Lettera di Rosy a Domenico
di Ezria_Slexie

04/01/15, ore 00:57

Mi sono commossa :'( , sei stata bravissima. Credo che queste siano le parole esatte che Rosy avrebbe voluto dire a Domenico nel momento in cui ha deciso di diventare suora e staccarsi cosi, x sempre da ciò che è stata in passato. Il loro legame rimarrà, comunque andranno le cose.
Ripeto : sei stata bravissima! !
Alla prossima,
Baci

29/12/14, ore 21:58

Ciao :D
E' bellissima questa lettera! Sono felice che l'hai scritta, sei riuscita ad evidenziare tutto l'amore che Rosy prova nei confronti di Domenico, il dolore che ha provato e che prova tutt'ora la perdita di Leonardino e la scelta che questa perdita e questo dolore l'ha spinta a fare.
Chissà quale reazione avrà Domenico quando leggerà questa lettera..
Io sono sicura che se nella fiction lei avesse visto che Domenico era andato da lei, Rosy non avrebbe preso i voti, tu che ne pensi?
Ho letto che stai pensando ad una fanfiction su loro due, se la scriverai, sarò felicissima di leggerla.
PS: Sai sto scrivendo una fanfiction su Rosy e Domenico, leggila se ti va e sempre se ti va mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :) <3

29/12/14, ore 15:40

Beh non vedo l'ora di leggere la fanfiction.
La lettera è bella, evidenzia i reali sentimenti di Rosy per Domenico quindi, ottimo lavoro!