Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

09/07/11, ore 22:30

Ciao, bellissimo pezzo, sia per quanto riguarda l'incontro con Sirius, sia per la descrizione della prima volta con Draco. Anche se non avevi mai descritto una scena simile sei stata molto brava, complimenti. Per quanto riguarda Sirius spero che Draco non lasci Alex quando ne verrà a conoscenza, perchè ancora una volta lei non si è fidata tanto da dirglielo, ma spero capisca che la sicurezza del suo padrino è troppo importante. Come sempre attendo il prossimo aggiornamento.
Ciauz

Ssaphiras

09/07/11, ore 21:38

Ciaoo :D

Sono un genio, sì sono proprio un genio *prende il telefono e ascolta la registrazione degli applausi e piange commossa =')* Luis è Siris.. Sono felice di saperlo, perché in questi giorni che non leggevo mi sono fatta viaggi mentali assurdi xD.. Tipo che Siris all'ultimo anno aveva una fidanzata che ha messo incinta e quando l'ha scoperto l'ha mollata, questa ragazza è morta prima di partorire ma sono risciti a salvare il bambino..e il bambino si chiama Luis ed è identico a Sirius xD.. Questa è stata la meno assurda.. quindi immaginati le altre.. No forse fai meglio a non immaginartele O.O.. xD.. Poi la gente mi chiede se ho problemi al cervello, chi sa perché xD.. Comunque, prima delle mie pazzie mentali pensavo che fosse Sirius..

Hai scritto molto bene la parte tra Alexis e Draco, complimenti.. In quella parte sei stata molto delicata, al contrario di alcune persone che quando scrivono cose del genere le scrivono in maniera.. non trovo le parole giste per descriverla, mi viene da dire burbera, ma non voglio dire neanche burbera, proprio non so come spiegarlo..

Comunque ora devo uscire con le amiche, ci vediamo per un prossimo capitolo, quando sarà?
Baci,
Jinevra

09/07/11, ore 19:39

Holaa!!!
Prima di tutto devo dire che ho scoperto la tua storia da poche settimane, me la sono letta tutta d'un fiato e ne vado pazza! mi sono completamente innamorata di questa storia! Ero ansiosa, mooolto ansiosa di leggere questo capitolo! e per la scena d'amore devi stare tranquilla, l'hai scritta benissimo ed è venuta molto ma molto bene :)
Sei una bravissima scrittrice, si vede che ti appassiona molto questa cosa :)
Essendo una che legge moltissimo e che ama questa storia aspetto, fremendo dall'attesa (xD), il prossimo capitolo.
Baci Giulia :)

09/07/11, ore 17:41

Eeee...
AVEVO RAGIONE!
Avevo ragione, avevo ragione, avevo ragione!
*improvviso un balletto molto stile CONGA con tanto di cappellini e cocktail hawaiano*
Okay, giuro che ora mi do un contegno.

Ma come si può essere infelici del ritorno di Sirius? Io lo amo.

Però, Alexis... ma non si dovrebbe imparare dai proprio errori? No, perchè lei fa sempre gli stessi!
Non voglio un'altra litigata tra i due, ma è lei che se la va a cercare!

Almeno, per ora, mi consolo con una bella scena hot :)
Un sospiro d'albicocca lasciò le sue labbra, depositandosi sulla lingua di lui, che l'accolse dentro di sé e la riempì col proprio respiro di pioggia.
Mi piace tantissimo questa frase :)

Piano, Alexis gli aprì completamente la camicia, fino a rivelare l'addome muscoloso e il petto asciutto...
Dici che Draco è un ragazzo e non può resistere a certi impulsi... ma Alexis, secondo te, avrebbe resistito di fronte a questa scena? xD

Su quella soglia dove si deve sempre chiedere il permesso per entrare.
Stupenda e verissima. Mi ha dato l'impressione di essere stata scritta con una rabbia che poi si è addolcita con la frase seguente, ma quel tipo di rabbia che non si dimentica... davvero bellissima.

Alexis per me non è troppo piccola per fare un passo del genere, perchè, seppure ha 15, è abbastanza matura, dopo tutto quello che ha passato deve esserlo per forza, da poterselo permettere.
Anche se continua a mentire a Draco e ciò mi fa imbestialire.
Le ha già dimostrato che di lui può fidarsi, perchè mai continuare imperterrita nel dirgli bugie?
Ah, non cambierà mai!

Vorrei tanto non aver finito di leggere il capitolo perchè ora devo aspettare un'altra settimana per averne un altro.
Uff... vorrà dire che mi sazierò con gli spoiler sul tuo profilo di facebook xD
Tua,
      _M e l_

09/07/11, ore 17:28

semplicemente stupendo!!! *_* la scena d'amore mi è piacuta tantiisimo è stata molto delicata molto soft anche perchè cmq lei ha solo 15 anni e questa non è una storia a rating rosso. Ancora bravissima è stato davvero un bel capitolo un bacione!!! <3
cosmita = laura marino =)

09/07/11, ore 16:31

O.O
Cioè... mi stai facendo intendere che io mi sono persa il capitolo precedente? Davvero? ç______ç Scusami, avrei dovuto recensire anche quello, ma mi sono resa conto di averlo saltato solo ora .-.
Prima di passare a questo capitolo mi era venuta l'idea che fosse Sirius, sai... per la cosa della bellezza stratosferica xD Io lo amo, davvero <3 Lui è mio marito a Draco è l'amante xDxD
Comunque, passando alle cose serie, ho adorato questo capitolo!
Inizialmente ho pensato che fosse un po' prestino per Alexis che, dopotutto, ha solo quindici anni... però, ehi, praticamente la trama lo richiedeva!
Spero di vedere presto un aggiornamento e che davvero il mio Sirius (*W*) ne combini di tutti i colori!
A presto,
A.

06/07/11, ore 14:05

premetto di essere un pochetto in ritardo per recensire tutti i capitoli, son troppi per riuscire ad esser chiara come vorrei, perciò mi limiterò a recensire quelli che di tutti i 37 mi colpiranno di più. Evidentemente il prologo è uno di questi.
Quando avevo iniziato a legger la storia ancora non l'avevi postato è stato strano ritrovarlo, pensavo di non aver mai letto la Fic pur avendola inserita fra le preferite e questo mi ha shockato un pochetto, poi leggendo i pensieri di Sirius mi sono ricordata l'intera storia.
U-n po' è colpa mia, ho il brutto vizio di non legger mai le note degli autori, sarà perché le mie son noiose e scontate, ciò nonostante, consapevole del fatto che si trattasse di quella stessa storia iniziata molto tempo fa' ho ri-letto il tutto con uno sguardo diverso e lascia che ti dica che questo capitolo è a dir poco meraviglioso!
Ho visto il volto di Alexis sullo schermo del pc, non più qualche semplice riga di scritte, il suo volto e quelle stesse fitte allo stomaco, mentre la osservavo mutar d'espressione, raccontandole chi lei fosse in realtà.
Sei riuscita con poche parole a farmi viver la storia come un Sirius Black colpevole di aver voluto troppo bene alla sorellina di Harry, colpevole di non esser stato in grado di raccontarle tutto in tenera età, ma per questo meravigliosamente umano.
Beh, ti ringrazio per tutto ciò, spero di non aver scritto baggianate in questa Recensione, continuerò a legger la storia quest'oggi...
Complimenti ancora Ada,
Baci, Siria.

06/07/11, ore 00:44

isa: può mai essere che...
ele: pozione polisucco?
isa: anche...oppure è...
ele: non pensare isa, non ne hai l'equipaggiamento!
isa: ahah, spiritosa, intanto è mezzanotte e mezza e mi hai trascinata a recensire!
ele: durante il giorno non ci riusciamo...unico momento libero, ricordi?
isa: sì, ok, però io rimango dell'opinione che questo luis sia...
ele: non dirlo!
isa: cosa?
ele: quello che stavi per dire!
isa: che secondo me luis in realtà è sirius?
ele: ma tu zitta non sai starci?
isa: ehm, no? allora, passiamo alla recensione che è megliol...che dire? alex e draco insieme sono così carini!
ele: ma hai notato il comportamento di diamond? da tenere a mente, quella biondina stà combinando qualcosa...e la tipa nell'ombra?
isa: pansy?
ele: lo penso anch'io...e la gelosia di draco quando luis passa e sorride a alexis? uh, stranamente non ha rottonessun bicchiere!
isa: poveri bicchieri!
ele: povero draco, in mezzo a alex e blaise che parlottano con le ravens...ah, troppo divertente!
isa: e della ragazza che urlato "non di nuovo"?...deve aver avuto una sincope!
ele: ahahahah...che bello! ma quello che è inquietante e luis...possibile che sappia che alexandra in realtà è alexis?
isa: te l'ho detto! secondo me è sirius!
ele: ok, può essere, ma non ti scervellare, altrimenti ti esce il fumo dalle orecchie e parte l'allarme anti-incendio!
isa: sei sempre così simpatica?
ele: normalmente lo sono di più...ma tornando al capitolo...sister, sei bravissima! ho adorato questo nuovo capitolo dalla prima parola fino all'ultimo punto...hai uno stile che acchiappa!
isa: parlando in termini normali, hai un mod di scribvere scorrevole e molto semplice, che ti trascina nel mondo che stai descrivendo!
ele: ammappa, che bello! e questo luis, se davvero è sirius, come avrà fatto? pozione polisucco? pozione ringiovanente?
isa: anche, lo sa solo l'autrice chi è veramente questo misterioso ragazzo!
ele: e se fosse veramente lui...beh, già ho amato il sirius/gary oldman dei film, amato quello dei libri...
isa: è andata in lutto quando è morto!
ele: siriuccio mio...sigh...
isa: riprende...voleva dire che...
ele: se era davvero così da giovane una ripassata gliela darei!
isa: ele! moderai i termini!
ele: comunque, ho una domandina da farti...nel titolo c'è scritto vol.I....non è che ci sarà un seguito a questa ff? e se sì, non mi farai morire sirius, vero?
isa: ele, smettila e vai a dormire!
ele: da quando mi dai ordini?
isa: da adesso!
ele: non provarci mai più, ringrazia il fatto che stò per sposarmi, altrimenti ti avrei già picchiata!
isa: al prossimo cap, ada!
ele: giusto, al prossimo cap e...complimenti!

05/07/11, ore 13:51

...Arrivata qui dopo 2 giorni di full immersion presissima da questa storia...
ed ora questo : Sirius Black (Luis Cabrisk :)) nella scuola...
spero aggiornerai presto davvero..non riesco a fare a meno di questa storia, è originale e la sorella di Harry è fantastica..e poi sta con Draco quindi non può che guadagnare punti per quanto mi riguarda! :D
Continua così!
Fede

05/07/11, ore 01:06

CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono appena tornata da una settimana di meritatissime ferie,e mi sono illuminata appena ho visto il tuo aggiornamento ç_ç ç_ç io adoro questa ff,non smetterei mai di rileggerla!!!!!!!!comunque passiamo al capitolo,finalmente i nostri piccioncini sono tornati insieme ed ho assistito ad un Draco molto comprensivo,devo dire che mi piace,tanto idiota non è dai alla fine.....un cervello ce l'ha anche lui O_o.
comunque cosa è successo a Diamond?passerà mica dalla parte delle odiatrici di Alex vero?spero di no mi perderebbe punti così.......a proposito il nome del nuovo arrivato.....sarò io che sono fusa,però se mischi le lettere mi sa che verrebbe fuori Sirius Black....è possibile?dai dimmelo che è Siriuccio alla fine,non può essere che lui....U_U.....sono assolutamente sicura,e voglio vedere la sua faccia alla scoperta della relazione di Alexis e Draco.....sarà impagabile!!!!!!e gli occhi ben truccati che osservano Alexis?di chi sono?altri guai?non le lasci proprio tregua comunque.....al prossimo aggiornamento sabato giusto?starò incollata ad internet XD XD ciao ciao ti adoro baci e abbracci

04/07/11, ore 14:38

Ciao, sono nuova, cioè sono nuova solo perché ho scoperto tardi questa FF, me l'ha consigliata una mia amica dicendomi che era una fanfiction fantastica, stupenda, magnifica, formidabile, eccetera eccetera, di leggerla assolutamente, e così ho fatto!
subito dai primi capitoli ho capito che era veramente una fanfiction fantastica, stupenda, magnifica, formidabile, eccetera eccetera, e me ne sono subito innamorata *-*
tornando ala ff, capitolo stupendo (come sempre :D) sono in ansia cercando di capire chi è Louis, anche se sto ancora pensando che sia Sirius ben camuffato, magari l'ha rapita per dirgli la sua vera identità di nascosto, anche se piano piano vedo che questa idea è a dir poco impossibile, quindi ora non so cosa pensare, perché, come sparisce l'idea che sia Sirius ben camuffato, appare l'idea che sai un mangiamorte ben camuffato, e visto che non voglio pensare alla seconda idea, penso che sia un investigatore che è riuscito a scoprire tutto xD ovviamente scherzo xD (o forse no, invece o.o?).. comunque la maggior parte del mio cervello dice che è Sirius, e aspetterò con ansia (molta ansia, tantissima ansia, troppa ansia) il 9 Luglio, la data dell'uscita del prossimo capitolo..
Tantissimi saluti,
Jinevra

04/07/11, ore 14:09

O santo cielo scusa il ritardo! Bellissimo capitolo, aspettavo da tanto queste scene
: harry e Alex, blasie che mette in riga drago e ovviamente drago e Alex di nuovo insieme. Sulla figura misteriosa non ho alcuna idea... Forse la donna che lei sogna... Aveva i capelli rossi? Gli occhi non mi ricordo. Pero sono felice che abbia interrotto Alex, forse sono pazza ma per me non e' ancora arrivato il momento di dire ad harry la verita'.... Adesso vado a leggere l'altro capitolo, spero di recensire presto ^^

03/07/11, ore 20:59

eccomi finalmente a recensire :)
ma che meraviglia questo nuovo capitolo *_* mi mancava quella bella atmosfera tra Draco e Alexis...però so che i casini non sono finiti(mhuahahaha io so gli spoiler prrrr :P)..e non vedo l'ora di vedere le bellissime reazioni da pazzo schizzato di Draco :D
divino sapere che aggiornerai con questa frequenza :) me feliceeeee
un bacione donna Matura <3<3
YEAHHHHHH xD

02/07/11, ore 17:27

Ciaoooo^^ Sai, mi sono imposta di commentare ogni capitolo di questa storia e così farò. Solo che riesco a trovare poco tempo ultimamente (non solo per recensire, ma per tutto in generale).
In ogni caso, piano piano commenterò tutto quanto :)
Allooooora, Capitolo ovviamente fantastico.
Povera Alexis, che giornata intensa.
Mi è piaciuto molto il momento dell'incontro con Olivander. Ho trovato commovente che solo attraverso la Bacchetta -tanto simile a quella di Lily- Alexis sia riuscita a sentire la presenza della mamma scomparsa.
Draco Malfoy è sempre il solito: affascinante, bellissimo e... stronzo. Ma si sà che a noi ragazze i tipi così piacciono ;)
E Harry... Beh, per me ha già capito qualcosa, dopotutto Alexis ha i suoi stessi occhi e noi sappiamo bene che questo non può essere una coincidenza ;)
Comunque complimenti, davvero!
Vado a leggere il prossimo capitolo ^^
Baciiiii

01/07/11, ore 14:31

eccomiiiiii!! questa volta son venuta a recensirer quasi subito eh!!XD
allora partiamo dal presupposto che Draco e Alex sono tenerinissimii!! *____* li adoro!!! so, quindi abbiamo capito che alex non si era immaginata gli occhi blu eheh carino il nuovo studente eh!! tutti che rosicano perchè è leggermente ossessionato da alexis hihi XP
che brava la mia secchioncella che finalmente ha finito gli esami!!! susu ora rimettiti subito a scrivere che non posso resistere a lungo senza spoiler XP dai ti lascio un mega bacioooo <3 ti voglio bene !!