Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

23/06/11, ore 21:58

Scusa se non ho recensito gli altri capitoli! Comunque questo capitolo è bellissimo! Come gli altri! Spero che continuerai a scrivere ed ad aggiornare! XD Alexis ormai mi è stata simpatica, è diventato il mio favourite character! XD
BB: Se solo avesse gli occhi rossi come me *___* La amerei!
Cosa?! annatissimo B******o!! Tu stai con me!
BB: Vabbè, vedo che la mia adorabile e bellissima ragazza è partita! Perciò sono io a salutarti ed a ringraziarti! E sta attenta sempre quando dormi! *ghigna sadico* Qualcuno (tipo io, serial killer di L.A) potrebbe ucciderti! XD

21/06/11, ore 14:37

Ciao!!!prima di cominciare,una sola parola:WOW!!!Sei una scrittrice straordinaria!!!!Mi sono recentemente appassionata al mondo di Harry Potter,e perciò ho dato una sbirciatina alle fanfic...Ti dico subito che la tua mi ha intrigato moltissimo!Dal primo capitolo...!!!(Pensa che l'ho letta tutta in una mattinata,facendo sclerare mia mamma xD).E inoltre,anche se non sono una fan sfegatata di Draco,devo ammettere che comincia a piacermi:)Allura...che dire sulla storia...Il rapporto odio-amore tra Draco e la piccola Alexis è veramente affascinante...E poi sono curiosa di sapere:
1.Il ragazzo del sogno
2.La "dea" non è che mi convinca tanto...Secondo me puzza di bruciato tutta la faccendaXD
3.Voldemort che mi sta combinando?
e per finire...4.IL MIO HARRY QUANDO LO SCOPRE CHE LA DOLCE ALEXANDRA E ALEXIS SONO LA STESSA PERSONA?Sigh..poverini miei..ma perchè gli incasini la vita così?Che ti hanno fatto di male??
L'ultimo capitolo mi è piaciuto tanto,tanto,tanto...Finalmente Draco ha messo la testa a posto...C'è voluta qualche mazzata,però...xD
E per quanto riguarda gli occhi azzurri...Al momento,l'unico che potrebbe essere è Silente,no?Magari non vuole che Alexis sveli a Harry di essere sua sorella per qualche astrusa ragione delle sue...
Vabbè,ora vado,che ho scritto un poema...XD terrò d'occhio la fic,e intanto,in bocca al lupo per gli esami...Io ho la maturità fra due anni,e già sono in ansia,quindi posso capire come ti senti,e se non hai ispirazione,nè tempo per scrivere...
Di nuovo in bocca al lupo...Un bacione e a presto....
Cecily

21/06/11, ore 13:32

Mio Dio xD rileggendolo non ho potuto fare a meno di ridere ripensando alla scena del regalo di Blaise ahaha che menti perverse u.u Comunque sia finalmente il nuovo capitolo *_* si è fatto attendere molto ed ho avuto anche l'onore di leggerlo in anteprima :) Ricco di avvenimenti(la scena tra Blaise e Draco è stata straordinaria!!) e di novità in arrivo che già mi sono state anticipate muahahah <3 al prossimo capitolo che spero arrivo presto :) Love u!!

21/06/11, ore 00:02

Capitolo ricco di eventi, descritto minuziosamente e con molta cura. Il tuo stile è sempre molto pulito, lineare ed è sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti ^_^
Draco e Alexis, nonostante gli screzi, sembrano avere fatto un passo avanti, forse. Insomma, alla fine Draco è riuscito ad aprire gli occhi, mettendo da parte l’orgoglio ferito e riuscendo –miracolosamente- a scusarsi. Mi sorprendo che non sia resuscitato Voldemort all’improvviso XD. Fortunatamente quell’adorabile bastardo di Blaise è riuscito a farlo ragionare, dopotutto.
Harry è così…buono. Sì, è un bonaccione e il suo istinto di protezione non riesce a farlo staccare da Alexis, malgrado tutto.
Sono molto molto molto curiosa di scoprire chi è il misterioso uomo che Alexis ha avvistato. Sirius sarebbe banale come risposta, eppure scommetto che stai architettando una delle tue per non svelare subito l’arcano mistero XD.
Cara, spero di non tediarti con questo piccolo delirio notturno, ma il mare mi rincoglionisce!
Bacioni!^^

19/06/11, ore 19:56

Cugiah, ben fatto.
Un capitolo davvero bellissimo*_*
Sai che adoro le feste, i balli, i vestiti e company, quindi ho adorato questo capitolo.
, Draco è il solito idiota, e Alexis dovrebbe smettere di essere così bambolina smarrita delle favole -.- Ma Blaise è adorabile *_*
Complimenti, attendo il prossimo capitolo! ;)
P.S: IOOO LO SOOO CHI E' LUIIIII XP
XXX <3

19/06/11, ore 18:30

Ciaoooo!
Ti ricordi ancora di me? Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e devo dire che è valsa la pena aspettare!
è davvero stupendo! meraviglioso! Finalmente Alexis e Draco hanno fatto pace, perchè hanno fatto pace vero?
uffi! pensavo che glielo avrebbe finalmente detto ad Harry che lei è sua sorella...
Occhi azzurri, spero che sia davvero Sirius, più che altro perchè non mi viene in mente nessun altro che possa fare qualcosa lì. =)
Spero che tu riesca ad aggiornare presto perchè non vedo l'ora di sapere che succede... intanto in bocca al lupo per gli esami! vedrai che andranno benissimo!
A presto (speriamo)
Baci Jessy!
P.S: le due canzoni sono bellissime!

19/06/11, ore 17:49

ciaooooooooo!!!!!!!
visto? non potevo mancare! la ele arriva sempre, anche se in ritardo!
comunque, sister, che dire? che carucci draco e alexis...credo sia la prima volta che draco dice quelle due paroline difficili, vero?
e il mio blaise? come sempre il solito narcisista, ma sembra si comporti da fratello maggiore con alexis, e questa è una cosa tenerissima!
poi ci sono quegli occhioni blu nell'ombra che, a mio dire, non credo siano di sirius!
scusa la puntualizzazione, ma sirius ha gli occhi grigi, un tratto tipico dei black...comunque, in complesso è un capitolo stupendo, si riesce a sentire perfettamente l'angoscia e il dolore di alexis, il continuo conflitto interiore al quale è sottoposta la rende una ragazza forte, non so in quanti, arrivati a questo punto, sarebbero riusciti a tenersi tutto dentro, ma lei è piuttosto testarda e questo, noto, l'ha ereditato da suo padre, james.
ma credo di esseremi fatta un'idea di chi possa essere il proprietario degli occhi blu!
ma torniamo a draco e blaise.
il loro litigio, e draco che perde le staffe! blaise che si scompone nel suo perfetto completo blu notte, senza badare all'eleganza e alla possibilità di sgualcire il suo abito e spettinarsi i capelli...wow!
sister, l'attesa è servita, perchè hai creato un capitolo stupendo che sale al secondo gradino dei miei capitoli preferiti!
comunque, credo che i bicchieri fra poco faranno sciopero, draco ne stà rompendo molti!
ma è bello vedere che, finalmente, draco sembra essersi dato una calmata...anche se non ho capito se ha perdonato o meno alexis! ma dai baci che si sono dati sembrerebbe di sì!
e i professori? dove sono quando servono? Silente è il solito mattacchione che dirige l'orchestra, me lo sono immaginato un pò come vianello nello spot degli auguri della mediaset, non ricordo di che anno! mi ha fatto ridere e non sai quanto, la isa si sbellicava dalle risate, è caduta dal divano, pensa un pò! a proposito della isa.
isa: eccomi qua!
ele: pensavo fossi scappata!
isa: viva e vegeta!
ele: peccato, speravo di essermi liberata di te!
isa: simpatica la mia sorellona! comunque, ada, è stato un capitolo magnifico, inutile dire che ho adorato la scena finale, quando draco e alexis sono sul balcone...che pucciosi!
ele: pucciosi non esiste nel vocabolario italiano!
isa: chissene! tornando al capitolo...blaise e la rissa è stata la seconda scena che ho adorato, e pensare che sono così amici, arrivano alle mani per una ragazza! uomini!
ele: il mio blaise!
isa: sì, l'abbiamo capito! e poi, come ha detto la sister, silente che dirige l'orchestra....sono caduta dal divano!
ele: ha fatto un tonfo!
isa: e mi sono anche fatta male! ma non fa nulla, perchè ho letto un capitolo bellissimo...che dire, aspetto con ansia il prossimo!
ele: mentre io ti ringrazio per la pubblicità...e ti assicuro che il primo capitolo è quasi pronto! te lo manderò via mail appena sono certa di averlo perfezionato!
isa: alla prossima, sister!

19/06/11, ore 13:33

Aspettavo questo capitolo da mesi ma devo dire che ti sei fatta decisamente perdonare... Finalmente Draco e Alex anno fatto pace!
Onestamente? Non veddevo l'ora!
E questo misterioso paio di occhi? Mi interrompe la scena "clou" con Harry e non va bene, ora sono assolutamente più curiosa di prima.
Capitolo strepitoso, come tutti quelli prima, ovviamente!
Un bacio e al prossimo aggiornamento!!!

19/06/11, ore 01:57

CIAO CARISSSIIIIIMAAAAAA!non sai che felicità sia vedere il tuo aggirnamento a "un particolare in più",lo aspettavo con ansia!!!!!!
Non saprei nemmeno da dove iniziare a parlare di questo splendido cappy,i vaneggiamenti di Blaise davanti allo specchio?(non c'è limite al suo narcisismo....ma lo adoro lo stesso XD)oppure alla scazzottata tra quest'ultimo e Draco?(e quando ci vuole ci vuloe -_-.....),comunque sono contenta che Draco e Alexis si siano riavvicinati.....era ora......e cavolo ci mancava pochissimo e Alexis avrebbe rivelato tutto a Harry.....di chi diavolo sono questo occhi blu adesso?sono di Sirius?mmmmh,non mi convince,lui dovrebbe arrivare a scuola solo più in là nella storia......ma d'altronde potresti aver cambiato la trama,in fondo Sirius non è mai stato ad Azkaban....chissà chissà,solo il tempo ce lo dirà.....aspetto con ansia l'aggiornamento,e intanto mi consolerò con gli spoiler su fb.......ci vediamo lì ciao ciao BACI E ABBRACCI XD XD XD

19/06/11, ore 00:23

Stanno iniziando i primi problemi! Che casino se eri si prende una cotta per Alexis ancor peggio se si innamora! Di Draco e Alexis posso dire sempre la solita frase: li amoooooooo! XD

Corro a leggerne un'altro!

Ohhh povera me sn diventata drogata della tua storia XD

18/06/11, ore 23:41

Wow bellissimo anche questo capitolo! E' possibile che fino adesso mi sono piaciuti tutti quanti? A quanto pare sì :) Scrivi davver davvero molto bene! Mi piace un kasino il tuo stile!
Amo Alexis e Draco XD

Corro a leggere un'altro capitolo! Qui finirò cn passare la notte in bianco per leggere la tua storiaXD XD XD non riesco a smettere :)

18/06/11, ore 23:13

Se esistesse realmente la sveglia magia sarebbe il mio più grande incubo XD

Bellissimo anche questo capitolo :) La frase finale l'adoro:

Quanto odiava quel San Potter!
Ma non gliela avrebbe portata via. No. Non glielo avrebbe permesso.

Oh non credo proprio che te la porti via in quel senso Malfoy! essendo sua sorella! Scappo a leggere il prossimo capitolo! Mi piace troppo questa storia :)

18/06/11, ore 22:47

Mi piace un casino il sopranome che Draco ha affibiato a Alexis:my darling! Fin'ora questo è il mio capitolo preferito in assoluto! Quindi Alexis è una serpverde (anche se non lo è realmente)interessante...interessante! Bel capitolo! Corro a leggerne un'altro XD

18/06/11, ore 22:26

Finalmente Alexis conosce il fratello maggiore! Che bello! Mi piace troppo questa storia credo che diventerò Alexis/Draco dipendete XD Sono stupendi insieme! Corro a leggere il capitolo successivo!

Un bacio

Queen of Slytherin

18/06/11, ore 21:53

Mi dispiace parecchio per come la gente tratta Alexis, ma cosa ci si poteva aspettare infondo credono che sia una Black!

Finalmente Alexis è arrivata a Diagon Alley!

L'incontro con Draco Malfoy è stato davvero meraviglioso! Ti giuro una delle cose più belle che abbia mai letto!

Già ce li vedo insieme Alexis e Draco <3 Sono ufficialmente una loro fan XD
Spero che lo rincontrerà presto XD

Stupendo questo capitolo!

Un Bacio