Non smettere mai di sorridere...
di DarkInk

01/01/15, ore 18:16

Povero toby.....la sua creepy da quando l'ho letta è sempre stata la mia preferita, perchè se ci pensi non è lui che è voluto diventare un killer!!
( stupido slender!)
Vorrei tanto abbracciarlo per consolarlo!
Va bè, adesso non deprimiamoci!
Comunque Bella storia e buon anno!

30/12/14, ore 13:20

Ciao! Non credo di non aver mai recensito una tua fan fiction, quindi mi presento: sono unexpectedlyshy, piacere di conoscerti!
Vediamo, da dove potrei partire? Sono sempre contenta quando qualcuno scrive qualcosa su Toby, dato che è la mia CreepyPasta preferita. Tra l'altro questa fan fiction è una Missing moments la quale avviene prima che il diretto interessato diventasse una Creepypasta, quindi non può che interessarmi ancora di più.
Lyra è sempre stato un personaggio di cui avrei voluto saperne di più, e sono molto contenta che nella tua one-shot sia visto il suo punto di vista, secondo me coincidente.
Anche la sottoscritta l'ha sempre vista come una sorella maggiore comprensiva e dolce nei confronti del fratellino, e sempre pronta a farlo sorridere e a donargli affetto nonostante quello che stessero passando.
I due quindi mi sembrano abbastanza oc!
Non ricordo di aver notato errori a livello grammaticale, ma sono molto distratta, quindi non fidarti al cento per cento delle mie parole, lol.
La scena finale è stata molto toccante, e non ho potuto fare a meno di dispiacermi.
Ancora complimenti, spero che scriverai ancora sulla famiglia Rogers~!
Se può interessarti, l'ultima fan fiction che ho pubblicato ha Toby come protagonista maschile, anche se la storia è molto cruenta.
Grazie per averla pubblicata.
Semplicemente,
Unexpectedlyshy.
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 01:48 pm)

29/12/14, ore 19:49

Maremma! Parecchio drastica ^^'
E mi è piaciuta pazzamente!

Bello l'inizio, LoL mi immagino i nonni che raccontavano sempre la solita storia per non far avvicinare i bambini al bosco...
Sapevo che il padre di Toby maltrattava lui, sua sorella e sua madre... ma che il ragazzo non sentisse dolore, beh, questa è stata una sorpresa! No aspetta... forse lo sapevo, ho cavolo ho l'alzheimer! Va' beh, comunque sia me lo hai fatto ricordare ;)
Alla breve conversazione tra i due mi venivano quasi le lacrime agli occhi... sul serio! Poi al "non smetter mai di sorridere, Toby" non ci l'ho fatta...
Wow, molto triste come storia, ma è scritta anche molto bene!
Quindi ecco a te i miei complimenti!!! Ciao!

Tony

29/12/14, ore 16:02

Sono Amekita, grandissima fan di horror e Creepypasta ^^
(Se mi ero già presentata perdonami, mi dimentico le cose XD).
Ho letto la tua storia poco fa e ho voluto recensirla, perché mi è piaciuta parecchio e mi sembrava giusto fartelo sapere :3

Inizio col dirti che Toby non è tra le mie Creepypasta preferite, però mi fa piacere trovare storie su di lui -anche perché non ce ne sono molte-, specialmente se lo descrivono per come era prima di diventare un aiutante di Slenderman.

Ho notato con piacere che in questa storia sia narrato un avvenimento antecedente rispetto alla sua "trasformazione", perciò mi sono incuriosita molto e ho continuato la lettura, che devo dirti non mi ha delusa.

La narrazione è scorrevole e corretta, così come la forma.
Ci sono delle ripetizioni sparse, però sono poche e ben piazzate, quindi non disturbano la lettura.
Il format è semplice e immediato, non stanca gli occhi (nonostante la parte iniziale sia molto fitta), perché nel mezzo le frasi sono corte.

Come scelta mi è piaciuta molto quella di narrare dal punto di vista della sorella, personaggio che nella Creepypasta originale passa in secondo (o terzo? XD) piano.
È stata quindi un'idea innovativa e originale, i miei complimenti ^^

Ho apprezzato anche il fatto che non abbia trascurato le descrizioni, che spesso vengono invece tralasciate (poverette T.T), anche se personalmente ne avrei inserite di più riguardo alla macchina e al bosco di cui parli all'inizio.

Nel complesso la storia mi è piaciuta parecchio, quindi spero che i miei consigli costruttivi non ti siano sembrati delle critiche (perché non lo sono), voglio solo aiutarti ^^

Complimenti ancora per l'originalità, mi piacerebbe leggere più spesso storie innovative come la tua!
(Anche se mi hai fatto deprimere XD).

Se ti va passa tra le mie fic, mi farebbe tantissimo piacere sapere cosa ne pensi!
Sopratutto perché tra amanti del genere ci si capisce meglio ^^

Spero di rivederti presto nelle mie o nelle tue storie!
Alla prossima,
-Amekita-

29/12/14, ore 12:19

Tobyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *piange, tanto*
Waaaa perchè piccolo che tristezza *sniff* poverino*sniff*
La storia è scritta benissimo*sniff* è molto bella complimenti *sniff*  è bello pure qullo che ha detto la sorella una bella teoria sul perchè lui sorrida sempre  *sniff*
o-ora ti lascio ched-devo andare a piangere disperata per poi andare ad abbbracciare Toby *sniff*
H-holy-chan qwq
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 12:20 pm)