Arabella was schizophrenic.
di thehappiness_lost

08/09/15, ore 03:40

Ciao. La ripetizione ad inizio frase col nome di Arabella mi ha fatto pensare a qualcosa di orrendo e difatti allison non esiste. Lei è frutto di un niente, soltanto fantasia pura del cervello impazzito di Arabella, che appunto per colpa dei soprusi che ha dovuto sopportare, è divenuta schizofrenica. Mi è dispiaciuto per quella bambina e poi ragazza, dato che non ha potuto avere una vita luminosa e positiva ed ora giace nell'istituto psichiatrico del paese. O città. Da sola. Oppure per sempre in compagnia con allison, sempre se si presenterà quella persona. Sai che sei proprio brava a trattare questa tematica delicata? Ivy, Jake, Lacey, l'altro e Arabella. Mi hai ricordato la mia OS Faces, noir totalmente e sovrannaturale. È.é Complimenti anche qua. Au revoir

30/12/14, ore 21:47

Bellissima, fantastica!!
Hai descritto in modo dettagliato e accurato ogni cosa, veramente brava! Molto bello il soggetto e lo sviluppo della storia. Ottimo l'uso del linguaggio...beh insomma è perfetta non c'è molto da dire! COMPLIMENTI storia bellissima!!;)
Baci
-Giulia

29/12/14, ore 11:38

Storia particolare e ben scritta, nonostante il tema degli abusi e della violenza (con conseguente degrado mentale della vittima) non sia dei più originali.

Arabella, da piccola, è una bambina come tante. Il padre le vuole ancora bene.
Crescendo, però, si accorge che qualcosa non va. La tranquillità sfocia pian piano in orrore, i silenziosi muri domestici assistono a quotidiani soprusi.
E Arabella trova un'amica. Un'amica perfetta, un'amica che la ascolta e la spinge a superare i propri limiti.
Ho intuito la questione relativa ad Allison (evito di fare spoiler) abbastanza alla svelta, e quando ho letto il finale non mi sono stupita più di tanto. Ad ogni modo, il suo personaggio è ben costruito.

Dal lato tecnico, non ho notato grandi errori. Ci sono alcune imprecisioni qua e là, che ora non riesco a ritrovare nel testo perciò ti toccherà di rileggertelo e scovare da sola gli errori. (xD)
Ecco, questo errore invece me lo ricordo: "Non c'era più nessuno da far male". Sostituisci "da" con "a cui".

Riassumendo: la storia è interessante e ben scritta, certamente un buon lavoro.

-Iama-