Drunk brother and soft kitty
di Nekomata

25/02/15, ore 20:08

Ok, sono in ritardo.
Colpa del fatto che ho visto BH6 un paio di settimane fa invece di andarlo a vedere al cinema...
Questa fan fic è... dolcissima >//////< ma dico, come scrivi bene accidenti! Mi piace il tuo stile, mi piace la linearità del racconto, mi piace che sia piacevolmente scorrevole e grammaticalmente corretto. Ragazza, hai del talento vero.
In più è una gioia per le fan delle Hidashi e di quelle che non lo sono, perché hai trovato connubio perfetto per descrivere il loro amore fraterno e, perché no, fantasticarci anche un po' sopra!
Bellissima, la descrizione di Dashi ubriaco mi ha fatto sbellicare XD e Hiro è il solito irascibile Hiro. Totalmente perfetti entrambi *___*
Basta, voglio leggere altre tue storie, now!
Complimenti ancora!

I
L
I

Semplicemente adorabili!!!
Okay, forse te li shippi, ma a me sembrano soltanto la copia sputata mia e di mia sorella: probabilmente appena compirà diciott'anni la situa sarà più o meno come quella che hai descritto te.
Dal canto mio, non li shippo, perché è normale, tra fratelli, avere comportamenti affettuosi tipo quelli della tua fanfiction :)
Comunque, questa storia è bellissimaa :3
Grazie mille!

The Hopless Girl

01/01/15, ore 13:48

Oh, cielo, l'immagine. Rappresenta perfettamente tutto quello che ritroveremo nella fanfiction. Risate su risate su risate.
Ho letto diverse interpretazioni su Tadashi ubriaco (sono lieta di non essere l'unica che su tumblr cerca per secoli drabbles su argomenti tipo "Tadashi drunk" XD), ma nessuna così divertente come questa! Dolce e divertente allo stesso tempo.
Hai ripreso il "Bimbo peloso!" di Baymax, fantastico, e tutte le descrizioni a seguire sulla sofficiosità (nah, morbidezza era troppo teorico X°) di Hiro.
Temevo una Zia Cass stra incavolata, ma per fortuna l'abbiamo scampata ^u^"
Wowow, bella e ben scritta
Ali d'argento

29/12/14, ore 17:04

Ok, è adorabile.
Adoro questo piccolo scorcio di vita! Scrivine altre, non vedo l'ora di leggerle! La community italiana piano piano si riempie di cose carinissime, e anche qui ho voglissima di fanartare come lo schifo!

Mannaggia al fandom!