Love is weakness.
di 20maggio2013

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/15, ore 20:00

ODDIO MA QUEST'EPILOGO È STUPENDO. Mi sono emozionata tantissimo,giuro. Colpi di scena a non finire *-*
La piccola Bower è stupenda. Mi immagino i genitori che la rincorrono per casa ahahah xD
Mi fa sopratutto piacere per Sam che è riuscito,ma come anche Jam,a buttarsi alla spalle la situazione complicata con i suoi "genitori",sempre se delle lersone così possano definirsi genitori.
Sono contenta che tutti siano rimasti insieme,come speravo.
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia di cui mi hai parlato e non immagino cosa troverò.
BRAVISSIMA. Ho adorato come hai scritto e qualcosa mi dice che adorerò anche l'altra ff. Non mancherò nel recensire.
Mi mancheranno un casino sti ragazzi.
Ancora Baci lalla :*

20/01/15, ore 21:55

Oh mio dio! Sto piangendo! Mi hai commossa, ragazza. Giuro! Non mi sarei mai aspettata un salto temporale così...e hanno una figlia, accidenti! Una piccola Bower peperina come il suo papà! È un amore! Davvero!
Neanche nell'epilogo sono mancati i colpi di scena: la scoperta dell'incidente, il coma, il risveglio miracoloso. Mille e mille emozioni concentrate tutte in un unico capitolo. Un'autentica bomba!
Sono davvero contenta che Samuel sia stato il primo a sposarsi! Sono tutti così felici..un lieto fine più che meritato. Il vero amore trionfa in tutto e per tutto, per tutti quanti. Tre coppie sposate, due bambini stupendi...wow! E chi se l'aspettava xD
Ho seguito dall'inizio alla fine questa ff e l'ho amata sin da subito. Come ogni lettura, fa sempre un po' male arrivare alla fine. È come se chiudessi una parte di te, no?
Per quanto mi possa dispiacere, però, questa fine è veramente stupenda!
Sei stata bravissima e per me sarà un vero onore poter seguire e amare la tua nuova storia, quando la pubblicherai. Sono una tua fan! XD
Non vedo l'ora, davvero..
Un bacione

20/01/15, ore 13:17

Prima di poter dire qualsiasi cosa dovrei ritrovare le facoltà mentali! Questo capitolo è assolutamente perfetto! Perfetto! Mi dispiace così tanto che manchi solo l'epilogo! Questa storia mi ha davvero entusiasmata! Sono così dolci e romantici questi due! Per non parlare di Samuel! Lo sapevo che lui e Alec si sarebbero fidanzati! Me lo sentivo! Sembrano così carini..e hanno avuto proprio una grande idea a svignarsela dall'appartamento xD
Finalmente Ali si è lasciata andare e Jamie ha capito la differenza tra il sesso e l'amore. L'ho già detto che sono una coppia fantastica? xD
Attendo con ansia l'epilogo! Bravissima..
Un bacio

19/01/15, ore 21:55

Oh Mamma che cosa dolce *-*.
Lei finalmente è riuscita a lasciarsi andare e lo hanno fatto per la prima volta. Io credo che in un certo senso sia stata la prima volta anche per Jam. Lui aveva fatto sempre e solo sesso,non aveva mai provato com'era fare l'amore,l'amore vero,con la persona che ami. Questi capitolo mi ha emozionata tantissimo è stati stupendo. Giuro. Peccato sia l'ultimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo,so che sarà stupendo.
Bravissima!

19/01/15, ore 18:40

Proprio quando credi che abbiano toccato il fondo, ecco che quei due raggiungono un nuovo record! Ma come si fa a sbattere fuori di casa e disconoscere i tuoi figli? Sangue del tuo stesso sangue, le creature che più dovrebbero essere amate e tutelate. Tutti possono essere genitori, ma essere "padre" e "madre" è una cosa ben diversa. Ed in questo caso tutto si può dire tranne che i signori Bower siano padre e madre. O lo siano mai stati. È un vero miracolo che Jamie e Samuel siano diventati dei ragazzi così educati, buoni e capaci di amare così profondamente.
A proposito di amore.. Sono davvero felice che Jamie abbia deciso di seguirla in America e ricongiungersi così anche con suo fratello. Non dev'essere stata una scelta facile, dovrà fare molti sacrifici, soprattutto adesso che i suoi gli hanno tagliato i viveri. Ce la faranno, nonostante tutto. Ne sono certa. Ma questo lo vedremo nei prossimi capitoli, vero? ;)
Mi è sembrato di capire che le cose tra Jamie e Alice si stiano facendo piccanti...ora si che la mia curiosità è arrivata alle stelle!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Brava, davvero. È stato un capitolo pieno di sofferenza, e sei riuscita a trasmettere tutte le sensazioni che dovevi! Ero lì lì per piangere insieme a Jamie..Brava, e ancora brava!
A presto..un bacio

18/01/15, ore 20:38

Oooooooooddio. Ooooooh mamma. Questo capitolo LO ADORO,cioè è il più bello,oltre a quello dove lui ritorna da le ecc... Cioè un Jamie che piange a dirotto non me lo sarei mai aspettata. Stupendo! Diiiiiiio che bello. Che dolci. Che caaaaaarini.
Capitolo stupendo ripeto. Quegli s....i dei genitori di Jam. Ma come fai a cacciare tuo figlio di casa. Ma si puó. Li picchierei guarda,se non fosse una FF.
Complimenti!

18/01/15, ore 16:49

La cosa che tu prenda spunto,i nomi ecc,dalla saga è stupendo,perchè io la saga l'ADORO è dire poco,quindi meglio di così non si può.
Mi spiace che Jamie pensi che Alice voglia abbandonarlo,non dovrebbe nemmeno "ostacolare",se si puó dire così,la sua decisione.
Sarebbe stupendo se dopo tutto il trambusto dello scoprire di essere gay,dei genitori che li hanno cacciati di casa,Sam sia felice con qualcuno,credo che ne abbia proprio bisogno.
Complimenti,capitolo stupendo. Come sempre.
Baci lalla

18/01/15, ore 13:17

Oh oh! Povero Jamie. Un oceano di distanza è dura da accettare. Ma non impossibile. Ali non lo abbandonerebbe mai, contrariamente a quanto possa pensare in questo momento. Sono contenta però che Sam sia nella stessa città in cui lei intese trasferirsi. Un Bower come cicerone fa sempre comodo xD
Essersi ritrovati, poi, è davvero fantastico!
Ma...bene bene bene...chi sarebbe questa "new entry"? Alec, Alexander...devo dire che già dal nome mi intriga parecchio. Che nasca del tenero tra lui e il piccolo Bower? Onestamente, credo che sarebbe fantastico. Samuel si merita proprio una bella storia d'amore, senza segreti, senza vergogna.
Davvero bravissima! Bravissima!
Un bacione

17/01/15, ore 17:17

Credo mi sia venuto un colpo! Grazie al cielo la signora Mason sta bene..un incidente, chi se lo sarebbe mai aspettato! Stava andando tutto così bene!
Però, si, ci vogliono anche momenti di tensione.. Mi è piaciuto molto alla fine, il componimento di Alice. Perché, diciamolo, Mike non ha fatto un granché ahahahah...ci sta proprio bene ed è coerente con la storia di Alice.
Poverina, si è presa proprio un brutto spavento..ma per fortuna è andato tutto bene e c'era Jamie con lei. Tutto è bene quel che finisce bene, disse sapientemente Shakespeare. Maaaa...questa non è mica la fine! Ci sono ancora un po' di capitoli che dobbiamo leggere e non vedo l'ora di vederli qui postati!
Bravissima, continua così. Mi raccomando ;)
Hai tutto il mio sostegno.
Un bacio

16/01/15, ore 21:07

Aww Dio che dolci *-*
Non ci voleva proprio che la madre di Alice facesse un incidente.
Non so che dire. Il capitolo è stupendo.
Complimenti.

15/01/15, ore 21:44

Ma io scippo troppo quei due! *-*
Amo Jam e Alice. Il capitolo è fantastico,cerco sempre di immaginarmi la scena. Quella in cui si sono addormemtati insieme è stata troppo...Aww *-*
Mi dispiace che Sam sia dovuto partire,mi stava troppo simpatico.
Comunque complimenti comr senpre,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi fa piacere chr aggiorni quotidianamente,in modo da non far perdere il filo al lettore.
Baci lalla ;*

15/01/15, ore 17:57

Oh si, avrebbero dovuto fare matematica....per Jamie ogni scusa è buona per stare solo soletto con lei! Come sono carini! Soprattutto lui, quando Alice gli ha detto di non essere pronta e di voler aspettare. Non sono molti i ragazzi che reagiscono così. È stato molto dolce e comprensivo!
Non mi sarei mai aspettata un'uscita di scena di Sam, ormai mi ci ero affezionata ed era diventato una figura fondamentale e frequente.. però sono contenta che vada in America, che possa allontanarsi e crearsi una nuova vita, affermando così la sua "nuova" identità. Gli farà bene. È un ragazzo intelligente e dai sani principi; se la caverà senza problemi! Però mi mancherà leggere di lui...era il piccolo Bower!
Anyway.. è tutto davvero stupendo. So che ci stiamo avvicinando alla fine e mi dispiace davvero.. una parte di me vorrebbe che continuasse ad oltranza! xD Tranquilla, so che non può essere, ma è bello sperare xD
Il tuo stile, non so se hai notato, è migliorato volta per volta, capitolo dopo capitolo. Hai dato ad ogni personaggio il giusto spazio e hai affinato la tua tecnica descrittiva. Anche le parti di introspezione sono aumentate di spessore e hai descritto ogni personaggio sotto molti aspetti e sempre in modo magistrale. Ci tenevo a dirtelo!
Mi raccomando, continua così fino alla fine.
Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli ;)
Bravissima.. un bacione

14/01/15, ore 23:17

Sto ancora ridendo per la figuraccia di Samara! Oddio, ogni volta che incontro questo nome mi viene in mente il film "The Ring" 😂
Anyway..ho letteralmente adorato questo capitolo! Chi non vorrebbe una vigilia e un Natale così?
Ormai sono una famiglia, si sono salvati a vicenda dalla solitudine e dal "lato oscuro" delle feste.
La scena del vestito, poi...stupenda.
Mi ha fatto piacere leggere che il regalo per Jamie era proprio quel disegno in cui aveva messo anima e cuore. Molto spesso si reputano migliori i regali costosi e più sono ricercati, più si presume abbiano valore. Invece, secondo me, sono questi i veri regali. Donare a qualcuno che ti sta a cuore una parte di te.
Bravissima, hai racchiuso in un solo capitolo tante emozioni: dalla malinconia e tristezza profonda del ricordo del padre, alle manifestazioni di amore e solidarietà...e anche una buona dose di divertimento!
Bravissima, davvero!
Aggiorna presto, un bacio

14/01/15, ore 23:13

Oddio la figuraccia di Samara è stupenda ahahah xD.
Comunque anche questo capitolo è stupendo,come gli altri. Mi fa piacere che Alice abbia invitato i Bower a casa sua per Natale,anche perchè non mi sembrava giusto fargli passare un altro Natale da soli per colpa di quella sottospecie di genitori che si ritrovano -.-
Comunque ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*.

14/01/15, ore 14:26

Come prima cosa,complimenti per l'esame ;).
Come seconda mi dispiace che i genitori dei Bower abbiano avuto quella reazione,alla fine non è mica la fine del mondo se hanno un figlio gay.
Sono stracontenta che tra Jam e Alice si sia risolto tutto e che siano tornati insieme e mi fa piacere anche che le cose tra Rob ed Abbie vadano bene.
Ancora complimenti. Al prossimo capitolo.
Baci lalla.
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 02:27 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]