Sexting
di Alexiel Mihawk

22/05/21, ore 10:54

Oddio! Questa è una delle fanfiction più erotiche che abbia mai letto! Wasabi e GoGo hanno litigato (come al solito) e lei inventa un modo tutto suo per farsi perdonare: mandargli delle foto super sexy! La adoro quando è così sfacciata! Ha proprio mandato in tilt il cervello del povero Wasabi! Tanto che ha fatto una cosa davvero assurda per lui: le ha mandato una foto del suo cosino indurito! Non oso immaginare cosa combineranno dopo aver fatto pace!
(Recensione modificata il 22/05/2021 - 10:55 am)

05/04/18, ore 15:01

Ma sinceramente a me una storia rossa con personaggi Disney lo trovo inopportuno....

28/01/15, ore 19:35

Quando hai postato questa storia su lj io l'ho letta anche se non avevo visto il film (e non volevo nemmeno leggere nulla su BH6 prima di averlo visto, ma è chiaro che io nclpf) e l'ho amata tantissimo perché dai, è geniale. Tutto questo giro di parole per dirti che mi è piaciuta tantissimo quando non avevo idea di chi fossero i protagonisti e ora invece che ce l'ho, beh, la sto amando ancora di più. È DAVVERO BELLISSIMA ora posso dirla con consapevolezza. Shippo GoGo e Wasabi da questa storia, prendere la responsabilità > scrivine altre <3

21/01/15, ore 23:06

Ci ho messo un attimo per riprendermi. Il genio.
Non è la prima volta che leggo fanfiction i cui personaggi parlano tramite sms, ma non ne avevo mai lette di rosse. Ammetto che è stato un piacere iniziare da questa. A dir poco fantastica. Non è facile come sembra gestire questo genere di storie, soprattutto se ci si mette il rating rosso con cui personalmente ho spesso difficoltà. Ti faccio i miei complimenti per essere riuscita così bene nell'intento.
Spero di leggere altre tue storie su questa coppia, di qualsiasi rating, il prima possibile :3
Grazie di tutto e alla prossima!!

Vic

18/01/15, ore 22:31

Bellissima. L hai scritta talmente bene che non si trova un difetto in questa fict.. Mitica davvero complimenti !! Baci ciao

11/01/15, ore 12:15

Io ero venuta in questa sezione per puro caso, lo giuro. Passavo giusto per curiosità, senza aspettarmi nulla di nulla.
Ho letto la tua fic per vera curiosità e devo dire che /mi è piaciuta/, ma proprio un sacco. Non avrei mai potuto pensare a una cosa del genere, ma ti è uscita così naturale, così coerente e così bene che davvero, non so neanche come dirtelo in maniera giusta.
Gogo è un fenomeno, sul serio.

31/12/14, ore 15:03

È totalmente adorabile e sono morta dalle risate, sei in genio, fattelo dire.
Per me non sono IC, anzi, mi sembra tu li abbia inquadrati bene!