A little of love.
di MerasaviaAnderson

07/01/15, ore 20:22

Oggi ho esplorato per la prima volta questa sezione di efp, nonostante Josh sia una delle mie celebrity crush da quando ero bambina e mi sono imbattuta quasi per sbaglio in questa tua one shot. Ti dico la verità, l'introduzione non mi ispirava molto ma qualcosa mi ha spinto a leggerla e sono davvero, davvero, davvero contenta di averlo fatto, tu non immagini nemmeno quanto! E questo mi ha spinto a lasciarti una recensione (la mia prima qui ahaha) ♡
La cosa che più ho apprezzato è sicuramente il modo in cui hai descritto la notte di passione fra Josh e Jane poiché sei riuscita a non far ricadere la storia nel volgare, cosa che accade in quasi tutte le storie di questo genere. Poi ho amato questo Hutcherson meno innocente di quanto viene descritto solitamente e ciò non ha fatto altro che renderlo più reale. Mi ha fatto impazzire anche il modo in cui sei riuscita ad entrare nella sua testa, ti sei immedesimata completamente in lui e complimenti ahaha
Ammetto che ci sono rimasta un po' male per il finale, chi abbandonerebbe mai Josh Hutcherson dopo aver fatto sesso con un pizzico d'amore, come dici tu ahah, con lui? Però ti perdono, dai u.u
Non ci sono errori grammaticali e l'hai scritta in maniera divina, brava!
Riassumendo non posso fare altro che complimentarmi con te, questa piccola os è un gioiellino che merita molte più recensioni♡
Aspetto con ansia la tua mini-long (ti prego mandami un messaggio quando la pubblichi, così sarò sicura di leggerla :) ) che io sarò la prima a recensire!
Sicuramente alla prossima,
Pevensie