Mai dire Tombola! - La storia si ripete
di JulesBerry

30/11/15, ore 10:07

Quanta. Sacrosanta. Verità.
Non oso immaginare quanta della verità tu abbia vissuto in questa storia ma hai la mia solidarietà. La Tombola è uno di quei momenti dove vorresti andare a nasconderti in un bunker pur di evitarlo. Questa storia è scritta molto bene, non una virgola fuori posto. E dice la verità su determinate situazioni si è costretti a vivere.
Bella, accidenti. Ti rassicura perché non sei la sola a vivere certe cose.

02/01/15, ore 19:00

Ho letto in una volta sia questa one-shot che la precedente, e sono arrivata a due conclusioni:
1) Tu hai talento. Davvero, mi piace il tono surrealmente epico che usi per descrivere certe scene. L'idea di scrivere su qualcosa di banale, ma dannatamente serio come la tombola (la comicità stà tutta li xD), è stata geniale. Oltretutto non ho notato errori, e sei stata abile nel creare due one-shot leggibili anche separatamente. Anche se, forse, rimanendo con l'interrogativo di chi sia l'onnipresente...fino al link nell'angolo autrice.
2) Ok, la tombola è tragica, ma forse hai caricato troppo gli eventi...le vere armi di distruzione di massa rimarranno sempre le care vecchie carte. Napoletane o da poker poco importa...hai mai giocato a dubito??? O.o
Quello si che è veramente un bagno di sangue xD
In ogni caso, ti auguro di trovare qualcuno di più valido di CiccinoPiccino (e quando scopri dove si comprano, fammelo sapere...)
Saluti
IMmatura

29/12/14, ore 20:40

Ahahaha è proprio vero, la tombola è un must delle vacanze di Natale che può minare seriamente i rapporti tra parenti vari ed amici, ma guai se rifiuti di giocarci, sarai additata come la guastafeste di famiglia, per questo motivo vieni puntualmente inglobata in questa tradizione nella quale la sfiga è una componente fondamentale, ormai per quanto mi riguarda è diventata una amica di famiglia :')
Adesso corro subito a leggermi il prequel di questa one - shot :D
Saluti!!

29/12/14, ore 11:01

Stavo per leggere questa One-shot, ma mi sono accorta che era ora di andare a festeggiare con i miei amici e l'ho messa tra le ricordate.
Quando (la migliore amica) tira fuori lo scatolone della Tombola, io schizzo al cellulare per leggerla e così ho avuto la scusa per non partecipare. A fine serata l'ho letta ai neo defunti del gioco e abbiamo riso per un quarto d'ora!
Molto azzeccata e molto vera!

29/12/14, ore 01:14

Ti dico solo che ho riso per tutta la lettura della one Shot,è fantastica!Mi hai descritto perfettamente mentre gioco a tombola :D
Poi sono andata a leggere l'altra One Shot e altre risate!Sono morta,davvero :D
Sei bravissima e questa OS è trovo bella!
Ora mi dileguo,in un tentativo di fermare le risate :D
Baci <3
HugMeShailene