Tre Anni Due Mesi e Diciassette Giorni
di Jade Okelani

17/08/20, ore 09:25

Da niente sesso a molto, molto sesso.
Questo recupero in 24 ore di 3 anni di nulla potrebbe quasi ucciderli! XD
Finire le battute, è romanticissimo un Draco che si è beato di Ginny finché ha potuto e poi, capendo che presto le cose sarebbero cambiate, sarebbero finite, ha capito di dover agire perché scioccamente aveva preferito vivere in un sogno invece che nella realtà.
Davvero una storia serena e dolce, molto bella! *___*

30/08/17, ore 19:36

La trama della storia di per se non mi ha fatto impazzire ma ci sono alcuni dialoghi e alcune descrizioni da scrittrice professionista.. complimenti!!! Ho pubblicato come stato di Facebook un pezzo del dialogo tra i piccioncini perché lo trovo meraviglioso, quello finale. Spero non ti infastidisca come cosa ma che anzi ti alzi di qualche centimetro L ego :)) applausi sinceri!!

13/07/15, ore 02:54

Complimenti alla traduttrice, complimenti alla scrittrice, veramente bella! Amo lo stile di Jade Okelani, amo i suoi Draco e Ginny. Inoltre anche il modo in cui si svolge la storia è originale e diversa dal solito. Grazie per il lavoro che avete fatto di traduzione, che ci ha permesso di conoscere delle storie così.

18/06/15, ore 22:45

Meravigliosa ogni volta che la leggo. non c'é molto di più da aggiungere. Grazi alla traduttrice dell'immenso rrgalo che ci ha fatto traducendo questa fanfiction!

14/05/14, ore 15:22

Davvero carina come storia, devo dire che l'ho apprezzata parecchio nonostante la coppia di norma non mi piaccia troppo. L'autrice ha fatto un ottimo lavoro, si lascia leggere con una disinvoltura fantastica, non si riesce a fermarsi! Ottimo lavoro anche da parte della traduttrice, ha reso davvero bene la storia anche in italiano. Complimenti! :)

25/04/13, ore 14:44

Veramente carina!! Mi ha fatto piacere leggere questa ff. Dato che le storie su questa coppia sono sempre meno mi ero messa a cercare disperatamente una ff e sono contenta di aver trovato questa!! Alla fine mi sono ritrovata "soddisfatta" e quindi contenta di averla letta. Hai descritto bene le situazioni e mi è piaciuta molto la parte iniziale riguardo Draco e Piton, sono rimasta invece un po' male per Hermione e Harry che sinceramente non immagino troppo bene insieme. In generale mi è piaciuta molto e spero di leggere altre tue ff su questi due (che adoro!!) Bacioni, Eva. :D

29/10/12, ore 21:21

Ho un sorrisino scemo sulle labbra dopo aver letto questa ff. bellissima, complimenti.

11/08/11, ore 21:28

09/05/11, ore 20:37

Ti giuro bellissima, non ho smesso di leggerla un secondo. Mi piace tantissimo

11/02/11, ore 00:53

Davvero niente male questa storia! Il pairing non è tra i miei preferiti ma l'autrice è stata brava nel non far scivolare via le peculiarità di entrambi i protagonisti, lasciando sullo sfondo gli altri... che troppo spesso hanno rubato la scena. Tanti complimenti anche alla traduttrice, che ha saputo rendere bene il sarcasmo e l'ironia sia di Draco che di Ginny.
Saeglopur.

19/12/08, ore 16:08

Bellissima!!!! Mi è piciuta un sacco,io adoro questa coppia,è la migliore per me,complimenti!!!!!!

12/12/08, ore 18:44

Stupenda questa fanfiction. L'avevo già letta in lingua originale, come tutte le altre di Jade e Sarea Okelani.
Quest'autrice è troppo brava. Davvero straordinaria, fa venire i brividi. Complimenti anche alla traduttrice.

14/11/08, ore 21:15

Ke karina io adoro le draco ginny !!!!! Mi è propio piaciuta complimenti !!!

13/11/08, ore 11:35

molto bella: complimenti! devo dire che preferisco le Harry e Ginny ma questa mi è piaciuta molto!!!