I was kinda hyped up.
di ABaker44

07/01/15, ore 21:29

La storia è proprio bella! Penso che tutti avremmo voluto che la quarta stagione finisse più o meno così!! :) mi piace molto che tu abbia messo il punto di vista di Lisbon, secondo me merita molto!

29/12/14, ore 19:51

Ciao!! Ho apprezzato molto la tua idea di ricordare quell'episodio e di cambiargli il finale. La one-shot è piacevole, il ritmo è incalzante e, in piu' di un'occasione, con una frase ironica riesci a rendere divertente la situazione. Ad esempio mi è piaciuto quando scrivi "di sicuro non era un bel sorriso" e poi "forse il mio sorriso gli è piaciuto" ;)
Molto carino il finale, con una frase semplice e dolce: "Sorrido perché so che mi ha sentita e so che sta sorridendo pure lui".
Ti consiglio magari di curare un po' più il lessico, la punteggiatura e ripetizioni (ad esempio i molti "dice"). Forse mi sbaglio, ma dai l'impressione di scrivere di getto e un po' di fretta, forse perché le idee ti travolgono e ti viene spontaneo scriverle. La spontaneità è di sicuro un valore aggiunto, però può un po' penalizzare la forma e, a volte, potrebbe servire una rilettura in più. Ti scrivo questa impressione che ho avuto perché penso che per noi che scriviamo sia utile il riscontro di chi legge e spero ti faccia piacere. ;)
Complimenti e a presto!!
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 09:29 pm)

29/12/14, ore 09:53

Quando ho gurdato la storia é l'ho trovata stupenda,si intende,ho visto 0 recesioni,sono rimasta perplessa.
La storia anche se avrei preferito fosse più lunga, é fantastica,mi piace come hai deciso di cambiare questa scena.
L'ho odiata a morte nella serie tv,sinceramente avrei voluto mollare anche io uno schiaffo a patrick, ma più o meno nel momento in cui esce fuori la sala e le dice "Ti avevo detto di non ascoltare"
"Jane non sono la tua ragazza,sono un ufficiale di polizia"
La proprio l'avrei ammazzato di botte.
Inutile continuare a dire quanto mi sia piaciuta la tua storia, ormai l'avrai capito!
Spero scriva qualcosa presto.
Baci e buone feste di natale.