Christmas with you
di shesfede

16/01/15, ore 08:34

Sono a letto con la febbre , e ho aperto efp per caso, visto che nonostante io abbia pubblicato non sono riuscita più ad entrare hahahah, ho visto la tua recensione e sono andata sul tuo profilo e puff! Ecco questa one shot, l'ho letta tutta d'un fiato , é davvero bellissima! C'era una dolcezza tra effy ed harry *-* Sono adorabili! La parte poi finale, mi ha sciolto il cuore, da inguaribile romantica che sono! Hahahah non avevo mai letto una tua storia prima di adesso, ma mi riserverò di farlo , sei davvero molto brava, complimenti *clap* eeee cosa dire ? Non sono molto brava con le recensioni, si vede? Vabbe, vado a leggere qualcosa di tuo allora in questi giorni e ti faccio sapere cosa ne penso.
Un bacione, sei bravissima **
sab

28/12/14, ore 23:52

ciao ciao ciaoooooOOOO!sono io Michs (ma tu lo sai già aw) sono tornata anche io a commentare, che bello eh?!!allora, inizio con il dire che mi era mancato tantissimo leggere qualcosa di 1. decente 2. di tuo 3. di questo tipo 4. DI TUO!Sappiamo già tutti che non sono amante delle coppie sdolcinate evviva l'amore pace a tutti aw (eggià sono una rovina feste io.) ma ogni volta che leggo una tua ff/os o altro, mi innamoro e divento romantica per un po' cwcil mio cuoricino si scioglie hahaha detto ciò, aggiungerei che adoro come hai ambientato e sviluppato la storia. ero davvero curiosa quando mi hai detto che avevi scritto, perchè non sapevo cosa aspettarmi ma di sicuro non sono rimasta delusa! Effy mi è sempre piaciuta, è una cazzuta #yeah e Harry è Harry! Mi piace l'idea del ballo e del finale così, col bacio e che tutto il sequel sia all'immaginazione di chi legge. io ADORO con tutto il cuore come scrivi, I swear. Come riesci a descrivere e le parole che usi, cioè io non sarei capace, non ce la posso fare e sono invidiosa sai?! scrivi troppo bene uff ççe vabbèèèè.. niente, poi devo dire che ti adoro e aH SI! amo anche la targhetta che hai fatto. me gusta mucho *-* quando farai qualcosa male dimmelo eh che me lo segno sul calendario. uffOk me ne vado daii <3 btw adoro la storia, essi te lo ridico!! BUON NATALEEEEE amoreee mio <3333-michs