Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

18/07/10, ore 21:30

ele: ok, Isa, richiama la squadra di recupero, è tornata!/isa: oh, bene!/ele: carissima! ci sei mancata, sai? ma credimi il risultato compensa l'attesa!/isa: bellissimo cappy!/ele: giusto, è poi harry che si scusa!/isa: e alex ad un passo dal riverargli la verità!/ele: i suoi dubbi e le sue paure!/isa: e draco!/ele: soprattutto draco...manca solo che ci mettiamo ben barne e i mie ormoni partono a mille!/isa: che c'entra ben?/ele: era un modo di dire, che se ci aggiungiamo pure lui io divento malata...poi con questo caldo i mie ormoni partono!/isa: giusto...beh, ma zabini versione alex era divertente!/ele: poverino, posso consolarlo io!/isa: qualcosa mi dice che arriverà qualcun'altra per consolarlo!/ele: e draco? che avrà in mente?/isa: sono così carini insieme!/ele: voglio siuris! il mio uomo ideale, dal fascino metallaro!/isa: a te piaciono tutti così!/ele: sì, rasati o con i capelli medio lunghi!/isa: già...però devo dire che draco è più bello!/ele: non lo so, si potrebbe aprire una discussione a riguardo...i più boni di HP...ron sarebbe all'ultimo posto!/isa: lo credo anch'io!/ele: rinnoviamo i complimenti?/isa: ovvio, rinnoviamo e ribadiamo la tua bravura, ada!/ele: per sicurezza credo che terrò la squadra di recupero in standby, non si sa mai, metti che si perde la isa!/isa: sarebbe la prima volta che mi mandi la squadra di recupero!/ele: la tengo in standby così appena tu ti perdi ci faccio un festino!7isa: ele, la tua depravazione non ha limite!/ele: non copiare le battute dei film!/isa: vabbè, dai, meglio concludere qui!/ele: aggiorna presto, ada, ci sentiamo!

01/12/09, ore 14:55

W.O.W.!!!! Questo capitolo è bellissimissimissimo^^(non so se rendo l'idea)
Va bè, comunque scusami se ho recensito tardi, ma in questo periodo sono bombardata di verifiche!!
Bè, cos'altro dire??Aggiorna presto che mi piace tanto leggere la tua ficcy^^
Baci,bacini,baciottoli^^
Ah, quesi dimenticavo di dirtelo...sono PiKkOlA_mAnGiAmOrTe in versione casa dei miei nonni^^

(Recensione modificata il 01/12/2009 - 02:57 pm)

30/11/09, ore 15:22

CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!!innanzitutto grazie per avermi mandato l'e-mail,appena la ho letta sono corsa subito a leggere il nuovo cappy,tra l'altro....dai su dimmelo......dove sta la fregatura O_o?il capitolo è stato troppo perfetto -_-,si sono perfino dichiarati......O_O non posso credere che fili tutto liscio,come minimo nel prossimo capitolo succede un casino.....poi non riesco a togliermi l'idea che appena si scoprirà da Alexis succeda qualcosa di grave,di certo Draco non la prenderà bene,spero per lui che non faccia loccate,altrimenti è la volta buona che lo ammazzo....o almeno lo riempio di botte.....vedrò coma mi gira in quel momento,e in base alla loccata che farà,perchè qualcosa di stupido fa,questo è poco ma sicuro........
AL PROSSIMO CAP. BACI E ABBRACCI!!!!!!!!!
P.S.hai tutta la mia comprensione per quanto riguarda la scuola ,io credo che darò di matto prima di capodanno ç_ç ç_ç ,tra l'altro è una mia impressione o più passano gli annni e più i prof.diventano subdoli?

29/11/09, ore 19:00

Cug,altra cosa:Ti prego riprendi a mettere le immaginine e il titolo a ogni inizio chap!Mi piacciono troppoooooooooooo :)
DAIDAIDAI FALLO PER MEEEEEEEEEE!
P.S: Ho aggiornato!

29/11/09, ore 18:31

Ciao,mi sono registrata da poco ma ho sempre seguito la tua storia e ti posso assicurare che è una delle mie preferite in assoluto!!! =) questo è stato x me uno dei capitoli + belli anke se leggermente + corto del solito ma era perfetto e non avresti potuto scrivere ne + ne meno di così! Davvero bellissimo!! E cosa dire dei due piccioncini?...finalmente!!!!=)=)=) è stato davvero emozionante..*o*
Ora non vedo l'ora che Alexis riveli tutto ad Harry e so per certo che riuscirai a farmi emozionare...! A presto e continua così =) baci!!!

28/11/09, ore 22:11

Bene bene, cosa abbiamo qui? Un aggiornamento meritevole di un nuovo premio: Capitolo più dolcemente zuccheroso dell’anno!!=)
Partiamo dal presupposto che io adoro le situazioni mielosissime, che adoro la tua coppia di protagonisti e che adoro i risvegli romantici, OVVIAMENTE adoro anche il capitolo^^
In effetti non vedevo l’ora di sapere come avresti descritto Draco e Alex nei panni dei piccioncini innamorati… Il risultato, per l’alto contenuto di zuccheri, potrebbe causare carie dentale, ma se ne raccomanda comunque la lettura, in quanto ha effetti positivi sull’umore^^ Non a caso, grazie al tuo aggiornamento, il mio monotono pomeriggio è diventato assolutamente piacevole.
La parte più bella, secondo me, è proprio quella del risveglio in infermeria. Speravo che avresti inserito una scena del genere e, quando l’ho letta, ho fatto i “salti” di gioia!!
Molto particolare la visita di Blaise e Diamond, che sembrava un vero e proprio sketch comico^^ A cominciare dal momento in cui entrano in infermeria, alle loro reazioni così diverse, fino al punto in cui il povero Blaise si ritrova in mezzo a due “lagrimanti fanciulle”… In una parola, perfetto.
E arriviamo infine all’invito di Draco. Cosa preparerà in occasione di un primo appuntamento specialissimo con la ragazza che ama? Ai posteri l’ardua sentenza^^ E ai tuoi fan la (prossima?) lettura!!

28/11/09, ore 21:09

Cuggggggiiinaaaaaaaaaa oddio ma che fai ci lasci così sulle spine??bellissimo questo chaaaaaaaaaaaaaaaapppppp *_*
dolce dolceeeeeeeeee e non vedo l'ora di leggere il seguito <3
attendo con ansia ^^
bacioni :D

28/11/09, ore 11:03

ele: una sorella come isa? (ele guarda la sorella, che dorme letteralmente sulla sedia) beh...auguri, se la vuoi te la regalo pure!/isa: ehm...cosa?/ele: era comoda la sedia?/isa: come?/ele: questa quando si sveglia è più rincoglionita di nonno simpson!/isa: che ho fatto?/ele: dormivi sulla sedia...se l'unic in grado di riuscirci, a parte il fatto che sei lunica a riuscire a perderti perfino usando il tomtom!/isa: ehi! non sono così!/ele: ah no? e chi è che è andata a sinistra quando il tomtom diceva di andare dritti?/isa:...(la famigerata palla di fieno passa dietro le due)/ele: vedi? comunque, passando al capitolo...oddio, soo così pucciosi quei due...mi chiedo cosa succederà quando draco scoprirà che in realtà s'è innamorato della sorella del suo peggiorn nemico.../isa: si scatenerà l'inferno!/ele: ed io voglio esserci!/isa: e cosa farà harry quando scoprirà che alexandra è alexis e che stà con malfoy?/ele: oddio, scommetto che quei due aranno un infarto simulaneo!/isa: stai pur certa che non scoppieranno i fuochi d'artificio!/ele: ma siriuccio? il mio siriuccio che fine ha fatto?/isa: se non l'avessi ancora capito, la ele è pazza di sirius!/ele: embeh, ci stò scivendo delle FF, una già terminata, una in corso ed una in cantiere...siriuccio è siriuccio!/isa: bene, quindi, aggiiorna presto, perchè ele è curiosissima e rischia di mandarmi al manicomio, mentre io lo sono altrettanto!/ele: ciaux!

27/11/09, ore 21:43

Geeeeeeeeeemy!!finalmente il new chappy!!billo,billo,billo!!neanche a dirlo!!!
sbrigati a scrivere l'altro così posso betaradeggiare un altro po'!!^-^
cmq billaaaaaaaaaa!!!!!!contnua così gemy! e mi raccomando sbrigati a scrivre che sennò aarrivano le frustate!!!Mhuaahahahahahahahahahahahaha!

03/11/09, ore 15:21

splendido capitolo!penso sia il più bello di tutta la storia..il discorso di draco mi ha davvero colpita al cuore...profondo e scritto davvero bene, complimenti! non pensavo avrebbe mai pronunciato parole cosi romantiche e piene d'amore per alexis..ha scoperto per la prima volta di essere innamorato e il suo modo di confessarglielo mi ha davvero emozionata!complimenti ancora!continua così! e mi dispiace molto per il plagio...capisco che non deve essere affatto gratificante vedere la propria fatica e il proprio lavoro rubati da qualcun'altro, spero che questa persona si sia scusata o abbia rimosso la storia..aspetto con ansia il prossimo capitolo!alla prossima!(spero il più presto possibile! XDD)

03/11/09, ore 14:28

Che bellooo^^ finalmente sono tornati insieme: che bello, che bello^^.
Il capitolo era meraviglioso, continua così che sei davvero brava a scrivere^^

03/11/09, ore 14:08

Geeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemy!!!!!!!che billoooooo*-*
la fine poi è dolcissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!brava brava!!!e ora al lavoro su prox capitolo -TITTO-TITTO!!!!!!!!!!XDXDXDXDXDXD
TVTTTTTTTTTTTTB kissoli dolci

02/11/09, ore 18:37

ele: la vuoi? te òa regalo!/isa: strano!/ele: perchè?/isa: di solito mi vendi!/ele: ada, vuoi una sorella, ti vendo la mia per 500 euri!/isa: eccola!/ele: beate che sei figlia unica...io sono la figlia di mezzo, isa è la più piccola e insieme abbiamo un fratello maggiore, che io adoro!/isa: certo, vi divertivate a farmi gli scherzi quando eravamo piccoli!/ele: perchè tu eri l'ultima arrivata, che ha stravolto l'ordine prestabilito delle cose!/isa: ma se abbiamo solo un anno di differenza!/ele: in quell'anno ci siamo subito trovati, mentre tu...sei l'errore di percorso!/isa: sigh...cattiva!/ele: comunque, passando al commento...che cariniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!/isa: io me lo sono dovuto stampare e poi leggermelo oggi durante la pausa pranzo...che lungo, però ti sei fatta perdonare per il ritardo!/ele: sai come fare per rimediare...ma comunque ti capisco...sia io che isa lavoriamo, abbiamo una casa da tenere, perchè purtroppo abitiamo sole io e lei!/isa: perchè purtroppo?/ele: mi tocca sopportarti!/isa: che cattiva!/ele: però bellissimo il cappy, complimenti, sai scrivere veramente bene...bravissimami raccomando non farci aspettare il prossimo capitolo così tanto, perchè hai messo addosso una curiosità...chissà cosa succederà dopo questa dichiarazione?/isa: ed harry? come la prenderà?/ele: quando scoprirà che alex è sua sorella?/isa: sono curiosissima!/ele: come questa qua, però di più!

02/11/09, ore 17:55

Accidenti... CHE CAPITOLO STUPENDO!!
E' veramente fantastico, sul serio. E' molto coinvolgente, è facile immedesimarsi sia in Alexis, che in Diamond e Blaise.
Ci sono rimasta malissimo nella prima parte del capitolo: ti giuro, da come scrivevi mi sembrava di essere lì e vedere una mia amica soffrire.
La seconda... DOLCISSIMA E BELLISSIMA. Ormai non ci speravo più di vederli insieme, e invece vedo addirittura Draco commuoversi e soffrire!
Bellissimo, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ci sentiamo al prossimo capitolo! :)

02/11/09, ore 16:24

Finalmente insieme!! Non ci speravo più... Certo che hai deciso di far passare ad Alex le pene dell'inferno! Già è debole ed emotiva, aggiungiamo il fatto che suo fratello e il ragazzo che ama non le rivolgono la parola, anzi, la ignorano bellamente, condiamo il tutto con la nostalgia e la preoccupazione per quel cagnaccio di Sirius e cosa otteniamo? Depressione acuta con tendenze suicide da non trascurare...Insomma, un caso clinico da ricovero immediato! Per fortuna che all'ultimo ti sei impietosita e l'hai risparmiata^^ Ed era ora che Draco si svegliasse dal suo orgoglioso ed egoistico torpore e si rendesse conto di essere completamente innamorato della piccola Potter... A proposito di torpori, i sogni di Alex continuano a preoccuparmi: spero che non deciderai di farci aspettare molto prima di rivelarne la causa (o quantomeno darne una spiegazione plausibile). Tornando al principe serpevrde, anche se mi è sembrato molto OOC, mi è piaciuto troppo,quindi se hai deciso che questo sarà il tuo Draco, non posso che approvare la tua scelta!