Il domani non è lontano
di SaWi

31/05/22, ore 01:58

Mammamia che descrizioni incredibili. È trapelata tutta la loro voglia di aversi, ma allo stesso tempo la normale impacciataggine di una prima volta. I caratteri dei personaggi poi mi sono sembrati molto canon, specie quello di Haru. Personalmente adoro le one shot lunghe, ricche di dettagli e descrizioni dettagliate. Davvero bella questa RinHaru!

01/07/18, ore 04:37

Sono senza parole. Il tuo talento nella scrittura mi ha lasciato senza fiato, tanto da farmi quasi commuovere. I pg perfettamente IC fanno capire quanto tu sia capace di interpretare e di studiare a fondo i sentimenti degli altri (anche se in questo caso sono dei personaggi di Free xD).
Devo dirti la verità, è la one shot più bella che abbia mai letto. Perfetta, precisa, dettagliata, ben scritta, ben studiata.
Come contro, ora sto davvero facendo fatica ad accettare la tua mancanza da questo sito. Se mai tornerai, sappi che leggerei qualsiasi cosa che provenga da te e, se ti sei spostata da qualche parte, ti prego di farmelo sapere.

23/02/16, ore 16:11

Era da tanto che non leggevo una fanfiction così bella...ed è anche sulla mia coppia preferita di Free! È stupenda complimenti. Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction

27/09/15, ore 21:49

Credo che sia una delle one shot più belle che io abbia mai letto. E l'ultima frase mi ha commossa. Amo come scrivi e la storia è stupenda.

30/07/15, ore 10:49

Buongiorno! Stamattina mi ero ripromessa di sbrigare le mie incombenze, poi ho trovato la tua fanfiction e storcendo un po' il naso ma sotto sotto interessata mi son messa a leggerlo. Che dire? SCRIVI. DA. DIO.
La amo. Peccato che non esista una sezione del tipo 'super preferite', perché, be', finirebbe immediatamente lì.
Davvero, tantissimi complimenti!

shinepaw

12/06/15, ore 20:51

Io non ricordo nemmeno se l'ho già recensita perché sarà almeno la quinta volta chr la leggo. È.. stupenda. Rin è meraviglioso, sono riuscita ad immaginare ogni gesto, ogni espressione.. ed ho amato che haru apprezzasse cpsi tanto la dolce possessivitá di Rin. Sei la mia aitrice di RinHaru preferite, spero scriverai presto altro. Grazie :)

08/03/15, ore 19:24

Che dire di questa fiction? E' STUPENDA! Confermo subito che odio scrivere,quindi non verrà una bella recensione lunga 78 righi,ma vedrò di dire ciò che penso. Ci ho messo due giorni a leggerla,perchè oltre a scrivere,odio anche leggere. (Tranne fanfiction yaoi) per cui quando ho visto quant'era lunga la fc ho avuto un mancamento,ma c'era qualcosa che mi diceva che dovevo assolutamente leggerla,e questa voce nella mia testa aveva ragione. Hai saputo esprimere benissimo i caratteri dei personaggi,così bene che per un momento ho creduto che fosse accaduto veramente nell'anime! Tutti gli avvenimenti mi hanno messo una tenerezza infinitaaa! *-* Ci sono stati dei momenti in cui sono arrossita pure io insieme a Rin o a Haru,oppure quando alla battaglia di neve Rin si era messo a sedere e non si rialzava,mi sono preoccupata insieme ad Haru,tanto che ho pensato ''Nooo guarda cosa hai fatto gli hai fatto male!'' Sì,non sono normale. Non ho da criticare niente su questa fc,è stupenda,la trovo bellissima,l'Haru tenero che hai rappresentato mi è piaciuto da morire, e in certe situazioni Rin mi ha fatto morire dalle risate! Che dire,mi è piaciuta un sacco! Complimenti davvero! Ah,ha proposito,l'altra fic che hai fatto l'hai terminata? Se sì,come s'intitola? XD sono proprio curiosa!

31/01/15, ore 15:28

AIUTO MA È MERAVIGLIOSA. Okay, è stato davvero stupendo leggerla. Hai talento e sai delineare benissimo i due personaggi, l'ho trovata davvero stupenda. Continua così, se scrivere è una tua passione andrai davvero tanto avanti.
Ancora complimenti, HAI UCCISO I MIEI FEELS cwc

18/01/15, ore 03:04

É bellissima,romantica,sfavillatamente splendida e brillante..
Mi ha fatto sognare e Vivere i miei sogni..
Vi prego,ancora!
C'é stato Tutto qui..dai sentimenti ai pensieri a..
Una "prima esperienza" piú completa e viva di cosí non mi era Mai capitata..
Non so piú dove mi trovo di preciso..solo.. GRAZIE
Grazie dal cuore dell'anima

04/01/15, ore 22:56

Allora, partirò dicendoti che mi sono fatta un account appositamente per recensire le tue fic, questa in particolare per ora. E' semplicemente spettacolare! E' scritta benissimo, è lunga ma non per questo noiosa o prolissa, e in più i personaggi sono così tanto IC da sembrare quasi di vederli. Mi sono messa a ridere un sacco di volte mentre leggevo, e sei riuscita a renderli perfettamente sia quando sono teneri e dolci all'inizio, che quando si trasformano in una coppia sexy e impacciata. Anche il finale con Haruka che pensa al perché non è andato in Australia è molto bello!
Che altro aggiungere? E' bellissima, complimenti!

04/01/15, ore 01:57

A dir poco spettacolare. Waaaa *-* bellissima, dettagliata al punto giusto (la parte rossa si é fatta attendere e, sebbene fosse un po'cortina, ha soddisfatto le aspettative). Nient'altro da aggiungere.

01/01/15, ore 12:07

Ciao, prima recensione dell'anno, bello farlo con questa storia ^^ Com'è che si dice? Rinharu il primo dell'anno Rinharu tutto l'anno u.u
Avevo già letto qualcosa di tuo, ma questa mi è particolarmente piaciuta perché anche se c'è sempre quell'imbarazzo (che trovo particolarmente azzeccato e non fastidioso per questi due baka) la storia scorre fluida, riuscendo a mio parere ad essere verosimile coi caratteri originali. Ti dico che se immagino la loro prima volta la immaginerei proprio così quindi grazie di averla scritta *-* Mi è piaciuta particolarmente la riflessione finale che hai fatto fare ad Haruka sulla distanza, la libertà, la luce che sprona ma non acceca. É quel che penso anch'io del loro rapporto ed ecco perché mi piace tanto. Ti è uscita benissimo, emotiva e giusta, mi hai fatta emozionare con questa tenerezza inaspettata di Haru il sempre romantico e inpacciato Rin. Loro sono una delle poche coppie per cui non mi infastidisce il fluff :3
(ho notato che usi spesso gli epiteti "il moro" "il rosso", nonostante utilizzi un punto di vista a volte interno, posso chiederti come mai?)
In conclusione buon anno, grazie di avermelo fato iniziare - più o meno xd - con questa storia e scusa eventuali errori, sono dal cell!
Un saluto
Primavere
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 12:11 pm)

31/12/14, ore 02:11

Molto bella! Ha reso giustizia alla loto coppia, scritta molto bene e senza errori. Non avrei potuto immaginare meglio la loro prima volta insieme :) . Ho sempre pensato che Haruka avesse un lato tenero che non mostra facilmente e ho trovato adorabile il lato impacciato e cuccioloso di Rin. Davvero molto bella mi è piaciuta un sacco! :D

29/12/14, ore 19:53

AAAAHH sono troppo esaltata per lasciare una recensione decente e non riesco nemmeno a fare la seria, purtroppo oggi va così e dovrai accontentarti di questo commento pazzo lol Ma quanto mi piace??! tantissimo! E' PEFETTA, E' STUPENDA, l'ho letta tutta con bramosia, con il sorriso sulle labbra e con gli occhi pieni d'amore verso i due dolci idioti  <3  Quando giocavano nella neve erano adorabili, per non parlare della scena sul divano, non ce l'ho fatta :q_  sono contentissima che ne hai scritta un'altra, non vedo l'ora di leggerla e sinceramente ti dico che non dovresti mai smettere!! Finalmente qualcuno che li sa descrivere così bene, che sa rendere i loro momenti reali, che sa SCRIVERE e che ama la rinharu davvero  (perchè tutto il tuo amore traspare dalle tue fic) COMPLIMENTI!!!!!! Forse dico sempre le stesse cose - in effetti mi ripeto spesso - però non so scrivere le recensioni anche se mi sforzo XD Dovevo lasciare ugualmente un commento perchè te lo meriti. L'ho adorata e dovevo esprimere la mia gioia e la mia soddisfazione nel leggere qualcosa di tanto bello. A presto spero <3

29/12/14, ore 19:30

Molto carina...divertente... Scritta bene Bel lavoro Lieto che tu voglia scrivere ancora su di loro Enjoyyyy virgilio