Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

01/07/11, ore 14:09

Oh-mio-dio!!
Te sei veramente una pazza furiosa a lasciare il capitolo con questa "conclusione" e ora sarò in ansia fino a sabato,ma non domani bensì il prossimo!!!
comunque il capitolo è troppo bello,veramente!
Sono troppo felice che il rapporto tra Draco e Alexis si sia ristabilizzato...inoltre sono troppo curiosa di scoprire chi sia il nuovo personaggio e come faccia a sapere del segreto di Alex!
a presto (spero ^^)
Hayley_chan

01/07/11, ore 12:20

Allooooora! Sirius abbiamo capito - purtroppo - che non può essere! Gliel'avrebbe detto subito e senza il tono da minaccioso bello e dannato con cui mi sono immaginata la sua voce quando le dice "So il tuo segreto"! Non è giusto finire il capitolo così! :'( E Draco?? Dov'è Draco??
Ora, sono super felice della riappacificazione tra i due, davvero tanto! Ci voleva oserei dire! :D Ma chi è questo?! Premesso che a me sta antipatico questo Luis! E poi, non so perchè mi sa tanto che stia dalla parte di Voldy. Il ghigno quando viene smistato a Grifondoro, come se avesse portato a termine una parte del piano; magari volendo colpire anche Harry? ù_ù non saprei. E non dimentichiamoci degli occhi che osservano Alexis e delle labbra rosse che secondo me non porteranno nulla d buono! Sono curiosa, davvero! Voglio proprio capire che succederà ad Alexis, degna sorella d Harry che non sa stare senza guai per troppo tempo! ^^ Alla prossima!
Phoenix93_

01/07/11, ore 10:28

Aggiorni tutte le settimane, aggiorni tutte le settimane, aggiorni tutte le settimane! *saltella felice per la casa sotto lo sguardo sbalordito della gatta*
Hem, cerchiamo di riprendere un contegno va...
Ho duvuto leggere questo capitolo il giorno dopo! Ti rendi conto? Il giorno dopo! Mia mamma mi ha letteralmente trascinata fuori di casa perchè secondo lei passo troppo tempo sul computer! (Cosa assolutamente non vera!  il tempo passato a leggere storie meravigliose come la tua non è mai abbastanza!).
Quanto sono carini Alex e Draco! Adesso che hanno fatto pace sono davvero stupendi, il fatto che Alex sia un diminutivo di entrambi i nomi è molto comodo, ci avevo pensato anche io...
E il nuovo ragazzo mi sta facendo venire mal di testa a forza di cercare di capire dove Alexis l'ha già visto, perchè le sembra così familiare? E comunque mi sta antipatico! Come si permette di "rapire" Alex in quel modo? =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che Alex si decida a dire tutto ad Harry, ma almeno glielo dice in questo volume o aspettiamo il prossimo (se lo farai)?
Baci Jessy!

01/07/11, ore 00:39

Finalmente! :D
Come già ti avevo detto, mi è mancata molto quest'aria armoniosa che da un pò di tempo mancava tra i due piccioncini... per fortuna che Draco ha messo la testa a posto!
Comunque, in questo capitolo, ha superato tutti i limiti... è stato magnifico, quasi irriconoscibile :)
Ho accettato il fatto che tu sia una Potter, come non avrei potuto accettare che il tuo cuore fosse Grifondoro?
Andiamo, ma non è dolcissimo?
L'unico stupido di cui vorrei mai innamorarmi.
Ah, come la comprendo!
Okay, la smetto :)
Per quanto riguarda Luis Cabrisk... sono sempre più sicura che in realtà sia Sirius Black.
Primo per gli occhi blu che ad Alexis sembrano tanto i suoi, secondo per i suoi comportamenti strani (citandone alcuni: il ragazzo le sorrise e le fece l'occhiolino, ... oppure quando alla fine la blocca, stando però bene attento a non farle del male, o, ancora, quando stesso Alexis si accorge che rimarca, quasi scherzosamente, il suo nome per intero), terzo per il fatto che sa già della sua vera identità, e, infine, quarto perchè, incuriosita dalla frase Luis Cabrisk: non era un nome famigliare, per niente, ho notato che, il nome prima citato, è l'anagramma perfetto di Sirius Black.
Saranno solo coincidenze? Nah!
Ma, per averne la certezza, sarà meglio aspettare il prossimo aggiornamento :)
Tua,
      _M e l_

30/06/11, ore 23:41

Sono felice di trovare un tuo aggiornamento *_* Domenica partirò per quindici giorni in Inghilterra e temevo di dovere aspettare molto tempo prima di poter leggere il nuovo capitolo. Tuttavia la mia curiosità non è cessata, al contrario, dovrò attendere ancora il prossimo capitolo per capire chi sia questo ragazzo misteriso. Ho qualche idea in mente, ma preferisco realizzare congetture nella mia testolina, onde evitare figuracce XD.
La trama rimane piena di intrecci e colpi di scena inaspettati, che continuano a rendere la storia una delle mie preferite in assoluto <3
La vita dei personaggi è tutto fuorchè tranquilla, sembra che siano continuamente sospesi su in filo. Benchè tutto sembri precario, l'amore rimane l'unica certezza, indissolubile.
Mi chiedo quando Alexis svelerà la verità ad Harry, non aspetto altro...
Un bacione!!
A presto ^_^

30/06/11, ore 22:29

Sta diventando tutto un rompicapo @_@ ......Ma ciao! Sono contenta che hai aggiornato anche se questo capitolo mi sta mettendo ansia, voglio dire: da quando in qua ha dei sogni premonitori se così si possono chiamare???? Mi sa di persecuzione. Mi rifiuto di credere che Louis sia Sirius perchè...dai! Troppo cattivo! E' stato sempre con lei quindi non credo che la farebbe soffrire così solo per mantenere un segreto che non ha molto senso a questo punto. Ok ok la finisco qui altrimenti parto con tutti i miei discorsi che non portano a conclusioni (quelle sono tue ^_^ ). A presto!

30/06/11, ore 22:24

bè.. cosa ne penso??? mi piace tantissimo!! Bella l'introduzione di Luis, da un tocco di nuovo mistero alla storia! La reazione di Draco quando Luis ha guardato Alexis subito dopo la decisione del cappello mi è piaciuta! E' proprio come me la sarei immaginata! Voglio proprio vedere come continua, ormai i tuoi capitoli mi fanno quest'effetto! (:
Li finisco e vorrei continuare subito con il successivo XD
In sintesi... un altro capitolo ben riusciuto!
Ciao ciao, Anna

30/06/11, ore 21:21

Ciao! adesso chi è questo ragazzo? oddio penso di impazzire appena succede una cosa bella ecco che scoppia il fini mondo ma se non fosse così sarebbe orribile quindi.....meglio....uff però è finito così e ora non posso leggere sabato prossimo xk parto ufff....quindi a presto capitolo bellissimo come sempre spero siano così anche i prossimi Ciao Ciao.....Cloe

30/06/11, ore 20:35

Mmm...
Questa tua storia sta diventando un vero rompicapo, capitolo dopo capitolo!
Sono contenta che, alla fine, Draco sia guarito dalla sidrome da doppia personalità di cui è stato vittima sin da quando ha scoperto il segreto della sua Alex. Ancora non capisco come quel Draco in versione "Mr. Hyde" possa essere stato lo stesso che sussurrava dolci parole d'amore ad Alex in infermeria. Fatico a credere che possano davvero esserci due lati così diametralmente opposti in una medesima persona. E' mai possibile che, solo per aver scoperto la vera identità di Alexandra, Draco si sia comportato in modo tanto crudele verso di lei? Dov'era il suo "amore" per la ragazza in quei momenti? Non lo so, nè sono del tutto sicura che un simile comportamento da parte di Draco sia davvero plausibile, soprattutto dopo che lo avevi dipinto come un personaggio molto più dolce.
Harry è un'altra questione che mi dà da pensare. Spesso, nello scrivere di lui, alludi al suo amore per Alex, un sentimento che prova istintivamente. In certe occasioni, fatico a capire se tu ti stia riferendo implicitamente al semplice affetto fraterno, oppure no: ci sono state situazioni in cui ero sicura che Harry stesse per confessare ad Alex di essersi innamorato di lei! Certo, è possibile -e spero che sia così- che io abbia capito male o abbai letto tra le righe qualcosa che non c'è in realtà.
Passiamo alla new entry. Per essere un ragazzo americano, questo Luis ha un nome davvero strano, più russo, per intenderci. Mi chiedo come faccia a conoscere il segreto di Alexandra e perchè l'abbia seguita praticamente ovunque. Azzarderò un'ipotesi. E' probabile che questo misterioso nuovo ragazzo abbia qualche legame con quei sogni strani che Alexis faceva non molti capitoli fa? In fondo, questo spiegherebbe qualcosa, se non altro da un punto di vista misterico e metafisico... Per il resto, la situazione resta un vero enigma.
Spero che al più presto si risolverà e sono felice che potrai postare più spesso. Solo una cosa: guarda meglio il calendario, il 6 luglio è mercoledì prossimo!
A presto

30/06/11, ore 19:20

bello :) carino anche l'anagramma di louis con sirius..ci ho azzeccato, vero??????
ancora non sono sicura di chi siano gli occhi scuri e ben truccati, ma ho una mezza idea!
e per la cherin..non è che presto arriverà qualche "bel" tradimento???
il mio spirito indagatore spera di trovare più risposte il 6 ihihihihihihihihih ;)

cmq la fic che sto scrivendo ha come protagonista una nuova studentessa, spero che non pensi che ti ho copiato l'idea quando la pubblicherò, anche se nella mia storia è lei la protagonista. non vorrei mai che si creasse un malinteso! anche appunto è tutto diverso, quando la pubblicherò vedrai!

al prossimo capitolo :)
saluti!

ah, quasi dimenticavo, ho notato che hai scritto "laudo pasto" due volta di fila ma la parola corretta è "lauto"!

28/06/11, ore 20:23

complimenti!ho letto questa fic tutto d'un fiato!adoro Harry Potter e soprattutto adoro DRACO <3 per cui questa storia ha tutta la mia approvazione. il tentativo di inserimento con la Camera dei Segreti non è male!!
cmq non vedo l'ora che aggiorni :) ti aggiungerò tra i preferiti! sto scrivendo anch'io una storia su Draco e un mio personaggio e leggere la tua per caso (l'ho trovata solo un paio di giorni fa!) mi ha motivato anche di più! quando la posterò spero in un commento, per ora CONTINUA COSI' :)

28/06/11, ore 10:25

geeemy!! ma stai diventando sempre più prolissa o è una mia impressione???>__<
il capitolo è bellerrimooo!! amo blaise sempre di più !!! il verde agrifoglio *O*
l'ho adorato quando ha picchiato draco!!! ehehe povero XP sono contenta che finalmente quegli altri due hanno fatto pace!! era davvero ora u.u
per quanto riguarda la domanda che hai posto alla fine del capitolo (se ciò che ha visto alex sia vero o no, ed in caso a chi appartenessero gli occhi) mi tocca tacere, non vorrei fare spoiler eh!XD
dai ancora tanti tanti tanti baci alla mia piccola L!!!<3 al prossimo chappy kisses <3

27/06/11, ore 13:11

Meravigliosa, come sempre! Non vedo l'ora di leggere il seguito, Tipregotipregotipregotipregotiprego, continua D,: (<--questa è VERA disperazione, lol) Miraccomando, io credo in te....in bocca al lupo per gli esami, sarai magnifica. Alla prossima!!  c:

25/06/11, ore 02:13

holà ci si rivede! (o per così dire...)
era da un pezzo ke volevo leggere il seguito e sono davvero contenta! o mai detto di adorare zabini? no? bene allora lodico ora, è davvero un MITO!!!!
certo si è preso una testata (manco fosse materazzi XP) però a fatto la sua "porca" figura come si suol dire....
il ballo tra i fratelli è stato davvero dolce, ma ora mi viene un dubbio.... o harry è sordo o aveva bevuto troppo... insomma come a fatto a perdersi una frase così importante come "Forse è davvero così..." ma dico nn gli è suonato nessun campanello? mamma quando la gente è stordita... "-.-
la grande fuga finale è stato uno spasso! XD
comunque penso che gli occhi avvistati erano di riddle, ci suona bene infondo.... per quanto pazzo siri si avvista nel terzo anno di harry. ^^
ad ogni modo in bocca al lupo per gli esami! ci si vede presto con il prossimo cap.

p.s. ma sai che delle spiegazioni a zabini ci starebbero bene? *_*

24/06/11, ore 17:39

Ciao! ho iniziato a leggere l'altro ieri mi pare e ogni volta che potevo venivo a leggere questa storia perchè è fantastica non ci sono altre parole per descriverla! quindi spero continuerai....e finalmente farai dire la verità ad alexis.....a presto Cloe