Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

18/09/11, ore 15:14

Ciao!!!!!lo so avevo detto che avrei recensito ieri....ma sono tornata tardi dal lavoro e sono crollata a letto!!!!perdono ç_ç ç_ç.
Comunque ora sono qui e dovrai sopportare la mia ennesima recensione ;p
Innanzitutto,mi è piaciuto moltissimo come hai descritto il momento di furia totale(o pazzia?)di Sirius.......aspettavo che prima o poi esplodesse....e la sua malsana idea della sfida?Alexis ha ragione,la pozione che lo fa ringiovanire deve avere effetti collaterali anche sul cervello.é l'unica spiegazione!!!!
Tra l'altro mi è venuto un tuffo al cuore quando Sirius chiama Harry James......ç_ç ç_ç avevo praticamente questa faccia....povero cucciolo....spero che nel prossimo capitolo Sirius rinsavisca e metta le cose a posto.
In conclusione però te lo devo proprio dire,l'ho sempre sospettato,ma ora ne ho la conferma.....tu sei SADICA!!!!!>_< >_< non mi puoi far finire il capitolo così....con una rivelazione del genere....mi vuoi vedere completamente pazza?alla fine del capitolo avevo le mani nei capelli con la frase "e adesso?" che mi ronzava in testa ininterrottamente.....userò un gergo di Ron per dare più enfasi a quello che voglio dire e cioè:"MISERIACCIA"O_O O_O
Ora sono più calma....e penso che userò una mia domanda a disposizione,volevo chiedere ovviamente come Harry sacopre di Alex,però poi ho cambiato idea,perchè mi rovinerei la sorpresa,non sei d'accordo?
Quindi mi limiterà a questa domanda per adesso:
Perchè Diamond è così arrabbiata con Alexis?ma soprattutto farà qualcosa di grave contro Alex?non può essersela presa tanto solo perchè Alex non è più uscita con lei no?
Ora ti saluto,come sempre aspetterò gli spoiler su fb.in attesa che Draco non faccia l'ennesima....Draconaggine(XD XD) ma si comporti in modo maturo(o i miei dubbi -_-) CIAO CIAO BACI E ABBRACCI ALLA PROSSIMA!!!!! ^_^ ^_^

18/09/11, ore 14:06

Ciao! Finalmente hai postato, aspettavo con ansia il capitolo e poi quando ho letto lo spoiler su FB non ci vedevo più dalla curiosità. Come al solito, il capitolo è vermante bellissimo, alla fine della lettura avevo il batticuore! *-*
Finalmente si avvicina il tempo della verità e la mia curiosità cresce a vista d'occhio! Come al solito, anche, adoro Alexis e Draco e devo dire che in questo capitolo la bella Potter ha spaccato di brutto! Quando è andata a spingere Sirius e a gridare ero così: o.o dentro di me gridavo: Alexis! Alexis! Ero pazza xD Mi piace molto in questo modo, vederla cattiva e frustata dalla dure realtà! Di nuovo bel capitolo, e posta presto!
Un bacio!

Alexis.

18/09/11, ore 13:30

Oh *-*
Come al solito sei stata meravigliosa ^^
Scrivi davvero stupendamente,
non mi stancherò mai di dirtelo :)
Sirius si è comportato davvero da ragazzino
idiota, ma anche Draco..
Ora che glielo ha rivelato che succederà?!
Ti prego non dirmi che la lascia di nuovo -.-''
Aspetto con molta ansia il prossimo chap.
Bacii :3
B.

18/09/11, ore 11:45

Ciao, finalmente hai aggiornato.
Ti ringrazio per avermi informato del nuovo capitolo, è davvero avvincente e pieno di colpi di scena.
Chissà, forse Harry dopo questa terribile ed eccitante serata inizierà a pensare che Luis nasconda qualcosa.
Sono curiosa di vedere come Draco prenderà questa scoperta sulla verà identità del suo sfidante.
a presto aleinadp

17/09/11, ore 23:16

ciao! sono contenta che tu sia tornata a scrivere! è veramente un ottimo capitolo XD
ormai non so più che commenti fare, mi piacciono tutti e in ognuno mi incuriosisci per quello successivo... brava XD

17/09/11, ore 22:43

L'attesa ha dato i suoi frutti!Sono successe così tante cose in questo capitolo che nn so da dove iniziare... vediamo.
Il duello, bè non me l'aspettavo, anche se sapevo la diatriba tra Sirius e Draco nn avrebbe provocato sicuramente risvolti positivi.
Sirius è stato un provocatore ed è stato crudele, posso capire che davanti a lui aveva il figlio di un Mangiamorte, il figlio di Lucius Malfoy grande sostenitore di Voldemort l'assassino di Lily e di James, il suo migliore amico, suo "fratello" ma ha sbagliato. Ormai è grande abbastanza da sapere il limite da nn superare, ma purtroppo è sempre stato impulsivo è una sua prerogativa.
Draco definendo Alexis "cosa" nn mi è piaciuto per niente,parlando della sfida anche lui ha istigato anche se sec me il grosso l'ha fatto Sirius, ha accettato di duellare contro Sirius e lo capisco.
D'altronde è un pò che cerca di stare calmo di fronte a ogni gesto provocatorio anche piccolo di Sirius, o almeno stare calmo di fronte ad Alexis, prima o poi doveva esplodere ed è quello che è avvenuto in questo capitolo. Che avrebbe perso era scontato, cioè nn sarebbe stato realistico che un "novellino" avesse battuto un Uomo ben addestrato e con anni di esperienza.
La rabbia di Blaise la condivido, Alexis era sempre con Sirius e Harry, diciamo che doveva stare più attenta a quello che faceva e agli atteggiamenti che aveva.
Ade mi chiedo come Sirius si farà perdonare da Alexis e che scusa troverà per aver chiamato Harry, James.
E Draco come reagirà alla scoperta della verità su Luis?Se la prenderà con Alexis?E come si evolverà la storia?
Ho tante di quelle domande e curiosità da colmare!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Complimenti!!Ah... una curiosità... quanti capitoli mancano più o meno alla fine?
Baci
Ste

17/09/11, ore 22:26

Woooooooo o! I segreti vengono svelati!
Anche se stavolta Sirius ha fatto l'idiota... io rimango dalla sua parte! Lo adoro troppo xD

17/09/11, ore 21:24

Capitolo bellissimo!La tua ff mi tiene incollata allo schermo. Non vedo l'ora di sapere come reagirà Draco alla notizia...

17/09/11, ore 19:20

Sono brava?
Sì, che sono brava u.u
Ti stalkero su DevianArt, su Facebook e sul tuo forum, ho partecipato al concorso, seguo ...Odi et Amo..., recensisco la tua storia, ho la storia tra le preferite e ho commentato il capitolo AVVISO.
Ecco, appurato che sono brava, spiegami: perché mi fai questo?
C'è, finire il capitolo a questo modo, ma ti sembra normale?
No, non lo è u.u
Ti dico io invece cos'è normale, farmi leggere al più presto il seguito, quindi, susu, cosa aspetti ad iniziare a scrivere?
Ti darò il tormento finché non lo finirai... muhahaha (non si può fare la faccina maligna, mi sento triste ç.ç).

Sirius come spiegherà ad Harry ciò che ha detto?
Come si farà perdonare da Alex?
Ma, sopratutto, coma ha fatto a farsi colpire da Draco? D:
Black, mi stai perdendo colpi?
Spero proprio di no! L'anzianità non ti si adduce per niente u.u
Però dai, si è ripreso alla grande :D
Il mio cuore è diviso a metà, tra la preoccupazione per Draco e la felicità per la vittoria di Sirius D:
Oh, mondo crudele!

Ehm... sì xD... comunque fossi stata in Alexis non avrei lasciato passare così facilmente il commento di Draco sul fatto che lei fosse un trofeo da vincere.
Naturalmente nemmeno l'aver accettato la sfida, però quello è più importante.
Non è bello essere paragonati ad un oggetto, proprio per niente u.u

E Harry è così meravigliosamente dolce *_*
Oh, come vorrei essere al posto di Alex per avere così tanti bei ragazzi dietro *_*

Oh, cavolo, è tardissimo D:
CaVa, ti saluto perché devo proprio andare (altrimenti mi uccidono ed io non posso morire prima di aver finito di leggere questa FanFiction u.u).
Non hai deluso nessuno, fidati. Il capitolo è stupendo, un piccolo (mica tanto xD 18 pagine D:) capolavoro *_*
Tua,

_M e l_

17/09/11, ore 16:03

Ok...questo capitolo è così denso di avvenimenti che non riesco nemmeno a riordinare le idee!!! Vorrei dire tante cose e ho paura di dimenticarmi qualcosa perciò faccio un elenco:
1. mi prostro davanti a tanta bravura (non sto cercando di fare la lecchina ma veramente dovresti prendere in considerazione l'idea di diventare una scrittrice professionista!!)
2. il momento in cui Alex, Draco e Sirius lasciano il pigiama party e la parte del "duello verbale" tra Draco e Sirius sono fantastiche!!! Sirius è riuscito a fare inca**are di brutto quel gelosone di Draco!!!!
3. sono rimasta sconvolta dal comportamento di Sirius...devo dire che è proprio come mi immaginavo si comportasse quando frequentava Hogwarts ma questo non ha diminuito lo stupore per la sua crudeltà
4. la parte del duello è veramente insuperabile, sono rimasta colpita soprattutto dall'atteggiamento ostile di Blaise nei confronti di Alexis
5. hai reso perfettamente lo stato d'animo tormentato di Alexis
6. la confessione di Alexis sulla vera identità di Luis è la ciliegina sulla torta (per poco non cascavo dalla sedia dallo stupore!!!)
7. come hai OSATO far terminare il capitolo così?!? Mi è praticamente venuto un infarto quando mi sono accorta che ero arrivata alla fine!!! Devo assolutamente sapere come reagirà Draco alla notizia che la sua ragazza gli ha mentito una seconda volta!!!
8. Non provare a "sparire" da questa storia per settimane altrimenti ti scoverò fino in capo al mondo e ti obbligherò a scrivere fra le più atroci torture!!!!!!
Sperando di non averti annoiata con questa mia recensione (seguo la tua storia da poco) ti faccio di nuovo i miei complimenti, sei davvero brava!!!
Un abbraccio Melissa

17/09/11, ore 15:37

Bellissimo capitolo, chissà come sarà la reazione di Draco a questa nuova scoperta. Porca miseria Sirius ha chiamato Harry col nome del padre chissà che domande si farà il ragazzo adesso. Un bacio Sara.

17/09/11, ore 15:28

Questo capitolo è davvero bellissimo! Come sempre sei stata bravissima, mi chiedo solo come fai. >.<
Sei stata, come sempre, all'altezza delle aspettative ! L'attesa è stata lunga, ma il risultato è stato fantastico *O*
Devo anche ringraziarti perché quei tre incantesimi non li conoscevo proprio v.v Grazie a te ho aumentato la mia 'cultura potteriana' :P
Devo dire che ho anche pianto. Non perché Draco stava per morire (la cosa ci può anche stare, visto che mi sta davvero antipatico, ma non penso vada bene visto che è uno dei protagonisti della storia >.<) ma quando Sirius/Luis ha detto 'Bel colpo James'. è stato più forte di me, non so se mi spiego >.<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e, se non lo posterai prima, colgo anche l'occasione per augurarti un 'in bocca al Lupin' per l'Università v.v
un bacione,
eli <3

17/09/11, ore 15:18

tesoro mio!!!!!!! *_* finalmente siri viene allo scoperto! non vedo l'ora di vedere la reazione di dracooo! <3
come al solito cara bellissimo chap non vedo l'ora che ne publichi altri anke se mi dispiace che la storia stia finendo :(
cmq un bacione bella <3

13/09/11, ore 18:16

Sì.. Io sono ancora viva, purtroppo xD

Lo so, lo so, avevo detto che avrei commentato le one-shot che hanno partecipato al concorso e non l'ho fatto.. Ti chiedo umilmente perdono *Si inginocchia e si mette a pregare il perdono di* (Come ti chiamo? Ada Wong o Ada o Giulia o in qualunque altro modo? Be'.. Adesso ti chiamerò Giulia visto che anche la mia migliore amica si chiama così.. A proposito della mia migliore amica, una di quelle che si è fermata da me.. Ora ha internet, ma non si vuole iscrivere su Efp [non capisco perché e non me lo vuole dire -.-"] però ha la mia password e il mio Nickname quindi non l'avrò più tra i piedi xD.. L'altra mia amica mi ha promesso che verrà solo per leggere la storia, ma tanto non gli credo visto che mi ha sempre detto così per ogni cosa e poi era sempre in giro per casa.. Ammetto che la sua compagnia è piacevole e che lei non mi fa disperare visto che lei è la più pacifica.. Comunque.. Dove ero rimasta? Ah sì.. Al punto dove mi inginocchio e chiedo il perdono di) *Giulia facendo gli occhi dolci paragonabili solo al gatto di Shrek* ma è successa un tragedia: è morto Raffaello.. Tranquilla, non è nessuno di importante.. Era solo la mia tartaruga di acqua preferita :(
Comunque, da quando è morto sono caduta in depressione, ma mi sono ripresa "velocemente" grazie a Giuly e Ele (l'amica "pacifica". (Pacifica è tra virgolette perché anche se lei è la più pacifica del gruppo quando lava la macchina schizza i passanti per divertimento xD)

Comunque adesso sono tornata come prima (povere/i le mie amiche e mia mamma e tutti quelli che mi conoscono e che mi conosceranno nella nuova scuola xD) posso recensire tutte le storie che non ho recensito, quindi eccomi qui a recensire 4 giorni prima della pubblicazione del capitolo (Sì, hai capito bene, questa è una recensione e non una mia autobiografia xD)

Il problema è che questa storia non ha un capitolo nuovo, quindi auguro alla storia di finire bene la sua vacanza, (Dove è partita, per curisità? xD)
ti chiedo nuovamente perdono,
baci,
Jinevra :D

11/09/11, ore 19:39

Ehii :3
Ovviamente te la meriti una pausa :)
Però.. Non so se hai notato che il 10 è passato hahahaha
Non puoi abbandonarci, noi abbiamo bisogno di Draco, Alexis e Luis!
Ti preeeego :)
Bacii :3
Aspetto con ansia il nuovo capitolo eh.
(Muahahahahahahah io lo avrò in anteprima ^^)
B. <3