Elizabeth Lane
di EleEmerald

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/16, ore 09:28

Ci si risente!
Allora, la storia mi piace.
Matthew ed Elizabeth sono veramente carini e finalmente si sono baciati!
La nonna mi dà tanto l'idea di una persona molto, molto, molto pericolosa (che sia anche un altro antagonista oltre alla maledizione?), anche perché sembra capire bene quello che passa per la testa di Elizabeth. Ahia.
L'unica cosa da dire sarebbe che tendi a scrivere anche quello che non serve, per esempio, se la sera non succede nulla di importante, dedicale poche righe oppure salta alla mattina successiva.
Aleksis
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 09:33 am)
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 09:32 am)
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 11:12 am)

01/03/16, ore 17:52

Ciao! È da un sacco di tempo che non accedo ad efp quindi scusami se sparo qualche stupidata nella recensione!
Prima di tutto volevo dirti che la prima parte del capitolo mi è piaciuta molto, sia per come è scritta, sia per ciò che racconta. Non so perché ma mi ha attirata particolarmente Hannah, forse per la descrizione dei capelli viola e della gonna, ma credo che sia stato soprattutto per la conversazione con Matt, la ballerina mi ha fatta morire ;)
Mi è piaciuta poi la parte in cui Matt incontra suo padre anche se mi è sembrata descritta un po' frettolosamente. È bello che sia mostrato un lato del suo carattere, cioè il fatto che odi il padre ma che si prenda cura della madre, è una cosa carinissima!
Ho trovato l'ultima parte un poco confusa, ma credo che nei capitoli successivi si spiegherà comunque tutto!
Alla prossima! :)

31/01/16, ore 14:51

ALLORA ALLORA

PUNTO N 1
THOMAS E IRIS DEVONO fare pace

Punto n 2
Sul serio? Il bacio? Davvero? Percheeeeeee MATT è mio solo mio
Ma alla fine mi piacciono insieme quindi
FINALMENTE!!!!

13/12/15, ore 21:21

CHUKE!!! SALUTIAMO TUTTI I CHUKE!
Allora il bacio è stupendo ogni volta di più, dio mio è WOWOOWOWWOW
POI, il mio Matt che vince è veramente figo
Che poi dico, Elizabeth non doveva essere lì a guadare, è solo mio! MIO.
BTW CAPITOLO STUPENDO ❤️💜

18/11/15, ore 22:54

No davvero ma Thomas è Iris sono così testardi!? Gli farei picchiare la testa contro per darsi una svegliata...
E per quanto riguarda il discorso del padre e di Matt, mi è davvero piaciuto :)

18/11/15, ore 22:04

TU! Hai lasciato guidare la macchina del mio fidanzato a quella ragazza?! Come hai osato
Btw quanto è bello THOMAS con IRIS DIO SONO LA MIA 3ª ship

Matt il sassy quando parla di suo padre è il top

Ahhaaha tvb

18/11/15, ore 21:14

Eccomi!
Capitolo carino, mi è piaciuta la prima parte dove Elizabeth guida e lo fa persino meglio di Matt.
Penso che lui abbia fatto bene a dire la verità al padre, alla fine avrebbe dovuto farlo e sebbene sia stato un po' duro era comunque sincero. Una scena comune quella di un litigio col proprio papà, ma Matt ne è uscito in modo maturo e ho apprezzato - cosa che ha fatto anche precedentemente con Charlotte.
Sono contenta che tu abbia trovato del tempo per scrivere e aspetto naturalmente un prossimo aggiornamento.
Un bacio.

18/10/15, ore 22:16

AW! I MIEI GAY!!
Sono la tenerezza in persona quei due..
ma... MATT IN PISCINA? PERCHE' NON HO LE FOTO?
Te credo che fa caldo, Elizabeth, con questo dio greco

odio anche io il tonno matt sposiamoci

btw il finale è assurdo da quando quei due possono essere così vicini???? no il bacio sulla guancia è trooppo vicino

ma comunque il capitolo è meraviglioso come sempre e io non posso far altro che dirti che sei bravissima
e di mettere scene mattas, ma quello te lo dirò a scuola

18/10/15, ore 22:08

Eccomi!
Allora questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per le "nuove" scoperte: Matt che si accorge di piccoli dettagli che lo portano a pensare di una possibile omosessualità del suo amico Chuck, Elizabeth che conosceva gia Margareth, la storia di Emma, la gelosia della ragazza e infine Lydia che potrebbe essere un ritorno di fiamma.
Una delle tante cose che apprezzo di te é il descrivere i pensieri maschili che non sono per niente inverosimili, ma anzi si attengono alla realtà. Mi spiego: molte autrici che scrivono da un punto di vista maschile tendono a farli agire e parlare in un modo totalmente femminile, cosa che abbassa fortemente il mio apprezzamento per il racconto; invece, tu, riesci perfettamente nel tuo intento. Infatti Matt, nel momento in cui sospetta di Luke e Chuck, non si fa mille viaggioni ma semplicemente non trae conclusioni, pensa alle coincidenze e aspetta che sia qualcuno a farglielo notare. Questo era successo anche con Iris, quando non capiva che lei fosse gelosa di Thomas.
Quindi complimenti!
Mi piace molto l'amicizia fra Matt ed Elizabeth, la quale si apre sempre di più e azzarda domande impulsive del tutto lecite e lui è davvero meraviglioso come dice, nonostante il rapporto avuto con Lydia (sarò lieta di conoscerla, l'importante che non venga a mettere zizzania).

Alla prossima, un bacio♥

27/09/15, ore 21:54

SCUSAMI?! NO MATT NON PUÒ DICHIARARSI CIOÈ SCHERZIAMO?'
Ma PFT, beh io non posso dire niente perché sotto sotto mi piace sempre di più quella SHIP
La madre di ELIZABETH DOVEVA TORNARE COSÌ NON SAREBBE SUCCESSO NIENTE!
Ma Btw il capitolo è stupendo ma troppo corto signorina!
Ps AMO IL GATTO
E AMO I MATTAS ❤️❤️❤️❤️

08/09/15, ore 17:07

Basta! Io voglio CHUCK e LUKE INSIEME!!
Comunque il capitolo é bellissimo, ma continuo ad odiare Hanna sempre di più
Bella la scena MATTAS del bar, peccato che poi si è aggiunta mezza popolazione😭
Grande dolcezzina ❤️❤️

07/09/15, ore 20:36

Buonasera carissima!
Allora, inizio col dire che il consiglio di Hannah é davvero molto, ma molto infantile e sono felice che Matt abbia immediatamente avvisato Iris.
Ciò che è successo fra Chuck e Luke é interessante, sono curiosa di sapere cosa dirá il primo - ed eventualmente anche l'altro - non appena Matt riuscirá ad uscire vivo dalla casa di Elizabeth.
Dubito che possa essere la madre, ma probabilmente sarà così dal momento che la figlia ha riconosciuto il rumore delle scarpe.
Ho apprezzato molto la parte sulla stella per arrivare all'isola che non c'è, un ennesimo riferimento a Peter Pan. Matt è molto tenero, imbarazzato dall'oscuritá che aveva avvolto la camera.
Non vedo l'ora di sapere chi è l'intruso e cosa nascondono quei filmati.
Continua presto.

Alla prossima❤

16/08/15, ore 02:15

Ehi EmeEmerald,
sono appena tornata a casa e mi ci voleva proprio un tuo aggiornamento.
Mi sono rilassata e potrò andare a dormire un po' tranquilla.
Elizabeth e Matt s'immergono sempre di più nei segreti che riguardano la maledizione della ragazza, scoprono il luogo in cui si nasconde la nonna di quest'ultima e trovano una piccola gattina.
Molto carino il riferimento alla fatina, è vero che è lungo ma può essere facilmente accorciato nonostante sia adorabile già così.
Continua presto e buon ferragosto in ritardo! Spero tu l'abbia passato in Buon modo.

Un bacio, marasblood

15/08/15, ore 21:56

Capitolo meraviglioso come sempre! Mi piace un sacco il momento Mattas all'inizio, quando matt ricorda di come sono diventati amici!
Awww! Bellissimo continua presto
Ps; bellissimi i pensieri pervy di Matt

26/07/15, ore 01:00

Ti accontenti di tre parole?
Il capitolo è troppo bello
(Non sono tre parole)
Okay FUCO IRIS E THOMAS
ARE YOU KIDDING MEE
BENE ORA LA SHIP MATTAS PUÒ ESISTERE
CONTINUA PERCHE È WOOWW QUESTO CAPITOLO È QUESTA STORIA!!!!
La amo tanto come MATT ma lui ama me come io amo lui viviamo felici e contenti in una casetta al mare
NON MI PIACE L'UOMO CHE FREQUENTA LA MAMMA DI MATT
BACI❤️❤️❤️