Tango of colours
di Louishine

01/06/15, ore 13:21

Wow.
Cioè, wow.
Si, insomma, questa è stata la mia reazione alla fine di questa fanfic.
E niente, ti ringrazio perché è veramente bella e mi ha fatto emozionare. Ho sempre amato quelle storie in cui l'arte (di qualsiasi tipo intendo, non solo quella figurativa ma anche quella della musica e bè, in questo caso della danza) è un elemento fondamentale per lo svolgersi della vicenda.
Inoltre è fantastico anche il modo di scrittura, semplice ma esaustivo. Sembra che con poche parole riesci a spiegare in un attimo tutto ciò che volevi esprimere.
Davvero, i miei complimenti!

05/01/15, ore 18:04

la tua storia mi ha emozionata, oltre a Louis, anche io ho acquistato nuove emozioni, leggendola. mi è piaciuta tanto, anzi tantissimo. devo essere sincera con te, all'inizio non volevo leggerla perché Harry come ballerino non ce lo vedo, ma mi sono dovuta ricredere. mi hai regalato emozioni e sensazioni bellissime e scrivi molto bene, trasudi passione. un bacio grande e aspetto con ansia una tua nuova storia x

30/12/14, ore 18:11

Hey! Sono Annie :)
Allora, innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma alla fine ieri sera sono tornata a casa tardi e poi sono subito dovuta andare da una mia amica per restate a dormire da lei ed è finita che ho letto la os stamattina alle 4.30 perché non riuscivo più a prendere sonno ma mi sembrava un'ora un po' estrema per mettermi a recensire e molto probabilmente i miei occhi e le mie dita non ce l'avrebbero fatta aha.
Detto questo, passiamo alle cose importanti!
La trama mi è piaciuta dal primo momento in cui ne sono venuta a conoscenza e devo farti i miei complimenti perché la trovo originale e ben pensata. Mi piace il modo in cui scrivi, è scorrevole e piuttosto coinvolgente, non annoia. Penso che non ci siano state grandi imprecisioni da parte tua. Entrambi i personaggi mi sono piaciuti, ma Harry mi ha colpito in modo particolare. Mi è piaciuta la sua doppia personalità: quella da insegnante sensuale di tango e quella invece di ventenne con una cotta imbarazzante per Louis.
Un'altra cosa che mi ha fatto impazzire è la parte in cui Louis mostra finalmente la sua tela a Louis e gli fa lo spiegone del motivo per cui ha usato quei colori e Harry si emoziona e IO CI PIANGO PER QUESTE COSE!!
L'unica cosa che mi è dispiaciuta un po' è il finale, nel senso di come si è conclusa tutta la vicenda, avrei voluto qualcosa di più lungo e dettagliato o magari di meno scontato. Ma con questo non voglio assolutamente sminuire il tuo lavoro, anzi, sei stata bravissima!
Ti ringrazio anche per avermi nominata nell'angolo autrice per il banner, mi ha fatto davvero tanto piacere aw.
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo e mi scuso per questa penossissima recensione ma scrivere non è proprio il mio forte ahah.
Detto questo ti mando un bacio.
Annie (Indvouis). x
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 06:15 pm)

30/12/14, ore 15:23

Hii! Ieri verso le tre di notte mi sono fatta un giro su efp e ho trovato questa OS, l'ho letta in pochissimo tempo e mi è piaciuta veramente tanto. Innanzitutto ha una trama originale: non ho mai letto storie del genere o con personaggi così quindi un punto a favore. L'evolversi della storia mi ha sempre tenuto interessata e non mi sono annoiata neanche un secondo perciò volevo farti i complimenti perché è una One Shot ben riuscita.
Ti dirò che il personaggio di Harry l'ho trovato più interessante rispetto a quello di Louis, non so il motivo ma è molto carino ^^
Complimenti ancora, BYE!

30/12/14, ore 13:58

Ho amato davvero tantissimp questa ff....Louis all inizio disperato e privo di emozioni diventa un ragazzo nuovo,felice insieme a Harry....e se di solito Ben mi sta antipatico in questa ff mi e piaciuto moltissimo.....complimenti scrivi benissimo,la storia é meravigliosa e originale 😍😍😍❤💚💙la amo