Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

04/06/09, ore 18:03

O.MIO.DIO. ho letto solo oggi la tua ff ma....mi piace da maaaaaaaaaaaaaaaaatttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! me sbava.... *ç* draco è dolcissimoo (L)(L)(L) posta presto!! baci!!!

03/06/09, ore 00:12

CIAOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho letto il prologo è fantastico,ti scrivo la recensione qui anche perchè devo chiederti scusa,nella scorsa recensione ti ho scritto che hanno 12 anni,mentre rileggendo la tua ff mi sono accorta delle note e che dicevi che hanno 15 anni il primo anno.....mia svista ti chiedo scusa -_ -_- -_- ......comunque ora si che ragioniamo........almeno so che hanno 15 anni quindi va bene.....anche perchè 11-12......era troppo strano......a proposito ho letto una tua recensione dove dicevi che Harry sa di avere una sorella.....ma in che senso lo sa?e cosa sa?pensa sia morta?la crede in giro con Sirius?ma sa che Sirius è un evaso?perchè tecnicamente lui non sa ancora niente di Sirius...lo so lo so sono una vera rompi.....appena la ff finisce potrai uccidermi,farmi a pezzi e tutto quello che vuoi.....io non mi tirerò indietro.....pagherò le mie colpe.... ç_ç ç_ç ç_ç .ok ora ti lascio se no mi uccidi veramente..... ANCORA BELLISIMO IL CAPITOLO,ALLA PROSSIMA BACI E ABBRACCI!!

21/05/09, ore 16:28

CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!innanzitutto ben tornata,in secondo luogo............EVVVAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!era ora che ci fosse una bella svolta tra quei due,ed è inutile sarò sadica ma vedere Draco così in difficoltà mi diverte in una maniera incredibile.povero povero piccolo serpeverde in piena crisi ormonale. certo ke per avere 12 anni è avanti....non c'è che dire.... In questo cappy sorgono altre domande,innanzitutto chi è questa dea?e cosa vuole dalla nostra piccola Black/Potter?il ragazzo mistarioso.....be perquello avrei un idea........hai notato che più andiamo avanti nei capitoli più arrivano domande senza risposta?non dovrebbe essere il contrario?inutile ormai sono pazza......vabbè dai sopravviverò........almeno spero -_- -_- -_- -_- -_-.........TANTI SALUTI E BACI AL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!!!! p.s.ti faccio gli auguri in ritardo di buon compleanno,ho visto solo adesso che sei nata il 21 di aprile,pensa io sono nata il 22......cmq meglio tardi che mai. TANTI TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

13/04/09, ore 22:58

CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!capitolo dannatamente.....puccioso *_*.........io quei due li adoro......e sarà una mia impressione ma in questo cappy si è visto un piccolo accenno ad una diamondxblaise....ho ragione?tanto lo so che ho ragione....io ho sempre ragione.....si lo so,sono troooooppo modesta >_<.........mi dispiace un po per Harry,non è stato molto presente,ma non importa,perchè voglio al più presto sviluppi tra Draco e la piccola Black. con questo è tutto a te la linea passo e chiudo. p.s.purtroppo non ho più msn,storia complicata,riassumendo mi entravano troppi virus e si è autodistrutto da solo......gli ho fatto anche il funerale....era così giovane......una povera vita stroncata. p.p.s.sappi che si è aggiunta anche la parcella del club degli alcolisti anonimi......prenditi le tue responsabilità. p.p.p.s.ma quei due si vogliono baciare o prima vogliono portarmi al suicidio?vogliono portarmi al suicidio vero?...lo immaginavo....... -_- -_- p.p.p.p.s.veramente avrei finito ma mi piaceva mettere un altro p.s.....lo so lo so sono malata......sto cercando di migliorare,prima o poi ce la farò......o bisogno di molto sostegno ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç

13/04/09, ore 14:05

Ciao ^.^
Prima di tutto Buona Pasqua XD
Come al solito capitolo interessante, mi prende molto questa storia! Continua a scrivere, ti seguirò di sicuro ;)
Baci!

06/04/09, ore 19:33

k bello 6 tornata pensavo ci avessi abbandonato Xd no dai apparte tutto nn sai ke felicità quando ho visto trai i preferiti la tua storia agg mi sei mancata tesho ^^ nn vedo l'ora di leggere il prox posta presto oki baxi Gio tvb =)

05/04/09, ore 21:22

oh ke bello!!!giusto l'altro giorno mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato!quando ho aperto l'account e in cima ho trovato la tua storia sono stata felicissima!cmq bello anke questo capitolo e come ti ho gia detto il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo!complimenti!allora visto ke questo era un capitolo di transizione aspetto con ansia il prossimo!sperò però con non troppo ritardo!XDDcmq la tua storia mi piace troppo e non potrei mai lasciarla, è troppo appassionante!saluti e un bacione!

05/04/09, ore 21:07

BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! MI ERA MANCATA QUESTA FF......mi hai fatto preoccupare..... anche se doveva essere solo un capitolo di passaggio è stato fantastico.....e riconfermo quello che pensavo prima,Draco è un cretino masochista e tu sei malefica....e anche sadica secondo me... -_-.....dillo che è il tuo più grande divertimento rendere a quei 2 la vita difficile....scommetto che te lo sogni la notte.... a proposito io ti adoro e tutto,però ti prego dimmi che stai scherzando.....45° capitolo????????? O_o O_o O_O O_O ......ma tu mi vuoi mortaaaaaaa......come farò a resistere così tanto?????????impazzzirò ne sono sicura..... ora ti saluto,continuerò a crogiolarmi nel mio dolore......ti manderò la parcella dello psicologo.......

05/04/09, ore 20:44

Ciao! Che bello, sei tornata! Ti faccio ancora i miei complimenti, e ti dico subito che capisco il tuo blocco: anch'io sono ferma a metà di un capitolo di "Sirius & Hermione: a love story" e anche se ho molte idee per ora non riesco proprio a finire di scriverlo...spero di riuscirci entro Pasqua! Mi è piaciuta tanto la frase "menomale gli sguardi non possono uccidere" (mi sembra sia così XD) perchè vi ho colto un'allusione ironica al Basilisco, poi non so se era questo il tuo intento ^^ Aspetto il prossimo capitolo Baci ^^

02/02/09, ore 19:43

certo che mi è piaciuto..non potevi deludermi^^!!!grazie per il benvenuto!aspetterò cn ansia il seguito!!baci,PP

01/02/09, ore 18:18

teshò ke bll ti 6 rifatta viva , e sta scuola la dovrebbero abolire hanno riempito anche me di verifiche e interrogazioni questo mese quindi ti capisco benissimo. no nn era quello che pensavo ma va bene lo stesso e poi dracuccio è stato tanto dolsie *-* me asp il prox chappy se mi vuoi far contenta ce la metti una scena piccante tra draco e Alex la sto asp troppo nn vedo l'ora di leggerela baxi baxini Jo=)

01/02/09, ore 11:42

bellissimo anche questo capitolo, e poi il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo!cmq povera alexis che è rimasta così scioccata!ma menomale che c'erano le braccia di balise a confortarla...la parte finale con draco mi è piaciuta tantissimo!adesso anche lui si sta rendendo conto dei suoi veri sentimenti...però ho una curiosità:ma tu in questa storia seguirai anche la trama originaria inserendo elementi del libro di harry potter?cmq bravissima!aspetto il prossimo capitolo!baci!-chiara-

01/02/09, ore 11:35

che bella questa FF!^^ Complimenti,è splendida!^^ e finisce dritta nei preferiti..;) aggiorna prestissimo!! Baci!

01/02/09, ore 11:04

Ciao! La storia mi intriga sempre di più, ma che significa il sogno di Alexis?! Speriamo che nei prossimo capitoli venga svelato il mistero! Come al solito ti faccio tutti i miei complimenti e ti ringrazio per le recensioni alle mie storie..a presto!

01/02/09, ore 10:58

CIAO!!!!!!!!!bellissimo anche questo cappy,mi piace molto il rapporto che c'è tra lei e zabini.......e poi quando draco la porta in camera.......era ora che incominciasse ad accorgersi di qualcosa......comunque io sono sempre in attesa della rivelazione che la nostra black in realtà è una potter.....ma sono una tipa paziente quindi posso aspettare,anche perchè quste crisi del piccolo malfoy mi divertono.....muaaaaaaaaah CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA!!!!!! CIAO CIAO ^_^ ^_^ ^_^ P.S.allora ginny non c'entrerà molto con questa storia?