Desideri irrealizzati
di Legar

15/03/21, ore 18:09

Spero che non sia il mio destino.
Storia scritta stupendamente, come le altre che ho letto fino a ora... Veramente veramente complimenti!!

10/12/15, ore 12:58

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love']

Ho letto con piacere questa storia, non avendo avuto il tempo di farlo al tempo del contest (cui partecipai anche io).
Hai reso la situazione molto bene pur con poche battute: il dolore di Daphne, innamorata senza speranza e doppiamente beffata dalla sorte: non solo la sua rivale in amore è la sorella, ma è stata lei stessa a presentarla all'uomo che ama da sempre.
Draco appare quasi crudele nel suo rimarcare a Daphne che ama Astoria e non lei, che non l'ha mai desidarata, che non è mai stata più di un'amica, ed ora, pare, nemmeno quello.
La tratta come una stalker e, in un certo senso, Daphne lo è, pur essendo solo una mendicante d'amore.
In tutto questo, Astoria che non vede, non sente, non sa... ecco, forse appare un po' ingenua, o poco sveglia se non si accorge che la sorella ama suo marito, ma rende l'idea di come sia protetti da entrambi, nessuno vuole farle male e questo accomuna Draco e Daphne... è una storia che si presta a diverse interpretazioni, ma che è troppo breve per fornire più che degli spunti.
In ogni caso, mi è piaciuta.

Buone feste! ^^

12/05/15, ore 18:59

Oooook. Dio. Povera Daphne .-.
La FF è scritta bene e io amo la Draco/Asteria ma, Dio, mi ha fatto tanta pena Daphne. Perché... Pooooooooovera. Vincerò il premio per le o :D.
Oh, beh. Comunque mi piace questa FF e come già detto è scritta bene e...
Mi dileguoooo,

Potterhead_15