UN AMORE SBAGLIATO
di oOokikkaoOo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/08/14, ore 19:56

Oh mamma ho letto questi 14 capitoli in meno di 2 ore. Vorrei trovare anche io un prof come serge anche solo per farmi gli occhi XD comunque questa storia è bellissima e mi sono commossa mentre leggevo la fantastica lettera di serge di qualche capitolo fa... aspetto impazientemente un nuovo capitolo
Xxx

07/01/09, ore 20:51

*.* oh mio dio...*.* che carino..che dolce... *.* o mio diiooo! potrei anche commuovermi...! io spero vivamente per Jared di non farsi più vedere..oppure finisce male con il grande(dolcissimo bellissimo straspendido e adorabile) Serge! e poi che odio!! arg! ma si erano messi s'accordo con Charlotte? e comunque è tutta colpa di Olivia quell'oca smorfiosa! se lei non fosse esistita non sarebbe mai successo U.U comunque bellissimo cap come sempre *.*!!! continua a postare! sono troppo curiosa!! bye!!^^

07/01/09, ore 14:45

EeeeeeeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeh oooooooooooooooooooooh ihihih finalmente 1 po di gelosia da perte del profihihihcm sempre é bellissimo ::):):):) jered credo l abbia fatto apposta a metterle la mano sul sedere e vero ???*.*.......al prossimo cpitolo

07/01/09, ore 13:29

Jared è il mio eroe^____^ però non è giusto che Charlotte abbia deu fighi come loro e noi nessuno...dovremmo fare qualcosa, assolutamente*_____* alla prossima un baciotto sef^____^

07/01/09, ore 07:39

Che carinooooooo! mi è piaciuto tanto sto capitolo!! hihi gia dall'inizio...con Sophie e Charlotte che parlano e Serge tutto rosso...hihih che carino!e poi Serge geloso!!che guarda Jared e Charlotte dalla finestra ,con fare omicida hihihi!che divertente.Brava!Ciau tvb alla prossima

06/01/09, ore 21:22

Belloooo!!! mi è piaciuto un sacco sto capitolo!! Prima la scena in cucina con Sophie e Charlotte che parlano e Serge super imbarazzato! Poi Serge geloso!! che li guarda dalla finestra! Non so come ha fatto a non andare da loro! e poi Jared!! Mhm! mi immagino il balletto che ha fatto con Sophie, ma per il resto al momento mi dice poco! Beh molto comprensivo effettivamente, non tutti farebbero di ste cose! mah! Vediamo un po! ti saluto kikka!!! ciao ciao! baci!

06/01/09, ore 21:13

eheheheh già me l'immagino serge che diventa rosso come un peperone e che tenta di non ascoltare i discorsi si sophie e charlotte... avevi ragione sai? ADORO sophie...e anche jared! oddio il balletto??? domani me lo mimerai!! :) e poi...eheheheh che tenero serge tutto geloso!!! =) jared mi sta simpatico dal nome...chissà perché! xD Bacioni Kikkaaa!! a domani (sigh-->per la scuola) Giulls

06/01/09, ore 10:15

Graaaande kikka, aggiorni prestissimo (mica come me, che sono sfaticata...eh-hem xD) Capitolo strabello, Olivia a morte e W Serge con il manico di scopa, LOL XD Non vedo l'ora di sapere come continua la storia... Sta diventando sempre più bella!! ^_____^ alla prossima, Vesp

06/01/09, ore 03:32

mi sn letta i 13 cap tt di un fiato! mi raccomando continua prestooooo è fantatica!!

05/01/09, ore 22:31

eheheheheh! che dire....olivia sta diventando sempre + odiosa xD e sophie....cavolo, l'adoro sempre più..mo chissà chi ha avuto l'idea di olivia con brian? perchè...era brian vero?? xD nn mi ricordo!! beh...complimenti kikka!! bacioni Giu

05/01/09, ore 20:26

*.* serge è dolcissimo *.* ribadisco che son sfortunata, perchè non capitano a me i ragazzi belli ? è una congiura! uffa!! cmq cap bellissimo come al solito baciii ciaos^^ P.S Je aime Serge!

05/01/09, ore 19:57

Allora.....innanzitutto scusa se non ho commentato il capitolo precedente!!!! Scusa scusa scusa!! (me si inginocchia!!!)Poi...bello il capitolo! Anche quello prima! Ma adesso parliamo di questo! Concordo con chi ha scritto gli altri commenti! Olivia è proprio una str...aaaa!!!! Gatta morta schifosa! Le odio le persone così! ...ma cerchiamo di calmarci e parlare di altro! Serge! Lo adoro!! Troppo carino che prende lezioni di ballo! Cucciolo!! Dolcissimo! e che bella lezione ha dato ad Olivia! Le donne non andrebbero mai picchiate...ma per sto giro concordo in pieno!! E poi...ultima ma non meno importante...la nonna!! Supermegamitica!!! avercela io una così!! Vabbè non mi lamento della mia nonnina! Oddio! Sto divagando! Scusa! Che altro dire! Che la storia mi piace molto! Che aspetto con impazienza il seguito! E....brava ancora una volta!!! Ciao Ciao! baci!

05/01/09, ore 13:46

aspetta aspetta aspetta ke tiro un urlo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma qnt é stronza oliva mado io la mettevo sotto con la makkina ihihhihi mado pero serge e popo tenero e dolce magari lo avessi io 1 prof csì ..(invece mi tokka tenere 1 oa acida e vekkia ..xDxDxD)CONTINUA CSì e cms diko sempree e popo bILLA

05/01/09, ore 13:46

posso dire ufficialmente di odiare Olivia...odio tutte le smorfiose e gatte morte come lei, le detesto... ok mi è passato il momento di nervosismo...capitolo bellissimo, soprattutto il finale e lo skiaffo^____^ alla prossima un baciotto sef^____^

05/01/09, ore 13:37

wow....wow...ma proprio wow!Che bello!mamma mia ho così tante cose da dirti ma non so da dove iniziare..per primo Olivia è una stronza,anzi una supermega stronza!Ma andasse a....ehehe allora poi beh...Serge...è Serge ...che carinooooooooo!e che dolce...Poi la nonna...ahahahah mi fa troppo ridere... 5 6 7 8 E 1 2 3 ,1 2 3 ahahahahah...mamma mia...ho le lacrime agli occhi dalle risate...Beh che dirti a me è piaciuto tanto!Complimenti.Mi raccomando ,non lasciarci sulle spine e aggiorna presto.Ciauu tvb baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]