Something Real
di Niglia

12/06/15, ore 19:46

Non amo molto le storie narrate al presente. Ma devo dire che la tua mi ha intrigata davvero; la trovo perfetta nel suo incastro con la scena reale del telefilm e anche decisamente poco banale nella sua rappresentazione della sessualità. I dettagli strettamente sessuali che hai narrato sono estremamente fedeli a quelli reali; in pratica è ciò che potrebbe accadere a chiunque replicasse realmente quella scena e credo che questo particolare, seppur semplice, sia stranamente difficile da ritrovare in una fan fiction (anzi spesso anche in certi libri in generale). Complimenti anche per l'introspezione sul rapporto Emily/Daniel, rispecchia un po' l'impressione che ho avuto anch'io seguendo la storia originale. Mi ha fatto piacere spingermi oltre la mia comune ostilità per il presente narrativo, perché stavolta ne è valsa proprio la pena.

17/04/15, ore 21:46

Wow, la tua fan fiction mi ha letteralmente lasciato senza fiato!
Non credo sia facile scrivere smut (personalmente io non ci ho mai provato) e quindi complimenti, perché era tutto molto accurato e anche i termini e le descrizioni più forti in realtà non stonavano affatto.
Penso tu abbia inquadrato perfettamente i pensieri, gli atteggiamenti e le personalità di entrambi e il finale è semplicemente perfetto.
Mai come adesso che ho guardato la 4x10 e la 4x11 sono in astinenza nostalgica da Demily, quindi la tua storia è proprio ciò che faceva al caso mio!