From the Depths of the Sea
di Lady1990

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
24/01/18, ore 23:01

Ciao, volevo dirti che ho appena finito di leggere questa storia. L'ho iniziata quattro giorni fa e un paio di notti le ho passate in bianco a leggere. Mi dicevo: "dai un altro capitolo e poi dormo" e invece si faceva mattina e io stavo ancora lì!
L'ho amata, tutta. Ho amato tutti i personaggi, i loro caratteri tutti così diversi e ben sviluppati, i loro sentimenti sempre così profondi, il loro amore così vero... ho amato tutto di questa storia e se fosse un libro lo comprerei perché vorrei averlo tra le mani e nelle mia libreria. Grazie di averlo scritto! Mi sono commossa in questo finale ho pianto proprio in alcuni punti della storia. I personaggi mi hanno fatto battere il cuore davvero tanto e mi sembra, ora che l'ho finito, di dover dire addio a dei cari amici.
Comunque, a parte i sentimentalismi, scrivi benissimo, dico davvero! La trama mi sorprendeva sempre, non è stata mai banale e i personaggi facevano sempre quello che non mi aspettavo e questo mi è piaciuto molto.
La storia è bella, originale, diversa e nuova e tu sei ufficialmente diventata la mia scrittrice di efp preferita!
Appena avrò un po' di tempo, pian piano conto di leggere tutto quello che hai scritto!
Complimenti davvero!
Un abbraccio, R.r

17/01/17, ore 18:30

Ciao!! :)
Ho trovato la tua storia per caso e, dopo aver letto l'introduzione, mi ha subito incuriosita.
L' ho letta tutto d'un fiato e l'ho trovata molto carina ed originale.
Scritta molto bene, scorrevole e per niente noiosa.
Le varie descrizioni le ho trovate molto dettagliate lasciando libero spazio alla fantasia...quasi sembrava stessi vedendo un film!
Davvero complimenti, mi è piaciuta! :)

Ps. La inserisco tra le ricordate!!!

10/08/16, ore 00:57

È stato veramente una tortura, dolce e maledettissima tortura. Bello, bello, bello, non poteva finire meglio. Complimenti veramente, un lavoro superbo.

P.S. Non c'è il posto per un piccolo sguardo al futuro? Sono troppo curiosa di come sarà la loro nuova vita insieme, ma anche della reazione degli altri personaggi a questo colpo di scena (°o°)

28/07/16, ore 18:39

Sapevo non potesse finire in quel modo, sono molto felice del lieto fine e spero di poter leggere al più presto un'altra delle tue storie perché sei una delle autrici più brave qui su efp

28/07/16, ore 13:51

Cosa? È già finita? ¡-¡ Non ci scriverai neanche brevi e fugaci flash del futuro? Del tipo se il piccolo ovetto deboluccio proprio non ce la farà?
Comunque mi mancheranno un sacco tutti i personaggi che, come sempre, sai rendere perfettamente reali e caratterizzati. Anche la storia, nonostante il tema, hai saputo renderla perfettamente credibile e lineare quindi che dire di più se non grazie per averci fatto leggere questa fantastica storia con questi fantastici personaggi!
Alla prossima :*

28/07/16, ore 10:10

Sto ancora sorridendo sebbene abbia letto questo capitolo alcune ore fa.

Dovevo metabolizzarlo e lasciare che le mille sensazioni evocate dentro di me andasse a confluire in quella bella sensazione di appagamento che si prova quando hai avuto tra le mani una storia che ha saputo scuoterti e farti provare innumerevoli sensazioni.

Non dirò molto sul capitolo, perfetto epilogo di una storia davvero fantastica, mi voglio solo soffermare su tutto ciò che questo ha significato per me.

Pian piano, capitolo dopo capitolo, mi sono "immerso" nella psiche dei personaggi, nel girotondo che la nostra autrice ha messo in scena e che pian piano si è ampliato, sempre di più, coinvolgendoti in questo ballo da cui non potevi sfuggire.

Non che volessi farlo, anzi, ho davvero sentito il mio cuore battere in modo diverso ad ogni parola, ad ogni pagina e ad ogni capitolo, sperando di giungere alla fine per capire cosa sarebbe successo a tutti, che fine avrebbero fatto Klavis e Adrian, Jeff e Caleb, Harris e Phalis, Bobby e Kyle.

Dovevi saperlo e così hai seguito l'autrice passo dopo passo, lasciando che la sua immaginazione e la sua assoluta maestria nell'uso delle parole le permettessero di rapirti senza scampo.

Ora abbiamo letto la fine. L'abbiamo letta e se da un lato sentiamo il vuoto che ci coglie ogni volta che una storia piacevole termina, dall'altro non possiamo che sorridere dolcemente al pensiero che da qualche parte, in un mondo fantastico, questi personaggi stanno continuando a vivere le loro vite.

Termino con una parola: GRAZIE!!!!

Grazie a Lady1990 per questa perla e per tutte le altre perle che come sempre ci dona.

28/07/16, ore 00:21

ALLORA, CHICCA! Iniziamo subito che son fresca fresca di lettura (e di aria condizionata! Lol!... prima ho sudato un sacco perché ho ballato). "Gli occhi bruciavano come se stesse per piangere, desiderava buttar fuori almeno qualche goccia di quel dolore opprimente e venefico che gli dilaniava l’anima, eppure rimasero asciutti." SÌ ANCHE I MIEI. "Un giorno quel calvario sarebbe cessato, Adrian avrebbe ricominciato a sorridere e tutto sarebbe tornato alla normalità." E LE SIRENE SONO R-... ah già. :) "Dai, Klavis: uovo, Regina, scappi." Aspetta, hai dimenticato una cosa: ansia, uovo, ansia, Regina, ansia, scappi. :)) "Non riusciva a muoversi." NEMMENO IO. "Vorrà dire che ti mangerò, così i tuoi pregi non andranno perduti." WHY. T.T "... ringraziò che la spiaggia fosse deserta." Ma io sto ringraziando per la bontà dell'autrice, però... dettagli. "Oddio, gli sarebbe cresciuta la barba?" MA CHE TE FREGA?! (Lol) “Resto.” ERA ORA, CHICCO! "Klavis restava ed era questo l’importante." Amen. Dopo questa, amen. Almeno posso andare a dormire serena, uh? Brava ragasssa. Boh, non so cosa aggiungere... questa storia mi è piaciuta tanto tanto, ansia e cuore spezzato a parte... e sono felice per Jeff e Caleb, teheheh. Perciò buonanotte. Un abbraccione, Isa

28/07/16, ore 00:04

Bella, veramente bella.
Non c'è davvero molto da dire, solo: incredibilmente travolgente e "reale" al punto giusto! (per quanto "reale" possa essere nell'insieme).
Gli avvenimenti sono raccontati davvero bene, ho trovato leggermente troppo frettolosa la parte dei compleanni, ma d'altro canto dovevi pur finire, no?
Mi sarebbe piaciuto di più capire come mai la Regina sia così... come dire, diversa e crudele. Però alla fine la storia riguardava loro, Adrian e Klavis, perciò va bene così.

Ti ringrazio per questa bellissima storia, a preso <3
-Saki

27/07/16, ore 21:48

Fai conto che stavo già per piangere alle prime parole...poi quando ho letto della regina che stava per mangiarsi Klavis, l'infarto era pronto lì vicino a me...e quando ho letto dell'incontro sulla spiaggia con Adrian ho iniziato a saltellare per la mia camera... Soprattutto poi quando gli ha detto "resto" ero tutta un "Sì... sì sì sì...alla facciaccia tua regina!!".

Un baciotto bailey<3

P.s. lo sapevo che non avresti fatto un finale scontato...questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo punto. Complimenti Lady <3

27/07/16, ore 12:45

Cazzo
Non so che altro dire giuro, insomma non può essere, klavis lui.....lui ama Adrian...
La sirena che era stato uccisa dalla regina dopo aver partorito uova morte era innamorata vero?
Insomma se klavis torna...Non farà la stessa fine?
E Adrian non si ucciderà per il troppo dolore?
Io....aspetterò con ANSIA IL prossimo capitolo
Ps: non so se ho già recensito questa storia, comunque bellissima ficcy la amo e adoro il tuo modo di scrivere *_*
Baci :*

26/07/16, ore 23:59

Cioè okay, ho iniziato il capitolo prima di uscire a prendere dei souvenir subito dopo cena e... e... poi avrei dovuto divertirmi perché c'era il cabaret E TU MI FAI QUESTO. MI SON DIVERTITA CON LA MORTE NEL CUORE.

Voglio dire una cosa cattiva: DEVI ESSERE BASTARDA DENTRO ALLORA.

Forse dovrei calmarmi.

"Klavis affondò la faccia nel petto del fratello e si sciolse in un pianto liberatorio, che trafisse il maggiore come un nugolo di dardi acuminati."

DARDI? DARDI? Macché dardi, PEGGIO.

“Gli spezzerò il cuore.”

Intanto hai spezzato il mio, grazie.

"...gli occhi prudevano per le lacrime trattenute."

Mi hai fatta piangere come non so cosa.

"Aveva freddo, ma non a causa della temperatura esterna o del vento che gli frustava la pelle."

A CHI LO DICI, ADRIAN. Ci son trenta gradi e mi sembra di essere un blocco di ghiaccio.

"La sirena, incapace di reprimersi ancora, concesse a una singola goccia cristallina di eludere la barriera delle ciglia e scendere a rigargli uno zigomo."

NO NO NO NO. Ti prego, no. TI PREEEGO.

... e così m'hai fatta piangere di nuovo.

Grazie, ora non riuscirò più a godermi la vacanza, grazie alla tua malvagità. Neanche il giro a cavallo di venerdì mi aiuterà a sistemare il mio cuore infranto.

QUINDI FAI QUALCOSA O IO... non farmi iniziare con le minacce.

Sigh.

Buonanotte.

Isa

Ps: cuore infranto a parte, attenderò con trepidazione l'epilogo... e scusa per lo sfogo, mi son un po' fatta prendere la mano. Il fatto è che... È COSÌ DANNATAMENTE REALE CIOÈ AIUTO STO MALE COME SE FOSSE ACCADUTO DAVVERO.

PPs: tu non puoi farmi questo, lo sai? Ç.Ç

PPPs: okay, buonanotte. Ti meriti un abbraccio con lacrime. :')

26/07/16, ore 21:23

Cazzo....

Perdonate l'invettiva ma non avevo altro da dire all'inizio di questa recensione. Un pugno mi ha colpito allo stomaco come credo tutti voi mentre leggevamo i pensieri di Klavis, la normalità al fianco di Bobby e Kyle con la sua storia e il suo essere un ragazzino imbranato in amore, mentre speravamo con ogni singola fibra del nostro cuore che alla fine la sirena scegliesse l'unica cosa per noi possibile: l'Amore.

Un Amore vero e intenso, così forte da far male perchè necessariamente legato ad un addio, ad un abbandono che mentre ci rendevamo conto sarebbe giunto inevitabilmente già ci strappava il fiato dai polmoni.

Confessate: avete pianto con Klavis al pensiero di abbandonare Adrian, avete urlato allo schermo di non farlo, di scegliere di vivere un Amore che meritava di continuare. Avete sofferto e avete sperato per Adrian che mai e poi mai il suo cuore fosse di nuovo distrutto e ucciso. Avete sentito la struggente agonia di quel momento intimo mentre sapevamo che al termine di quei momenti di sesso dolce e passionale tutto sarebbe finito.

Si, l'abbiamo sentito e siamo caduti in ginocchio dinanzi alle ultime immagini, a quella battigia colpita dalle onde e dal vento e nel contempo dinanzi all'immagine della sirena che svanisce sotto le onde.

E confessatelo, state aspettando l'ultimo capitolo per assistere ad un lieto fine che vorreste capitasse.

Ma non possiamo aspettarci nulla, ci affidiamo ciecamente a chi ci ha saputo tenere sulle spine così a lungo donandoci le emozioni più belle che potevamo sentire e provare.

26/07/16, ore 21:06

Un bel capitolo di passaggio, apparentemente tranquillo, che ci mostra come le cose procedano dopo gli eventi decisamente concitati che abbiamo vissuto in precedenza.

Adrian e Klavis sembrano quasi entrare in una routine di normalità, costruendo quei piccoli riti necessari quando si pensa di avere una famiglia, sebbene la loro sia decisamente strana, allargata, composta da tutti coloro che in un modo o nell'altro sono chiamati a condividere un segreto che li tiene vicini.

E' bello qualche volta rilassarsi mentre dinanzi ai nostri occhi si dipanano le vite di coloro che abbiamo imparato ad amare e apprezzare, con cui abbiamo pianto e riso, sofferto e sospirato.

Sono capitoli come questo che ci fanno tendere la mano all'autrice per prendere la sua, stringerla con dolcezza e ringraziarla per come ci guida nei meandri della sua fantasia.

E sapete qual'è la cosa bella? Che non ci stancheremo mai di farlo.

26/07/16, ore 21:02

Ooook...un bel respiro...giuro non so come commentare...questo capitolo mi ha lasciato felice/triste/intenerita e malinconica in una maniera...mi sono sentita empatica con entrambi i ragazzi, mi dispiace che debbano combattere con sentimenti contrastanti.

Un baciotto bailey<3

P.s. rinnovo i miei complimenti per il capitolo e vorrei ringraziarti per scrivere storie che riescono a trasmettere tanto.

22/07/16, ore 22:51

TREMENDA SVENTURA! Ieri non sono entrata in EFP e oggi mi trovo questo... questo... CAPOLAVORO! Decisamente una lettura sublime prima che parta, domani, per Minorca.

Ma iniziamo questa bella recensione.

'Il mio cervello, quando capta dei numeri, va in tilt. Non è colpa mia.'

QUANTO TI CAPISCO, KYLE.

'Ti presento il National Aquarium di Baltimora.'

LO SAPEVO. LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO. Non so come ma lo sapevo.

'Sono brutte.'

Questo mi ricorda qualcuno... BWAHAHAH. Ne', Harvey?

'C’era pure una vasca per le attività interattive, dove potevi toccare i pesci all’interno e farli giocare.'

Mi ricorda troppo il Bla Planet, l'acquario di Copenaghen. Dove ho fatto una figura di merda. Ahah.

Questo capitolo mi ha riportato alla mente un sacco di bei ricordi. Grazie.

A presto ^.^

Isa

Ps: per una volta niente ansia, meno male. Sono già abbastanza stressata ^^"

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]