Tutto scorre
di Mimi18

17/08/09, ore 21:17

SasuSaku è bene, vedi?
Davv, nn so cm facciano a nn piacerti, visto k scrivi così bn su di loro! Mi dix per il coma di Tenny, non se lo meritava...!!!
Ps: visto k brava? Recensisco le ficcy...x fortuna le ho già lette tt!
BaFio.

20/11/08, ore 20:28

Ma che carini, che carini, che carini *_*!
Ecco, la Tya è andata in trance. Ora ripeterò 'SASUSAKU!' fino alla fine della serata... ecco, leggere questa storia mi ha fatto capire quanto mi manca scrivere una SasuSaku. Tanto tanto tanto. Tantissimo. Qui urge rimediare *_*!
Poi, sinceramente, hai lanciato qualche spunto davvero originale: Sasuke che vuole fare come Naruto? E chi ci aveva pensato? Potrebbe avere un senso, ed è bello immaginarselo così. Ecco, una cosa che ammiro in lui è la capacità di trovare sempre qualcosa a cui aggrapparsi, tu lo distruggi e Sasuke mette insieme qualcosa che gli consenta di andare avanti, tu lo distruggi un'altra volta e lui riesce a rimettersi in piedi. Questo lato si nota bene nella storia :) in quel legame ricostruito in fretta che, comunque, non cede. Perchè dovrebbe cedere? E' la stessa Sakura a dargli nuova linfa, smaniosa di amare com'è sempre stata. E NOI (noi SasuSaku lovers) sappiamo che Naruto in verità è fiero di loro :) un po' geloso, sì, ma comunque fiero.
Il passaggio di Sakura all'ospedale mi è piaciuto moltissimo, con la rievocazione di tutti i morti e i feriti, l'hai caratterizzata davvero molto bene e hai mantenuto intatta la sua determinazione, la sua capacità di costruire su tutto, anche su Sasuke :). Brava Mimi!
...E vogliamo più SasuSaku da parte tua *_* !

19/11/08, ore 14:29

Ma è una meraviglia *-*, mimi, una vera e propria meraviglia di one shot.
Sakura l'hai caratterizzata benissimo, totalmente IC, mai scontata, così come Mai scontata o, come dici tu clicchèè la storia in sè. Sbagli a definire così questa fan fic, carissima mimi: perchè non è altro che una malinconica sasu-saku, come dovrebbe essere: le sasu-saku più belle, a mio avviso, sono quelle con la giusta punta di tristezza, quelle in cui la presenza di Naruto è costante, almeno fino alla fine, almeno fino a quando non ha ottenuto ciò che sempre voleva [il bene di Sakura, quindi, l'amore ricambiato di Sasuke].
Il finale? Easustivo. Meraviglioso anch'esso. *-*
Bravissima, mimi, davvero.
a presto, terrastoria

14/11/08, ore 19:08

Uhm. Ti dirò la verità, Mimi: l'introduzione alla parte vera e propria della storia, quella ambientata pos-battaglia, mi è sembrata sì trita e ritrita. C'era Sakura che cercava di riportare in vita Naruto, di non farlo morire. E Kakashi che la riportava alla ragione. Per cui, all'inizio, proprio non mi ha entusiasmato. Anche se, devo dire, non sei la prima a usare queste scene; lo faccio anche io, lo ammetto ù_ù E non voglio assolutamente dire che è scritto male o cose simili; semplicemente, non mi ha colpito. Era una pellicola che avevo già visto.
La seconda scena, ecco, c'è la forza di questa shot; non tanto in ospedale - anche se la moria generale mi ha inquietato lo ammetto ù.ù - quanto nel dialogo dopo. Non avevo pensato a Sasuke che potesse emulare Naruto, per riempire il vuoto che ha lasciato in tutti loro, proprio quando con un piccolo gesto Sasuke era riuscito a ricucire i legami (ma si erano spezzati veramente, poi?). Lì, nella sincerità asettica di Sakura, c'è quello che mi ha colpito di più: ma tu emuli Naruto per me? No, grazie Sasuke, so cavarmela da sola. La Sakura cresciuta, in tutta la sua maturità. (L) Aw, è un passaggio bellissimo! E la risposta di Sasuke è bella allo stesso modo: come sempre fa le cose per se stesso, perchè ha scoperto di non essere stato un buon amico e vuole rimediare per se. Poche parole che dicono tutto, davvero. Anche se - piccola puntualizzazione rosa XD - se avesse voluto diventare amico, mica c'era bisogno di diventare amante. -_-
Però il bacio è stato tenero; almeno credo. Se lo immagino passionale, mi sconvolge tutto il quadro della shot, lo avrei trovato forzato; per cui io mi tengo la mia interpretazione.
Insomma, ti sei fatta onore, e mi hai stupito tantissimo, facendomi rivalutare tutta la shot. Complimenti! ^^

14/11/08, ore 18:56

*prende un bel respiro*
Naruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooo..! ç_ç [<-- grido disperato]
Ma perché far morire Naruto? Perché non Sasuke? E' molto più sensato, credimi. *annuisce vigorosamente*
Comunque, anche se odio Sasuke con tutta me stessa..qua torna, diciamo, un pò [solo un pò, chiaro?] il Sasuke della prima serie che mi era tanto simpatico.
La storia è bella, stupenda, meravigliosa..peccato per Naruto! ç_ç
Cattiva, Micchan, cattiva.. >.<
Bha..chi ti capisce è brava! [Tu, deficente. -.- NDTe]
Bella, mi piace davvero? E sai che te lo dico che se una tua storia mi fa schifo! ^-^
Ti voglio tanto bene.
La tua adorata, Hicchan.

14/11/08, ore 16:02

Io credo di essere rimasta senza parole. Cioè, vorrei dire tante cose, tanti discorsi che non c'entrano l'uno con l'altro ed incasinerebbero solo la recensione (perchè già non lo è, incasinata, vero? xD) quando non vorrei farlo. Innanzi tutto, grazie delle prime due righe, lì a destra. E hai detto giusto sai, io sono una pantera nera molto feroce e, sperando di non incappare in qualche bracconiere, conquisterò il mondo. E se becco il bracconiere lo sbrano, ecco. E' possibile che mentre ruggisca si senta un "SasuSaku powaH!" ma sono solo impressioni U_U ahem ok. Dicevo. Giuro che non speravo in un lieto fine dopo la puzza di guerra che ho annusato nell'aria (adesso che sono una pantera, vorrei vedere se non ho un olfatto strafiQuo è.é) dopo le prime righe. E Naruto è morto! Ok, l'ho detto che come personaggio mi ha sempre ispirata di più Sasuke (e non dico che cosa mi ispira, tu lo sai bene xD), ma Naruto morto...sob! T^T Ordunque, dicevo. Ok, Tenten in coma... bah, francamente Tenten non l'ho mai amata eccessivamente *smile* però sì, mi è dispiaciuto un bel po' per Neji e Lee ò.ò Mentre Kiba... perchè lo hai ucciso?! O_O Non dovevi fare questo T^T Uccidere Hanabi? Hiashi? Shino? Shiho? Va beh, ma dopo una lieve disperazione per la morte di Kiba, sono andata avanti. Devo dire che ho trovato questa fic.. strana ò.ò Non lo so, in ogni momento che leggevo mi sembrava di incappare nel nome di Naruto! No, aspetta, togli quel "sembrava" XD Però è veritiera. So bene come Sakura e Naruto abbiano stretto amicizia nello shippuuden, legati dai sentimenti di Sasuke e, FORSE, daqualcos'altro, ma comunque, nulla di così importante, nèH (è.é). Ho trovato Sakura molto IC, e Sasuke lo stesso. Mi ha intenerita il fatto che lui l'aspettasse dopo ogni turno all'ospedale e, per intenerire una pantera, ce ne vuole U_U Inoltre, nonostante la morte di Naruto, nonostante fossero entrambi distrutti per la sua mancanza, hai saputo gestire l'egoismo e l'orgoglio di Sasuke. E quel bacio...awn! *-* Per la prima volta, credo che mi avrebbe divertita un "Dattebayo!" improvviso mentre quei due si baciavano, ma è molto meglio così. Si sono ritrovati entrambi, ed in entrambi si aggiunge anche la figura di Naruto. Non saprei definire questa fic se malinconicamente triste o malinconicamente dolce. Forse tutte e due. Ma di sicuro, non è una schifezza come più volte hai affermato XP
Grazie mille per questo regalo Mimi. AdeFFo Fì che poFFo moViVe in pace ç_ç
Baci, Rory.
Ps. Te l'ho detto che l'ultima frase nell'introduzione è una figata assurda? ò.ò mica male l'immagine di Sasuke che sta accanto a Sakura, questa volta. Finalmente (?) sono loro due che si consolano per Naruto ò.ò
Pps. NERAAAAAAAAAAAH! ... (pantera .-.) xD

13/11/08, ore 19:47

E tu me l'avevi descritta...Brutta?
Parlavi della stessa meravigliosa shot che ho appena letto? se è così oltre che bianca sei pure pazza.
Perfetta caratterizzazione, bellissimo Sasuke, la storia davvero incisiva.
E non ti dannare per Kiba, anche io lo ammazzo sempre XD
Emozionante il bacio e perfetto l'insieme. Mi hai stupita, piacevolmente stupita.
E ora ti saluto, col mio cuore nero gonfio di commozione e rimpianto di non trovarci sulla stessa barca XD
Un bacio
Roberta

13/11/08, ore 19:47

Bene bene bene...sono la terza a recensire...*_* il mio numero preferito.. Ok, OK...La fict è stra belissimissima..ovviamente, perchè è una SasuSaku...[ dato di fatto]..eh già...La mia mimi che manda in coma tutti, uccide tutti, rompe il cu...le gambe a tutti..sisi è proprio lei..L'importante è ke nn diventi come lo "scaricatora di porto" di oggi sul pulmanXD Cmq povero Naruto..cioè, con tutta la fatica che ha fatto per cercare di riportaare in dietro Naruto e alla fine non gli fanno neanche il funerale. Per fortuna ci sono queste bellissime Sasusaku [grazie per avermelo detto] qui...sto morendo moralmente a vedere tutte yaoi!NoOo..poi Io ciò il così detto "blocco da autrice" che più semplicemente io lo chiamo " meno pausa d'autrice" eeeeh povera me..Adesso ti lascio, cmq è bellissima..questo Sasuke in anticipo. Che carino*_* e per finire non può mancare la frase : EDWARD & BELLA ARE ROCK..and beautiful..! Ma quanto li amo io??..Ti AmoH camiH!! Zoe

13/11/08, ore 18:33

Che.. meraviglia.*__*
Sono mesi, se non di più, che non leggo una SasuSaku. Anche perchè, come sai, non sono fan della coppia. [Il fatto è che sono un'eretica, penserai xD]
Tuttavia leggerle non mi dispiace, purchè siano ben scritte e, soprattutto, angst.
E devo dire che la tua fic ha proprio soddisfatto i miei requisiti base: ben scritta [come tutte le tue, tra l'altro] e angst: a parte il fatto che hai decimato Konoha, si sente il peso che la morte di Naruto ha lasciato sul cuore di Sakura. E, in altro modo, pure su Sasuke.
Sasuke, oh, Sasuke.
Tu sai, cosa ne penso di Sasuke.
Ma sotto la forma che gli hai dato in questa fic, non può fare a meno di piacermi.
Oh, Senpai. Ah, e adoro la parte in cui si baciano, sappilo.
Amo proprio le parole con cui l'hai espresso.
CON QUESTO NON CREDERE DI AVERMI CONVERTITA! xD
Bravissima, Mimi. Alla prossima!
Kiu

13/11/08, ore 17:57

Come ti ho già detto: è bellissima. Ora non storcere il naso nè vaneggiare sul fatto che sia brutta. Ecco. Finito? Okay.
E' una bella botta vedere tutti i personaggi decimati, e la morte di Naruto mi ha lasciato un grosso magone all'altezza dello stomaco, ma dopotutto una scrittrice incredibile come te non poteva che trasferirmi la sofferenza di Sakura nelle vene ù.ù. E Sasuke, che tenta di imitare Naruto all'inizio, ma che capitombola e finisce per amare Sakura davvero. E Sakura che, come sempre, viene "fregata" dal buon Sasuke.
E quel Sasuke, così dannatamente IC! Ti ammazzerei per questo -sei troppo brava!-, ma ti perdono perchè hai lasciato il mio adorato Rock Lee vivo XD.
Che altro dire? Rory ha fatto un bel lavoro anche con te! XD
Ancora moltissimi complimenti! *O* Una fic splendida!

Akami