Merthur Christmas and a Happy New Year: A year later
di Redhaired

03/06/20, ore 11:33

Eiii ciao🙈
So che sono passati anni dall'ultimo aggiornamento MA VOGLIO SAPERE COME FINISCE!

02/09/18, ore 17:52

Ciao! Ho appena letto questa storia e quella precedente sul Natale che sono collegate! Bellissime! è da poco che leggo storie sul Fandom di Merlin e Attori di Merlin ma ne sono già innamorata:)
Vedo che è da tanto che non aggiorni la sotira e mi dispiace... spero che magari tu abbia scritto i capitoli in precedenza ma non abbia avuto l'occasione di pubblicarli... Vorrei proprio vedere come va a finire!
Grazie!

19/01/16, ore 21:13

Allora... Premetto che aspettavo da una vita questo capitolo perché mi ricorda la mia relazione che è iniziata proprio durante le feste di natale ed i problemi erano appunto questi XD. Molto bello ma un po' breve, mi aspettavo un pochetto più di roba ma tanto so che prima o poi continuerai u.u C'è qualche errore di battitura qua e là ma per il resto va bene e.e Continua a scrivere, aspetterò sempre le tue storie <3
P.s. Più Merthuuuuuuur ahahahahah

23/12/15, ore 20:53

Oddio pensavo fosse un miraggio e invece hai aggiornato sul serio! L'idea di casino l'hai data, però se si legge con impegno si capisce... rappresenta in pieno il casino interiore di Bradley! Spero che la gelosia funzioni e che torni da Colin, va bene anche se lo fa in stile "uomo delle caverne". Detto questo ti supplico di aggiornare presto. Un bacio, al prossimo capitolo :)

22/07/15, ore 18:31

Leggo tutte le tue storie e soffro t.t Questa fanfiction è proprio triste e meravigliosa, spero ci sia un lieto fine... Cosa molto probabile considerando la reazione di Brad in questo ultimo capitolo... Tralasciando... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli delle tue fanfiction, sono in perenne attesa. Ogni giorno apro Efp per vedere se hai aggiornato t.t sei la mia preferita. buona fortuna per gli esami <3

22/03/15, ore 23:14

Oddio hai aggiornato anche prima del previsto, grazie! Lasciamelo dire ma Bradley è davvero un cretino. Spero tanto che riescano a fargli capire che quello che lui definisce "errore" in realtà è puro e semplice amore e che torni da Colin pregandolo in ginocchio di perdonarlo per aver fatto ciò che ha fatto. Stimo Neill e Steph con tutta me stessa perché gli stanno aprendo gli occhi. Sara sta giocando un ruolo importante in questo momento e l'apprezzo ogni secondo di più. Credo di aver detto tutto quello che avevo da dire, quindi brava continua così! Al prossimo aggiornamento! Un bacio,
thefraymylove

11/03/15, ore 15:04

Ho letto la storia precedente e mi ha coinvolto tantissimo. Ora sono qui con il fiato sospeso perchè spero davvero che quel cretino di Bradley capisca di aver fatto un errore colossale a lasciarlo quindi ti prego, aggiorna! Mi piace molto come scrivi e leggere le tue storie è semplicissimo perché non ci sono quegli errori che spesso si trovano.. A presto,
thefraymylove
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 03:05 pm)

02/01/15, ore 19:57

Ma noooooo!!!! Devi ASSOLUTAMENTE rimediare!!!! DEVONO tornare insieme non possono stare separati!!!!
Sono curiosa di vedere l incontro di bradley e neil u.u
guarda che ci conto ne!!!!
Beh a presto ciaoooo
hakihaki