un po' di segnali, soprattutto il colore rosso, la mia convinzione ha iniziato a vacillare. Quando ha ucciso Kibum ho pianto come una disperata!!!! Non riuscivo a trattenere le lacrime!!!! Managgia a te che scrivi cosí bene. E Jongi vengo e t'ammazzo!!!!!!!! Adesso vado a raccogliere i cocci del.mio cuoricino che tu hai spezzato facendomi morire kibum T^T cmq nonostante tutti questi sentimenti il.finale era da dio!!! Complimenti!!!!!

11/01/15, ore 17:33

Sconvolta, sono sconvolta. È scritta benissimo, davvero e la storia mi ha travolta talmente tanto che ora sto piangendo. Mi ha affascinato seguire ogni loro momento, sin dal primo incontro, veder nascere qualcosa tra loro, sono stata come incantata da Jong, così come Kibum e.. Kibuuum *piange* è una storia davvero triste e ribadisco, scritta benissimo, complimenti!

30/12/14, ore 13:50

Dov'è il mio camion pieno di fazzoletti...il mio viso sta annegando nelle sue stesse lacrime .Dio mio kibum cieco jonghyun carcerato.questa vita non ha più zenzo T-T.help me..questa os mi ha uccisa aT-T

29/12/14, ore 18:22

Eeeeeee : meno male che non era un serial killer professionista , sennò ci ammazzava tutti gli SHINee , uno alla volta , ma con il medesimo " modus operandi " (... li fa tutti secchi col sesso ??? ... ma come ti vengono ... ?? ahahahahahah )
No , dài : scherzavo !
WOW ! Ho letto stanotte , tra un turno e l'altro , per curiosità , PERCHE' SEI TE , ( perchè : intanto che aspetto il prossimo capitolo della long ... ) , tutte le note prima del capitolo (strane) e , all'inizio , ero piacevolmente colpita da come il cursore alla destra del pc si muovesse con lentezza verso il basso ( segno che mi mancava ancora tanto da leggere ... ) , l'atmosfera era così cupa , disperata , ma anche , in un certo qual modo , perplessa sulla piega che aveva preso con la giustizia , questo "Crimine" di cui non si sa bene cosa sia ...
Mi sono rosicchiata le pelliccine di BEN 10 dita ( ebbene sì ) per tutta la durata della storia ( MA QUANTO SCRIVIIIII ) ; quell'AMMORE di Kibum , splendido , anche da non vedente , completamente padrone della situazione , anche da non vedente , magico al punto da non dare scelta a Jonghyun ...
In Criminal Minds ( credo ) fanno un 'osservazione su come NON sia prudente addentrarsi nella mente del serial killer SE non sei sicuro di avere la forza , o gli strumenti , per tornare indietro ( capito ? ) : quindi io mi chiedo COME HAI FATTO ???
Jonghyun ha finto per ... anni ? ( bastardo disturbato )
Tuuuutta la storia è ( oltre alla parte puramente descrittiva ) la masturbazione mentale di due persone ( Kibum il bianco , Jonghyun il nero )... solo alla fine c'è l'atto puramente fisico e SOLO ALLA FINE si capisce che Kibum non salverà proprio nessuno , anzi ...
A fine lettura non ho avuto l'energia per recensire , ed inoltre ... volevo aspettare che l'emozione si placasse ... ( non era da leggere prima di andare a dormire ..., no no .)
Sono rimasta io stessa sorpresa da quello che ho provato , dopo aver letto .
Brava ! Non è il mio genere , non è la fine che preferisco , MA non posso non tener conto di tutte le emozioni che mi ha dato leggere la tua storia ... anche se dopo non ho dormito granchè !
Ti auguro Buon Anno Nuovo !

29/12/14, ore 17:56

Io....mi ero...ripromessa di non leggere più storie tristi,angst e compagnia bella.Ma,il modo in cui scrivi mi piace troppo e non ho resistito ,l'ho letta! Mi sono preparata a dovere, divano e coperta,tazza di the caldo e fazzoletti. Ero pronta a tutto.......MA NON A QUESTO!! Mi hai letteralmentente distrutta!! All'inizio pensavo che jong fosse stato incastrato e cose cosi,Kibum cieco ╥﹏╥ Andando avanti con la storia sentivo che c'era qualcosa di strano ma non capivo proprio cos'era!! Poi arrivo alla fine e...e.... Jong che ponendo fine alla vita di persone con problemi crede d'aver fatto la cosa giusta E io che credevo che quello che provasse fosse vero,oppure era vero ma la sua mente distorta....aaaaaaaaaaa!!! Lo sapevo....io storie cosi non ne devo leggere,poi mi faccio milioni di domande e filmini mentali!! Si lo so,la mia recensione è piena di senso xD ma io faccio leggermente pena nelle recensioni Allora io ho pianto come una cretina,TU SEI BRAVISSIMA,e vado a finire di leggermi between love and hate ** (si sono la coerenza ,dico che non voglio leggere storie tristi e poi leggo quella >.< ma tu scrivi ajsshshajahasb bene!!) Zao zaoooooo

29/12/14, ore 16:08

Eccomi~
Le tue note mi hanno messo ansia O_O *prepara fazzoletti per piangere*

Ok.... Jonghyun sta in galera e ha un piccolissimo ergastolo da scontare, per un Crimine che ha commesso (ho notato la maiuscola eh...). Cosa avrà mai fatto per meritare un simile trattamento? Tanto più che lui pare non ritenersi meritevole di tale pena *muble muble*

*continua a leggere*

Jonghyun si domandò che razza di giustizia fosse quella
Beh lui pensa che magari quell'uomo doveva essere disperato per compiere una rapina e perdere in questo modo la sua famiglia. In un certo senso è vero. Molti compiono atti estremi perché esasperati da una serie di cose, magari come il fatto di non riuscire a sfamare i propri figlio coi 4 soldi che prendono e poi vedi politici che rubano e a loro tutto è concesso. Esiste davvero una giustizia di serie A e una di serie B

Kibum cieco T^T che cosa triste. Però sembra un ragazzo così sicuro di sé, un po' albero di Natale con tutti quegli ornamenti :-P e si prodiga affinché Jonghyun posso venire a leggere i libri per lui *-* Che cosa tenera. Chissà se lui è in realtà a canoscenza di cosa ha combinato Jjong?
Uh ok... lo dici dopo. Kibum non vuole sapere cosa ha fatto Jjong.

Jonghyun non aveva più paura a toccare Kibum lo sfiorava, lo aiutava a sedersi, lo teneva per mano e lo stringeva a se quando il freddo pavimento era insopportabile, ma non così tanto da separarli.
Quanto sono teneri T^T

- Non simboleggia altro che lo scambio salivale e di germi tra due individui!-
BUAHAHAHHAHAHAH... e qui sono morta dal ridere... U__U Comunque condivido i pensieri di Jjong sulle fiabe, me lo diceva sempre anche le prof di lettere alle medie: le fiabe sono storie paurose se si analizzano bene.
E la scena del bacio...... BaBBa Bia donna! Mi è piaciuta molto la tua descrizione, sia dell'atto in sé, che dei loro sentimenti.

O_O i sentimenti di Jonghyun li trovo confusi, o magari sono io che non sto capendo bene. Sembrava innamorato in un primo momento, ma ora sembra voglia solo "sporcare" e segnare Kibum. Non è che sta in carcere perché ha fatto fuori il suo ex, perché ha problemi a gestire i sentimenti d'aMMore? o.O

.....................................................................................................................

TU!!!!! Non dovrai mai più protestare se faccio morire qualcuno nelle mie FF!!!! Ricordo ancora "Hai fatto morire Taemin per strada da solo...." ò____ò Tu hai aperto in due il povero Kibum!!!!

*si ricompone*
Apparte questo piccolo dettaglio, l'OS in sé è scritta bene ed è originale come ambientazione, non mi pare di aver mai letto nulla in questo tipo di contesto T^T ma il finale è davvero tristo! Voglio le coccole ora... ne ho bisogno!

Baci~

28/12/14, ore 19:44

;_________; io mi chiedo spesso perché le tue storie mi scatenino (?) Tutti questi feels cmq...all'inizio immergendomi nei pensieri di Jonghyun non capivo...lui diceva che la società era ingiusta, che lui era stato accusato ingiustamente e forse iniziavo anche io a crederlo, pensavo che Kibum lo potesse davvero salvare ma...quando sono arrivati i pensieri su il fatto che Kibum fosse stato mandato da Satana allora li ho capito che c'era qualche cosa che non andava (si sono una persona lenta xD) ok che il loro amore era capitato in un momento diciamo poco opportuno ma....non ti dovrebbe far pensare quelle cose....è come dici tu alla fine della storia l'unico errore di Kibum è stato non ascoltare le voci dentro di lui, l'unico suo "errore" è anche stato amarlo...perché alla fine non credo che Jonghyun amasse Kibum....magari mi sbaglio ma....penso che lui pensasse di tutte le sue vittime che fossero state mandate da Satana e così uccidendole le liberava e che dovevano solo ringraziarlo (se dico cavolate dimmelo pure u.u) all'inizio tramite le sue parole Jjong mi faceva credere di essere accusato ingiustamente come se si fosse preso delle colpe non sue...però alla fine si scopre essere solo un pazzo con (secondo me) dei problemi di personalità...all'inizio della storia Jonghyun no dice mai il tipo di reato dice solo il mio reato e come ho già detto ti potrebbe portare a credere che sia stato incastrato..è alla fine si scopre la dura verità. .. (anche xk Kibum stesso dice che è come se non fosse più Jjong) alla fine gli è stata assegnata solo la giusta condanna per un reato atroce...l'unica persona che doveva essere salvata non era Jonghyun ma il povero Kibum che come le precedenti si è innamorato della persona sbagliata che è stata una delle tante vittime per portare a termine il "pprogetto" malato di Jonghyun...
ooook~ detto questo devo dire che mi è piaciuta la storia davvero...è forse è la prima di questo genere che recensisco xD di solito non le leggo nemmeno e figurarsi recensirle. ..però penso che per questa ne sia valsa la pena anche se è triste *;;*
Ah! Ti eri presa l'influenza ? Ora stai meglio vero?*;;*
Cmq...non so se ti può interessare ma...io credo che tu abbia molto talento nel scrivere (e lo penso davvero, e lo penso anche di altre poche persone che scrivono su EFP ** leggere i vostri lavori è sempre un piacere~) e penso che porterai tranquillamente a termine la tua long e altri futuri lavori *_*
Beeeeene~ dopo questo papiro che ho scritto ti saluto~ Ciao Ciao e alle prossime storie e Fighting sempre C;

28/12/14, ore 19:39

UWEEEEEEEEEEEEEE
Ma ciao !?!?!?
Io amo il tuo stile ma cappero perché mi fai schiattare Kibum uffaaaaaaaa
Riesci a descrivere a mena dito ogni sfumatura cerebro lesa del soggetto, tutti i dubbi di entrambi e cmq il continuo perdersi nelle sue turbe psichiche, porta di nuovo Jong ad esplodere e a completare il suo progetto iniziale.
Distruggendo senza capirlo, un anima candida già condannata alla cecità ed ora ad una manifestazione d'amore estrema, malata e contorta.
Sei stata impeccabile, non smetterò mai di ripetertelo.
Cmq mi dispiace che sei stata poco bene e spero che tu chiuda l'anno alla grande.
Riuscendo a concludere tutti i tuoi progetti senza stancarti ma seguitando a divertirti.
Un mega salutone e speriamo che con il nuovo di tutto tu decida di farci sognare oltre che spalmare sulla tastiera mentre descrivi così BENE momenti di eros misti a follia pura....
Bacioni e a prestoooooooo
^^
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 07:48 pm)