Anche i più duri possono essere gelosi
di Hyuga_Girl_Chan

28/10/19, ore 01:11

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Passiamo alla recensione:

Ma povera la Mia Sakura cavolo tutte a lei capitanto? Altro che Ghiacciolo il nosto morettone un sasso al suo confronto è più simpatico cavolo si è mosso il culotto dal suo posto e si è mosso era ora vediamo lo scoiattolo che corre sugli alberi ( Shisui lo sfotterebbe tutto il tempo ahah )

Rimane sempre l'eterna innamorata e lui sempre colui che deve imparare tutto quindi anche ( NOI) lo amiamo e vedi di tornare e alla prossima.

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.

11/03/15, ore 16:45

oh mamma dire che mentre leggevo questa ff stavo ridendo a più non posso e ho trovato carina l'idea di inserire pure Kiba dato che le kibasaku nn sono moltissime(ma se posso chiedertelo come mai hai nn hai preso in considerazione Naruto x far ingelosire l'Uchiha?)

22/02/15, ore 12:31

Ma che bellino Sas'ke anche se quando le ha dato della poco di buono per poco non lo strozzavo. Hahaha
Peró il finale é troppo teneroo :3
Sono coccoloshiC:
Tezorii miei
Tu sei bravissima come sempre quindi adesso io ti lascio per leggere l'altra storia che mi rimane e poi le ho lette tutte!❤
Quindi alla prossima ciaoo❤

14/02/15, ore 13:14

Bellissima storia, Sasuke che non è geloso per carità ahhahah vorrebbe solo ucciderlo hahahah
Complimenti :)

20/01/15, ore 12:21

Bellissima, come sempre. ma quanto è carino Sasuke Geloso, meno male che c'è Naruto, sennò lo rimaneva per sempre, visto che si sarebbe mai dichiarato di sua spontanea Volontà a Sakura, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/01/15, ore 01:02

essendo che scrivi storie bellissimissiimissimeee puoi scrivere per me una kiba/hanabi ?!! oppure una shikatema?!!

ps. scrivi veramente delle storie magnifichissime

28/12/14, ore 23:29

Davvero una storia bellissima...bhe Sakura e Kiba non mi piacevano molto assieme, fortuna che poi la situazione si é chiarita...Sasuke geloso...awwwww*^*insomma mi é piaciuta molto e spero di leggere altre tue storie su questa coppia;) baci

28/12/14, ore 20:21

è una cosa super iper pucciosissima vedere Sasuke geloso.=W=
Ma penso che la frase "Ti sei fatto anche lui" sia assurdamente occ per Sasuke XD Non me lo immagino proprio XD
Comunque mi è piaciuto il finale e hai scelto proprio l'unica coppia het con Sakura che non mi disturba XD (si perché Sakura la vedo SOLO con Sasuke ^^)
Brava ragazza, ti stringo la mano per aver scritto questa bella fanfic sulla mia otp het.ù-ù *stringe*
Baci Micchi