Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

01/12/10, ore 20:04

Ciaoooo (^_____^)/ Scusa il ritardo. Ieri ti stavo recensendo ma il pc ha fatto i capricci e mi ha chiuso la pagina, ed essendo sera ho rimandato a oggi (ç__ç)
Allora:
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! XDDD Finalmente Draco scorge un pò di Harry in Alex XDDDDD
Sembra che Draco stia facendo qualche calcolino a riguardo XDD Stai a vedere che è lui a rivelare la verità invece di lei (O__O) XDDDD Le ha regalato anche il braccialetto quindi sembra che già sia sulla strada giusta e lei, stupidina non ha pensato che fosse strano ciò che le ha regalato e detto (-__-) Si è fatta fregare, che fai gli dai conferma?! (è__é) XDDD

Lo scontro tra Draco e Harry è accettabile...per adesso! Miraccomando fai qualcosa in più in futuro XDD anche se dar loro un rapporto amici-nemici non è poi così assurdo, in futuro non sarebbe male... altrimenti povera Alex XDDDD
Pansy e Alex invece, se le sono date ma non abbastanza, mi piacciono questi litigi e Blaise è un impiccione XDDDD

(O__O) Neville...le cipolle magiche? XDDD Assurdo, ma poi a lui non dovrebbero servire visto che è purosangue XDDD Ron invece, rimane sempre Ron XDDD Senza di lui sia Herm che Harry soprattutto, si deprimerebbero. E' un bene che nel bene e nel male lui rimanga uno scemotto XDDDD

Sono rimasta un pò  confusa alla fine del capitolo. L'ultimo pezzo è riferito a un inconsapevole futuro o al passato (associato a Lily e James)?
E nessuno dei due si rese davvero conto che quella promessa, in realtà, non era che solo il ricordo di un sogno lontano.
Quando una ragazza e un ragazzo, sconosciuti a loro stessi, si erano ritrovati in un buio denso e spaventoso. La ragazza stava piangendo  e Lui, cingendola da dietro e asciugandole le lacrime, le aveva fatto questa promessa:

“Non voglio che tu pianga…Non farlo più…E io ti giuro che ti starò sempre accanto…Nessuno oserà farti del male, finchè ci sarò io a proteggerti”

Allora ci sentiamo al tuo ritorno (^ - ^)
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!! (^___^)/ Baci!

Ps: - 2 alla verita hehehe

29/11/10, ore 19:56

ele: ciao sorellina!
isa: sai che la ele vuole più bene a te che a me?
ele: è naturale, le sorelle di sangue sono nemiche giurate...come gli inglesi e gli scozzesi, i francesi e gli scozzesi...
isa: sì sì, l'abbiamo capito, comunque, sono un pò gelosa, alla ele hai mandato blaise e a me niente Draco?
ele: te l'ha anche detto, è un pò difficile separarlo da alexis!
isa: ok, sigh...
ele: allora, passando al commentuccio, carissma sorellina, devi sapere che Blaise è ancora piuttosto dubbioso sulla questione allock, come hai scritto tu, si domanda ancora come faccia a riscuotere così tanto successo, senza possedere nemmeno la metà del fascino di zabini!
isa: c'è da domandarsi come faccia a definirsi affascinante, allock, s'intende...però, lo scontro alexis/pansy m'è piaciuto!
ele: anche a me, la piccola potter s'è dimostrata all'altezza della situazione...mentre il tarlo del sospetto s'insinua nel cervello di draco...
isa: nonostante abbia la mente annebbiata dai sentimenti, qualcosina inizia a collegare, infondo, l'ha detto anche lui che alexis e harry hanno le stesse espressioni...ma harry non ha ancora capito!
ele: e draco è ancora piuttosto in alto mare....harry, lui è il solito allocco, poverino e non è neanche colpa sua, ma della maledizione che ha ricevuto!
isa: che c'entra?
ele: c'entra, è un trauma...come te quando sei caduta "accidentalmente" dalle scale da piccola, da allora non sei più normale, lo stesso harry!
isa: intanto c'è da precisare che dalle scale non sono caduta da sola, ma qualcuno mi ha spinta!
ele: hai perso l'equilibrio, il fatto che io fossi dietro di te non è implicabile nella faccenda!
isa: e il fatto che avessi le braccia tese verso di me?
ele: stavo cercando di prenderti!
isa: sì, in un'altra vita!
ele: comunque, non è ancora stato scirtto il mio capitolo preferito, mentre per la isa era quello precedente, il mio, boh, forse perchè sono tutti troppo belli!
isa: e con ciò chiudiamo la recensione
ele: non vedo l'ora di leggere il prossimo...ciao!
isa: ciao, sorellina!

29/11/10, ore 18:03

Ehilà :D bellissimo questo capitolo,la scena del duello mi ha fatto scompisciare :p adoro Piton ma anche il pezzo in cui Harry parla il serpentese *_*
comunque aspetto con ansia che Draco scopra la verità,anche se credo che il momento sia molto vicino :) attendo l'aggiornamento e ti auguro anche buon viaggio :p
Un bacio <3

29/11/10, ore 12:12

Capitolo ricco di eventi, insomma! Mi è piaciuto il modo dinamico con cui hai narrato i vari duelli tra i ragazzi, i più entusiasmanti sono stati quelli tra Harry&Draco e Alexis&Pansy, naturalmente tifavo per la piccola Potter, nonostante fosse in difficoltà rispetto quell'arpia. Draco, invece, incomincia a nutrire alcuni dubbi: prima, Alexis esterna il suo desiderio nell'avere un prodotto delle Untouchable Ravens per sentirsi più protetta benchè -apparentemente- non ne abbia bisogno, e poi nota alcune somiglianze riguardo le stesse espressioni tra la sua ragazza e il suo acerrimo nemico. Qualcosa non quadra, dopotutto, e anche lui sembra essersene accorto... Ed io intanto attendo il momento clou con trepidazione. Comunque cara, il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per la lunghezza! *-* Eh sì, adoro leggere capitoli lunghi e interessanti! Dunque, spero di leggere presto il seguito. Un bacione!

28/11/10, ore 21:20

muaaaaaa!!! che tenero dracucciolooo!!! si preoccuopa per la sua alex!!<3 lo lovvvo ^///^
comunque, bellissimo capitolo, mi sono uccisa dalle risate al club dei duellanti!!hihihX3
dai ora ti lascio tanti tanti bacioni e al prossimo chappi^^ <3

28/11/10, ore 17:22

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COME VA?fanatstico capitolo(ovviamente)bello il pezzo iniziale,e mi è piaciuto molto il combattimento tra Alexis e Pansy.....mi aspettavo quasi che Pansy usasse maledizioni molto più dolorose.......Draco comincia inconsciamente a sospettare qualcosa....non se ne rende cont,però ha notato somiglianze tra Alexis ed Harry.....bellissimo il pezzo in cui le dice che deve smetterla di frequentarlo perchè comincia ad avere le sue espressioni......anche quando le regala il bracciale,è davvero romantico......mi piace molto anche il rapporto tra Blaise e Alexis......sperando che non si evolva in qualcosa di più....secondo me Blaise è il migliore amico che si possa desiderare,e secondo me quando si scoprirà chi è Alexandra,lui sarà l'unico che passerà oltre e resterà suo amico(anche perchè Draco farà la sua cazzata.....ed è ormai appurato che la farà,perchè è un'idiota.....purosangue certo,ma comunque idiota!!!!!)a proposito,il pezzo finale?la frase mi sembrava familiare,ma non ho riconosciuto a chi si riferisse......assomiglia un pò alla promessa che Blaise fece ad Alexis,sul fatto che l'avrebbe aiutata,sai all'inizio,quando Draco faceva ancora il deficente!!!!......comunque,aspetterò con ansia il prossimo capitolo!CIAO CIAO KISS KISS ^_^

28/11/10, ore 17:01

Oooh,allora,questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
La prima parte è stata davvero mooolto molto Harrypotteresca,e anche la parte del Club,l'ho adorata *-*
A questo proposito ho una domanda:Ma l'hai ripresa letteralmente dal libro,inserendo Alexis nel contesto?
Altra domanda:Perchè la storia della Cipolla di Neville mi è famigliare?E' un deja-vu?O anche questa è nel libro? O-O
Comunqe,brava mia cara Cugiah,che mi ha inserito anche un mezzo approccio tra Ron e Hermione ;)
Complimentiiiii!
P.S: Voglio lo shampoo alla mora! *-*

28/11/10, ore 16:22

Ed eccomi di nuovo qui! Felice di trovare così presto questo nuovo capitolo! Grazie anche per avermi ricordato che la storia segue di pari passo i libri...perchè, bè, lo ammetto, me l'ero dimenticata! ;D
Comunque....Draco sembra stia iniziando a collegare i pezzi, può essere? Voglio dire...Gli sguardi uguali di Harry e Alexis, l'affetto che prova la ragazza. Ok, magari non è così palese a uno che non sa tutta la storia..però..speriamo ci arrivi senza arrabbiarsi troppo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!
_manto_

28/11/10, ore 15:27

Ciao! Wow questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! *-* E' stato divertente rileggere della scena del Club dei Duellanti in cui Allock viene mandato a gambe all'aria da Piton! ahahah :D E poi il pezzo finale... *-* waaa che dolce Draco! Sei bravissima a descrivere le sue sensazioni insomma un momento arrabbiato, poi dolce, poi sospettoso... ormai mi sembra che comincia a notare che ci sia qualche somiglianza tra Harry e Alexis! Mi ha fatto prendere un colpo quando ha osservato che avevano le stesse espressioni! o.o anche nel pezzo in cui si accorge della rabbia di Alexis per le parole di Pansy è descritto benissimo! A quanto pare Draco è davvero un ottimo osservatore eh ;)
Mmm se i suoi sentimenti verso Alevis sono così profondi mi domando cosa succederà quando scoprirà chi è, sono molto curiosa :P
Al prossimo capitolo!
Baci, Chiara.

27/11/10, ore 19:54

Ciao! Eccomi, dopo un bel pò di tempo a recensire! Inanzittutto complimenti! I tuoi capitoli sono sempre abbastanza lunghi e questo, almeno per me, è sempre un punto a favore dell'autore/autrice! La tua storia mi piace sempre di più e, quindi, coinvolge!
Draco riceve sempre maggiore consenso, almeno da parte mia! Ed è per questo che "consiglio" ad Alexis di dirgli tutto il più presto possibile! *ok, il delirio ha inizio, non penso sia normale mettersi a parlare con personaggi di una storia! :D*
Detto ciò, mi ha fatto troppa tenerezza la felicità di ALexis quando ha ricevuto notizie di Felpato! E spero davvero tanto che Lucius non faccia qualche carognata delle sue, anche se penso sia difficile...e penso anche alla reazione di Draco quando verrà a sapere dell'identità di Alexis; immagino la vedrà come un pretesto della ragazza per avvicinarlo e poi colpirlo alle spalle, perchè ovviamente sarà mandata da Harry. E chissà quando lo capirà anche il nostro Grifoncino!
E a proposito di Grifondoro....che è successo a Ginny? O_O
Di chi era il diario? Suo? O non ho capito bene io - cosa, tra l'altro, molto probabile - oppure non è suo. E comunque questa "lei" chi sarebbe? Alexis? Probabile. D'altronde è una Potter, attira guai! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!
_manto_

27/11/10, ore 15:03

Ma che cattivo Draco!>___>
Povera la piccola Alexis, che non sa come comportarsi con il fratello! E Malfoy non le semplifica di certo il compito >.<
Chissà ora come si svilupperà il tutto ora! Sono sempre più curiosa!*_*
Quindi, non mi resta che continuare a leggere!
Bravissima!

27/11/10, ore 14:33

Draco gelosoneeee ahahahahXD
E' troppo carino ù____ù
Già si sta innamorando della piccola Potter, eh >___<
Oddio, questa fan fiction diventa più bella ad ogni capitolo! Complimenti **

27/11/10, ore 14:13

Finalmente si arriva ad Hogwarts e la storia comincia a farsi davvero interessante! ^__^
Draco è davvero stupendo quando fa lo str***o *_*

27/11/10, ore 13:56

Luciuuuuus *ç*
E' sempre fichissimo *_*
E che dire del figlio?? Strepitosoooo! x3
Bravissimaaaaa!

27/11/10, ore 13:22

ed eccomi xD beh Ada, come al solito ti dico quello che sempre dico. Una parola: Fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^ perciò posta presto perchè la mia curiosità cresce con i capitoli. A presto